1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dove trovo e installo quello che mi serve?!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da FrayBrutal, 2 Novembre 2007.

  1. FrayBrutal

    FrayBrutal Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve,sentite ho visto mooolto tempo fa adexo nn ricordo nella sezione download un programma(so che nn si chiamano programmi) che trasforma la PSP in una specie di palmare dove trovo medya player ecc,vorrei sapere se qualcuno mi linka il download del file e mi spiegasse un po come installarlo,grazie a tutti aspetto risposta :D :perfetto: ho una 3.60 m33 fatemi sapere
  2. >>LOZ<<

    >>LOZ<< <B><font color=#660033>Il Picasso del Tribe</B></f

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    nn so forme è il tema iphone?
  3. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Sai che non si chiamano programmi e li chiami comunque programmi?
    Quello che intendi secondo me è una shell controlla nella sezione download.
  4. FrayBrutal

    FrayBrutal Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    so che nn si chiamano programmi x ke nn so come si chiamano auhauhauahu ma poi come ce lo installo?
    Automerged Message for DoublePosting
    lo trovato,si chiama psppdav1.3.1binfw15 e ci sn 2 file da scaricare un altro e il source code nel primo zip sta 1 cartella chiamata fw1.5 che contiene 2 crtelle e file, poi nella cartella source code ce una cartella con nome src e tnt file all'interno,adexo dv emtto stè cartelle??? qualcuno risponda grazie