1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ragzzi prima patch per pc...arrivano!!!!pes 2008 regna!!!!!a parte che è già stratosferico senza patch.....
  2. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma come fai a dire che è stratosferico dopo gli evidenti bug che ci sono,che si sono visti giocando,il lag inverosimile che si ha online :inkazzato:

Se nn mi risolvono i problemi di lag,starò davvero male e mi toccherà dar via il gioco perchè io senza online a pes nn ci so stare,è una droga :(
  3. Antares_82

Antares_82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ki ha parlato di peso irrilevante??
  4. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

Allora è stratosferico in offline..l'online lo sistemano tranquillo,ma al di là di questo tu avresti il coraggio di dar via il piu' bel gioco del mondo da sempre?la mia mano si rifiuterebbe in automatico è d apazzi faresti la felicità di qualcuno che lo prend eusato al volo t elo trovi sotto casa!!
  5. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Grazie Mihawk.... vedere che in tre semplici righe riesci ad esprimere tutto l'essenziale mi riempie di gioia.
    Le tue parole sono poesia !

:ingabbiato bravo antares hai trovato lo smiles giusto per esprimere la mia situazione.

Io invece ti vedo così : :leccaculo dove il :ciapet: è quello della Konami

speriamo che non 'rilasci' la path eh ehe ehe
  6. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    :clap-clap: :clap-clap:
  7. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    grazie Paolino...un applauso da te lo accetto volentieri.....
    Mi sembrava carina.... senza offesa per nessuno eh....si fa per scherzà ! :D
  8. ElevenZ

ElevenZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Serie B e 25 anni di calcio, 'e' come congiunzione.

Azz, e come non si è capito che sostieni pes!

Ora cosa c'entra la giocabilità di un gioco col fatto di capirne di calcio...
    Sono daccordissimo che pes ha una grande giocabilità, ma tu cosa intendi per giocabilità permere un tasto a ripetizione per fare 5 passaggi di fila perfetti? Oppure stare spalle alla porta e premere il tasto tiro che il giocatore in automatico si gira e tira in porta?
    Pes è giocabilissimo perchè non c'è bisogno di conoscere bene il calcio per fare azioni da urlo 'inconsapevolmante'. Imho non è per niente realistico, perchè ci son 1000 tipi di azioni o passaggi o di schemi che vorrei fare, e guarda caso in pes mi riescono sempre gli stessi, perchè sempre totalmente 'guidati'.
    Io per calcio intendo le diagonali difensive, la copertura del mediano, le sovrapposizioni, il lanciare la palla negli spazi, il movimento senza palla, la salita dei difensiori...

Anche io preferisco da sempre PES perchè mi diverto e le sfide sono sempre avvincenti, ma quando vedo che scatto sulla fascia e il mio attaccante centrale all'improvviso se ne torna verso il centrocampo per poi ripuntare verso l'area, giusto giusto per dare il tempo al difensore di metterglisi davanti (ndE: la palla era avanti all'attacante quindi non poteva essere fuorigioco) che devo dire:"fico che bello, che realismo!" passo la palla al difensore avversario e me ne ritorno in difesa, in fondo questo voleva la logica delle cpu, tanto vale non sbattersi...
    Adoro pes ripeto perchè mi diverto, ma ho preso anche fifa, a differenza di molti preferisco provare provare e riprovare i giochi anzicchè sputtanare per partigianeria...
    Ho sempre odiato fifa perchè mi faceva ridere come gioco di calcio, ma non appena ho fatto una partita con telecamera 'professionista' impersonando un solo giocatore, mi sono entusiasmato, settato tutti i tasti in manuale e per manuale intendo tempo di pressione sul tasto per stabilirne la forza e direzione precisisissima dell'analogico.. bhè inizialmente un bel po' difficile, ma che dire mi è sembrato veramente di giocare a calcio!
    Dai e vai rapidi, palla passata esattamente dove volevo, visuale che ti permette di "vedere" il gioco, smarcarsi per richiedere il passaggio e ridarlo di prima nello spazio...
    Vabè ma che sto a parlà a fare, tanto sieti fissati con pes..
    A pes continuo sempre a giocarci perchè ormai ce l'ho nel dna, ma se invece voglio farmi una partita a calcio (oltre al fatto di prenotare il campo e trovare seriesco 21 amici, altrimenti si volta a calcio a 5), altrimenti metto fifa! ;)

- giocatori "notevolmente" migliorati?!?! Migliorati sì di un poco, tant'è che prima giravano su ps2 ora su ps3.. questa è l'unica diff
    - cosa è migliorato della fisica? Io l'ho vista uguale al vecchio
    - Ci sono movimenti in più ma non più naturali
    - alta definizione?!?!??! :confused: Bha, forse perchè puoi settare il tv in HD per questo dici alta definizione? Passa a vederti qualche altro gioco in vera alta definizione, poi ripassa a pes e vedi se continui a parlare di "alta definizione"
    - non sono gli avversari che sono difficili da battere, è più difficile da battere il codice, quando si mette in testa che non devi vincere i rimpalli, e quando a centro area non riesci a spazzare anche se stai sfondando il tasto quadrato, c'hai poco da fare...

Ovviamente queste sono tutte miei opinioni, accetto le tue, ma c'hai fegato ragazzo! ;)
  9. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ascolta io per realismo intendevo qello che puoi fare tu co la palla a pes, quello che vuoi! i movimenti lo so anchio che sono sbagliati, ma ieri giocavao in 2 cotro il cpu, e i miei tagli con passaggio in profodità, sono serviti...

fifa con la storia del giocatore singolo ha forse reso più simulativa la partita, ma si tratta pur sempre del gioctore singolo, non della squadra intera...
    poi a me fifa (che ho provato su 360) non dispiacerebbe neppure, però con l' analogico non ci riesco proprio...

ps. io di calcio vero en ho fin sopra i capelli, 3 allenamenti a settimana, partita il sabato, stress e tensioni varie, almeno alla play voglio divertirmi un po (non che non mi diverta a giocare a calcio,ma almeno nella realtà a differenza di fifa, posso fare quello che penso con la palla...) e fifa in questo senso è più frustrante che divertete...
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
  11. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    cmq io piu ci gioco e piu mi affascino... io la sparo grossa... è talmente realistico che sembra fatto male... nel senso che sei vai addoso ai calciatori cadono e si spostano come nella realtà...le movenze dei calciatori poi sono molto piu fluidi... secondo me è fatto veramente bene...poi noi siamo di bocca buona e non ci accontentiamo mai... ;)
  12. AndreaRHCP

AndreaRHCP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io però qui vedo che gli unici fessi siamo noi che abbiamo fastweb che ancora nn abbiamo fatto una partita on line poi dice che uno bestemmia cmq quoto il gioco è spettacolare!!!
  13. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Il gioco è uno spettacolO!!
  14. kaliffo90

kaliffo90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga ma x ps3 nn si s anulla ancora della patch??
  15. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

è in lavorazione
  16. ElevenZ

ElevenZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bhè è ovvio se giochi in due contro la cpu, tu e il tuo amico fate i movimenti che volete, anche io mi son divertito un sacco a giocare in due contro la cpu, ma questa è una cosa scontata con due giocatori nella stessa squadra! :)
    Infatti con l'analogico è tosta :-/

quoto totalmente il tuo ps!!! Ora si che ci siamo! ;) :)

@Moderatore:
    Sorry ma volte per spiegare una cosa devo pur fare un esempio, oppure devo dire "quell'altro gioco lì"? Ovvio che si parla di pes, ma io sto criticando un qualcosa di pes che ho visto fare meglio in "quell'altro gioco lì" e che mi aspettavo fosse fatta da questo nuovo pes, tutto qua ;)
    Automerged Message for DoublePosting
    Io c'ho fastweb è ho fatto tre partite online, e c'ho provato una sola volta ad andare online, cmq era abbastanza ingiocabile, non tanto a centrocampo, ma nelle mischie in area lag di 2 secondi!
  17. joker79

joker79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho fatto una decina di partite online e devo dire che la risposta ai comandi è immediata non c'è ritardo,e addirittura quando ho io la palla non c'è lag anche negli spostamenti dei giocatori...il lag c'è e anche evidente quando la palla la possiede il mo avversario..anche per voi è cosi???poi un'altra cosa...ho sia il televisore hd e uno normale con la presa scart..e devo dire che ,a parte la definizione peggiore con la presa scart, preferisco giocarci sul vecchio televisore perchè a me sembra un attimino piu lento e meno veloce il gioco(non mi piace l'effetto flipper)...è solo una mia impressione ho la differenza tra i 2 tipi esiste davvero?
  18. dtg90

dtg90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    --------x adesso aspettando ke la konami rilasci una patch x l'online usiamo questo file x l'offlne------
    io ho scaricato una patch da un normalissimo sito e t assicuro ke funziona perfettamnte sono solo file modificati da copiare nella ps3 qusti file comprendono foto fatte cn la pseye x i marchi sulle magle tipo arsenal e manchester, facce,nomi squadre e altro..
    ----------installazione---------------
    1-download del file
    2-scompattare tutto il file
    3-creare una cartella in qualsiasi periferica d massa dal nome PS3
    4-in PS3 creare una cartella kiamataSAVEDATA
    5-copiare tutte l cartelle scompattte dentro
    6-accendete la ps3 inserite la periferica in utilità dei dati salvati andate in memory e copiate tutti i file nell'hard-disk se dice d sovrascrivere fatelo..
    Nota--- questo file è solo d modifca dei giokatori quindi nn compromette eventuali campionati o master gia iniziati
    questo è il link x scaricare la patch:
    http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=14484
    BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!:cool:
  19. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    aggiornamento situazione pes 2008 su ps3.Everyeye(imho il sito più serio di videogames italiano)ha recensito la versione play3 di pes2008 dandogli(giustamente)uno stiracchiato 6.Oltre ad evidenziare che la versione per play3 è quella inferiore e soffre di tutti i problemi gia discussi ha sottolineato questo:
    "
    Un problema piuttosto serio affligge questa nuova edizione di Pro Evolution Soccer che sembra allergico alla vecchia generazione di televisori. Se possedete un televisori a tubo catodico di vecchia concezione (quindi non Full HD o HD Ready) prendete in seria considerazione l’acquisto della versione "old gen" del titolo in questione. Con la versione PS3 avrete infatti moltissimi problemi di cali di frame rate e rallentamenti pesanti tanto da limare l’esperienza videoludica. E’ davvero necessario dover spendere migliaia di euro per poter godere appieno ad un titolo di nuova generazione (sempre se PES 2008 si possa considerare tale)? Secondo Konami evidentemente si. Anche un rumor insistente circola in rete che sostiene che il gioco rovini addirittura la lente della console sforzandola con continui caricamenti. Per ora non ne abbiamo avuto riscontro ma siamo sicuri almeno di una cosa: fermate tutti i download dalla dash board prima di giocare a PES 2008 o avrete una altissima probabilità di crash momentaneo della console."
    mi sembrava interessante postare una notizia(oltre a quella gia conosciuta dei problemi che affligge chi ha televisori a tubo catodico) che sembrava una bufala,quella del danneggiamento della lente.Sul sito ufficiale sony le segnalazioni di utenti con lenti inutilizzabili aumentano a dismisura,anche everyeye lo cita..due indizi fanno una prova?:rolleyes: :rolleyes:
  20. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ormai tutti si stanno accorgendo della mediocrità di questo titolo, adatto solo a un pubblico pes fan foy volto ad una visione di calcio arcade.