1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2011 -by K2- (kassandro&k_for_vendetta)

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 5 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma io le tue argomentazioni le condivido...ma alla luce di giochi che fanno 1,5-3 mln al d1 secondo te la console che li ospita verrà abbandonata a favore di nintendo?

io su questo discuto, poi ovviamente ci sarà una fetta che vede nintendo uscirsene con una console figa per gli hardcore o sony proporre un'esclusiva al mese di alto livello

ma io mi aspetto che quando lanceranno xbox next con halo 4 saranno in milioni a prendere console e gioco a prescindere dalla qualità.

dico questo, tutti i discorsi che fai tu io li sottoscrivo anche (però gears è fantastico...e non possiamo sapere se in futuro la qualità diminuirà, per il momento mi pare proprio di no)

non è che ti sembra meno ripetitiva....lo è, ma proprio grazie al fatto che ha molti first - second party che sviluppano generi differenti tra loro (anche se il peso maggiore lo hanno gli shooters...ma questo mi sa che è il mercato che lo vuole)
    Ultima modifica: 4 Giugno 2011
  2. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    si probabilmente con gears ho esagerato,ma ca..o spart 2 IP abbiamo?solo 2 cavolo di IP?poi sony potrà spremere quello che gli pare ma con infamus sono solo al secondo capitolo,resistance deve vedere ancora la sua terza incarnazione,killzone 3 calcola che è come se fosse il 2 visto i molti cambiamenti fatti dal capitolo PS2,uncharted è come tomb raider quindi di capitoli ne puoi fare 5/6 senza risultare ripetitivo,e poi ci sono tutte le decine di nuove IP,senza calcolare i vari giochi di corsa presenti da sempre su PS3!l'unico gioco che è stato relmente sfruttato da sony è god of war che personalmente si sarebbe dovuto fermare al terzo capitolo
  3. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ma chi ha criticato GOW pe la campagna?io sono uno di quelli che compra il gioco al day one solo per quello,ho detto solo che la maggior parte delle persone oramai compra solo per il multi,e se vai in live ne incontri a decine di questi personaggi
  4. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Concordo la mia critica era rivolta al discorso fatto su GOW serie che ha davanti altri 2/3capitoli senza essere snaturato ci sono un sacco di cose da raccontare;)
    Io sono uno dei pochi a criticare la strategia di MS dell'ultimo anno e mezzo pure del sonaro i fanboy mi hanno e l'hai visto.Penso che questo E3 sarà una delusione per noi.Mentre 2 anni fa avrei preso la xbox next sulla fiducia dato il passato del marchio xbox adesso aspetterò vedro quale tra Wii 2,xbox next e ps4 avrà l'HW e la line-up che mi piace e comprerò quella.
    Concordo con te MS dovrà fare un lavoro della madonna per farci comprare la xbox next;)
  5. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Ok avevo in teso male io;)
  6. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
  7. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Guardate questo confronto ipermegastra realistico tra MW3 e Battlefield 3.

Pazzesco!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl:
  8. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    NOn ce niente da capire... ma smeròare halo o gow solo perche MS non investe in altro non e giusto.. Che poi si sony ha molte esclusive.. ma non sono tutte di spessore.
  9. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma perché su MW3 usano nuove armi tecnologiche che invece di pallottole hanno dei caricatori di energia fotonica che una volta attaccati all'arma riescono a creare pallottole virtuali di dimensioni variabili che una volta sparate raccolgono l'energia dei cinque elementi sparsi nell'ambiente per materializzarsi e puntare diritto alla testa per un fantastico HEAD SHOT!!

Ma come, non lo sapevi?:lalala:
    A KRJ piace questo elemento.
  10. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    denigrare gli altri per coprire le proprie mancanze non è cosa saggia.

sony ha un parco di software house valide, ovviamente nelle venti e passa ce ne sono alcune più brave delle altre
  11. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  12. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Ma guarda neanche su xbox 360 in reatà c'è tutta questa ripetività il fatto è che sono state perse esclusive che non dovevano essere perse più che per le vendite per l'immagine mi riferisco a ME oggi molte di queste critiche non ci sarebbero,esclusive minori solo a livello di vendite penso a Kameo,Conker(che era sto promesso da Rare a inizio gen),PGR5 e Viva Pinata sono stati dimenticate,spostamento di risorse enormi sul kinotto a livello di first party.
    Siamo chiari MS non è l'ultima ruota del carro quando vuole un first party/second party o se lo compra e se lo crea o l'affitta(meglio crearlo dal nulla come fatto con i Turn 10)
    Il problema è che negli ultimi 2 anni si sono creati/comprati 5 first party e sono stati messi al lavoro sul kinotto da qui nasce la furia di dark(e in parte anche la mia) .
  13. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Non è denigrare...:)
  14. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Restiamo in topic E3 x favore?

Cazz antony stammi buono:asd:
  15. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    guarda come detto con spartano halo lo smerdo quanto mi pare visto che oramai è l'ombra di se stesso,GOW è forse l'unico diamante rimasto in casa microsoft,tutto il resto è multi o live arcade(nel 90% dei casi multi pure quello),che poi sony ha le sue esclusive ma non tutte di spessore è una grandissima ca.ata,god of war,infamus,killzone,motorstorm,GT,LittleBigPlanet,resistance,Ratchet & Clank,The Last Guardian,uncarted,Yakuza 4,heavy rain,queste non sarebbero di qualità?ma oltretutto sai quanti nuovi IP stanno per essere annunciati per la playstation3?praticamente fra un mesetto avremo sony con una ventina di esclusive e microsoft con forz,gears e halo..............................................
  16. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
  17. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Se non ti piace halo sono cavoli tuoi. Ma non smerdare l'ip solo perchè MS non fa altro! Si non sono tutte di spessore, basta vedere il metacritic come e messo ultimamente.... ( non sono titoli da day one) Non perchè allora pure fable 3 o crackdown 2 flat out e altro sono esclusive di spessore... Se poi mi dite che la ps3 ultimamente a piu scelta etc etc condivido appieno.. ma di spessore proprio no.
  18. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    sicuramente, nella prima metà della gen xbox ha avuto sicuramente una bellissima line up...in particolare nel 2007 se non ricordo male

però ora si sono ridotte a quelle 4, ma perchè abbandonare i platform quando hai rare? e mistwalker (speriamo facciano un annuncio su un loro seguito...a me il genere non va tanto ma lo spero per i tanti fan dei jrpg)?

e cos'è...?

dai ti ha risposto dark

p.s. sapevo che avresti tirato fuori il metacritic...se halo reach è un gioco da 91.....allora siamo messi bene...

o se balck ops è da 88....

ma tu non eri al mare? :D

dai ragazzi cmq ha ragione kassandro anche perchè tra poco ci incanaliamo su un binario morto con questa discussione
  19. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ma poi dico,questi hanno la RARE,sta software house ai tempi dello sness e del N64 mi ha sfornato capolavori del calibro di Banjo-Kazooie,Battletoads,Donkey Kong,GoldenEye,Killer Instinct,Perfect Dark e Star Fox Adventures(gamecube),e dopo uno splendido inizio su 360 con kameo me la metti a lavorare su stronzate per kinect?ma dai,siamo seri...................
  20. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro

In topic please!!!!!!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.