1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Juventus F.C.

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da SeV3n, 10 Maggio 2011.

1. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ribery lascialo perdere, costa troppo e tutti quei soldi per lui non verranno spesi. Comunque saremmo messi abbastanza male anche per l'anno prossimo dato che i 3 giocatori citati da te ( escludendo Ribery ) non fanno assolutamente la differenza e avremmo un centrocampo come quello di quest'anno al quale si aggiunge una difesa colabrodo come quella vista in questa stagione. A parer mio serve un centrale di difesa, due terzini, almeno un centrocampista ( sembra sia in arrivo Inler ), un esterno di sinistra forte ( es. Bastos ) e se ci sono i soldi un attaccante ( Sanchez sarebbe l'ideale )
  2. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    oggi c'è stata la presentazione di Conte...
    non so perchè ma secondo me lo tagliano a metà stagione... :asd:
  3. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Invece secondo me è proprio l'allenatore giusto per noi in questo momento storico. Io ho grande fiducia e credo che nelle prossime settimane i colpi di mercato confermeranno finalmente una linea di collaborazione produttiva tra dirigenza e allenatore.
  4. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    eh ok, ma i colpi di mercato devono esser fatti in funzione dello stile di gioco dell'allenatore e serve gente che faccia fare il salto di qualità...
    non il pepe o martinez di turno.. :asd:

dimenticavo.. il nome del giorno è higuain...
    Ultima modifica: 1 Giugno 2011
  5. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Conte rifiutò di venire alla Juve dopo Ranieri proprio perchè la società non gli garantiva supporto e pieno appoggio nelle decisioni di mercato, cosa che il trio Paratici-Marotta-Nedved invece sta garantendo ora sotto la presidenza Agnelli. Il fatto che oggi siano a Milano per trattare con l'Udinese a suon di milioni per Sanchez e Inler, in barba a Inter e Napoli, dimostra che forse è tornato quello stile Juve che avevamo ormai perso negli anni. Quando la Juve vuole un giocatore se lo prende, punto. Staremo a vedere.
    A Joker. piace questo elemento.
  6. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    lo spero per voi e per il calcio italiano, così ci sarà più spettacolo e più pregio in europa!
    visto che le posizioni nell'europa che conta saranno 3 dopo che siamo stati superati dai mangia crauti!!!
  7. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    E l'anno prossimo rischiamo di essere superati anche dai mangia lumache :asd:
  8. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    non capisco il vostro ottimismo sulla Juve ...Marotta non ha ancora capito che non servono tanti giocatori ma pochi giocatori di qualità...già i nomi che girano (Pazienza e altri del calibro) non mi sembrano molto esaltanti, senza contare i nomi fantascientifici che spara Tuttosport tra i quali Aguero,Benzema,Higuain e Ribery...ricordatevi sempre che l'hanno scorso davano per certo l'arrivo di Dzeko e sappiamo tutti come è andata a finire...
  9. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Hai assolutamente ragione, ma la " fiducia ", se così la vogliam chiamare, che diamo a Marotta è per il semplice fatto che l'anno scorso ha detto che si sarebbe basato sulla quantità, mentre quest'anno sulla qualità. Non so fino a che punto sia vero ma già il fatto che trattino per Sanchez mi fa sperare, certo è quasi impossibile il suo arrivo ma almeno puntano i giocatori giusti.

Ps. Pazienza se arriverà sarà semplicemente un panchinaro.
  10. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    il fatto è questo tipo di trattative ,secondo me , sono sbagliate a prescindere cioè una squadra come la juve o la roma che devono rifondare dovrebbero puntare su calciatori differenti e non su calciatori dalle trattative impossibili che si trascinano per mesi...l'anno scorso con la trattativa dzeko la juve ha perso 3 mesi di calciomercato e ha dovuto accontentarsi di scelte che erano alla fine secondarie...quest'anno trattare sanchez con mezza europa pronta a offrire 35mln è un suicidio, perchè dovrebbe scegliere la juve? senza champions senza europa league e con un allenatore che nell'unica esperienza in A ha dimostrato degli evidenti limiti caratteriali...poi ovviamente sono opinioni magari sbaglio...
  11. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Milos Krasic, colui che ha occupato il posto da extracomunitario al posto di Dzeko non era affatto una scelta secondaria, adesso non stiamo trattando col Wolfsburg per Dzeko per il semplice fatto ( al di là che sia al City :asd: ) che lui aveva litigato con la dirigenza quindi non poteva aspettare fino a giugno così ha deciso di accettare l'offerta di quella che era la sua seconda scelta. Così ho sentito, magari sono cavolate :)
  12. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sì sì per carità è ancora un ottimo regista ma comunque resta sempre il fatto che prima di comprare bisogna vendere. credo e spero che abbiano le idee chiare quest anno perchè cirolano una miriade di nomi. io fossi in loro punterei veramente di brutto a sanchez veramente forte. sempre che l'inter non ce lo soffi.
  13. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Infatti non è ancora stato comprato nessuno :D
  14. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    pirla è forte, uno dei mediani che ho apprezzato di più di questi anni, ma anche lui comincia ad avere qualche anno. vedremo l'evolversi ^^
    Ultima modifica: 3 Giugno 2011
  15. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Mi sa che hai sbagliato a scrivere una vocale nella tua frase, cerca di capire tu dove :asd:
  16. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    aguero vuole rimanere in spagna a giocare l'inter (non è una novità) ha superato la juve nella corsa a sanchez.
    come volevasi dimostrare e non ho mai avuto dubbi che il vecchio fascino juve stia tramontando. senza contare il fatto che l'anno prossimo non è in europa per cui molti giocatori cambiano destinazione.
    l'unica è che devono cacciare fuori la grana per giocatori forti e non mezze calzette.
  17. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    infa, mi piace come la pupù :asd:

corretto xD
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    nemmeno higuain e benzema sembrano intenzionati ad arrivare a torino.
    fascino juve in caduta costante.
    mamma mamma chissà chi prenderemo. altro che big.:roll:
  19. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    uno juventino con un briciolo di obiettività, i soldi però sono tutto, ed il fascino lo si puo anche comprare ;) detto ciò asus si, mi sa che dovete lasciar perdere i veri campioni fino al raggiungimento di un traguardo prestigioso.
  20. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    da quello che leggo non sei juventino. :asd::asd::asd:
    comunque hai centrato la verità.:cry: