1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tatuaggi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Lubramb, 30 Maggio 2011.

1. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Mea culpa... sono una capra a disegnareeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

E quindi non posso farmi da solo il disegno, non è che qualche anima pia mi saprebbe fare un tatto maori (ovviamente con le mie indicazioni di base)?

Magari se qualcuno di voi ha uno studio in zona monza potrei anche venirlo a trovare :p
  2. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    io invece mi aggrego a te chiedendo qualcuno che li sappia disegnare in zona milano ovest!!! io vorrei un bracciale sull'avambraccio!!!
    gioco di parole pessimo! :asd:
  3. ScorpioSting

ScorpioSting Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Ma io andrei direttamente dal tatuatore dicendogli ciao voglio un maori così e cosà mi fai vedere qualcosa? Parlare direttamente con chi ti tatuerà è la cosa migliore. Inoltre il tipo di tatoo dipende molto anche alla zona dove hai deciso di fartelo.
    Ultima cosa se si tratta di maori/polinesiani i tatuatori seri preferiscono essere i creatori dell'opera e non limitarsi a copiarla dal disegno di un altro
  4. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    fatevi preparare dal tatuatore stesso il disegno . da quello noterete molte cose
    un tatuatore che non vi prepara il disegno e' un ciarlatano
    occhio al nero per il riempimento , fondamentale per un maori
    spero almeno sappiate il significato di quello che state per tatuarvi
  5. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Si korn, so come lo voglio e so che disegni ci voglio dentro (scelti proprio per il loro significato).
    Il fatto è qui in zona ci sono tatuatori bravi a creare ma troppo costosi e altri , come quello dove vorrei andare, che è bravo a tatuare e di solito li da lui i disegni, peró volevo vedere se qualcuno di voi ne conosceva altri in zona ;)
  6. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    scusa eh, ma visto che il tatuaggio rimane tutta la vita io andrei da uno molto, MOLTO bravo...
  7. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    appunto ;)
  8. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Già se si parla di risparmio secondo me significa che non sapete a cosa andate incontro...

Comunque solitamente i tatuatori non si fanno pagare il disegno che vi propongono, daato che tra l altro poi le bozze rimangono i loro possesso...

Non tutti però agiscono in tale maniera, infatti molti creano direttamente il disegno il giorno dell' appuntamento...
  9. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    fefo per quanto mi riguarda non è assolutamente una questione di risparmio anche perchè ho già 3 tatuaggi pagati una cifra ma fatti da degli "artisti" del settore e ne valgono ogni singolo euro..
    io chiedevo se qualcuno conosceva tatuatori "specializzati" in bracciali maori, polinesiani o marchesi.. anche perchè non vorrei farmi un disegno che non significa nulla che potrei disegnarmi pure io..
  10. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Ma infatti il mio appunto era più che altro riferito a Lubramb...

Comuqnue sia, per quanto mi riguarda prima di tatuarmi mi sono sempre documentato da solo con riviste e soprattutto navigando sul web, per poi confrontarmi col tatuatore...
    Spesso anche in questa maniera si verificano le vere capacità e soprattutto la serietà di un professionista...
  11. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    come verifichi queste cose? sto seriamente pensando di farmi il mio primo tatuaggio, ma sono noob in materia :asd:
  12. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Fa male il tatuaggio sulle costole?
  13. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Beh innanzitutto fai una scrematura tra tutti i tatuatori nei dintorni...molto spesso i più valide prendono dalle 200 euro in sù a seduta...

Poi ovvio, cosa fondamentale è la visione dei loro lavori, anche perchè non tutti hanno la stessa mano ed alcuni prediligono alcuni generi rispetto ad altri...

Inoltre è d' obbligo srietà in ambito igienico, dunque verifica che si utilizzino aghi monouso e vis dicendo...

Io personalmente col mio tatuatore di fiducia ci ho fatto prima una bella chiacchierata, sono passato spesso allo studio ed infine mi sono deciso rimanendo soddisfatto dell' opera (mi ha disegnato al momento il tatuaggio direttamente sul corpo)...

E' tra i più dolorosi...

Solitamente le parti del corpo in cui la pelle è meno spessa è dunque gli aghi battono sulle ossa sono molto dolorose......
  14. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    se vuoi posto il filmatino di mio amico mentre si fa stampare il costato :asd: da morire dal ridere :D
    Io di tatuaggi ne ho 2. Come sensazione direi che è una spece di graffio piuttosto "lento". Sulle costole si fa male proprio per il fatto che c'è poca "carne" sottopelle. Ma il punto più doloroso pare sia il piede visto i tantissimi nervi che ci sono.
    Poi vabbè il discorso è molto soggettivo, ognuno ha una soglia del dolore tutta sua a seconda della zona. Io ad esempio ho sofferto un pò quando mi sono tatuato la spalla sinistra. Nei punti più restrostanti al braccio ho provato un bel male :D Poi però ci si abitua al male e dopo qualche decina di secondo il dolore pare attenuarsi.
  15. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    raga ma perchè non raccogliamo le foto dei nostri tatuaggi?
  16. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Perchè se cerchi già c'è un topic... cerca c'è anche il mio :asd:.
  17. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
  18. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Korn ci ha ripensato...ha tolto il suo tattoo... :asd:
  19. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
  20. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Fefo il mio non è proprio un discorso "al risparmio" , forse mi sono espresso male e ho dato quest'impressione.
    Purtroppo non ho più il numero della ragazza da cui ho fatto il mio primo tatuaggio e non ricordo manco come arrivar da lei, quindi devo cercare qualcun'altro.

Ho un vecchio conoscente che pare sia diventato un bravo tatuatore, e vorrei andar da lui, mi scoccia però farmi fare da lui il disegno e poi magari dirgli di no perchè non mi piace (dovrei anche valutare le condizioni igeniche in cui lavora, visto che non credo abbia uno studio vero e proprio).

Comunque adesso devo decidere se farlo o no (mi frena il fatto che facendolo non potrei più andare al lavoro solo con la polo), poi andrò da lui a vedere come lavora e se mi convince il discorso igenico mi faccio fare il disegno, se mi piace mi faccio "spunzonare" , altrimenti vado a cercare in altri studi.

Quindi la mia ricerca di un disegnatore era solo per risparmiare tempo e presentarmi dal tatuatore col disegno già pronto, senza dover aspettare che me lo facciano loro seguendo le mie indicazioni.