1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Activision annuncia il servizio 'Call of Duty Elite'

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 31 Maggio 2011.

1. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    ma stiamo scherzandoooo!!!!:-o:-o:(;( son si fa cosi sono dei ladri:cry::cry:
    gia il gioco verra a costare minimo 70 euro ma chi e quel pazzo a cui è venuta quest idea:-o
  2. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    sti commenti mi fanno pisciare da ridere...meno male che non hai iniziato il discorso con ''purtroppo al d1..''
    sembrava quasi appagante la tua affermazione :asd: ;)

cmq sia mi fa piacere,activision ha capito che i suoi coddari gli leccheranno il sederino a minimo accenno di mano destra..perchè non approfittarsene finchè può? :asd:
    e chi dice che ciò succede quando l'azienda è in crisi....solo un emoticon per descrivere questa boiata :rotfl:
    un azienda con un gioco di merda che ha venduto ed è stata prima di classifica mondiale per un anno intero è propio in crisi eh..
  3. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    meno male che mi resta sempre la campagna in singolo...:cool::cool:
    sempre se non diventera a pagamento anche quella!!:rotfl::rotfl:
    A Dreamworx piace questo elemento.
  4. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Guarda,scusami tu per il tono acido...è che mi stavo infervorando perchè ho notato che in 11 pagine tutti a dare contro cod ( e fino a quì non me ne frega niente ) e contro chi gioca a cod ( e quì mi sfastidio :D ), e gli unici post che aggiungevano qualcosa di sensato alla discussione ( cyberalex e berkelio ) venivano puntualmente ignorati.
    Io la penso come te...non mi schiero da nessuna parte,dico solo: prima di criticare vediamo di capire bene in cosa consiste! Poi ecco...anche il comunicato ufficiale non è che sia un fulgido esempio di chiarezza. :D
    A RudeDude piace questo elemento.
  5. Adrio

Adrio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io mi azzardo !
    activision con questa scelta del canone mensile avrà qualche effetto collaterale sulle vendite oppure l' abbonamento elite non se lo fileranno in tanti !

secondo mè incomincia il vero decliono del titolo call of duty, visto che sono in parecchi a non volere spendere soldi in abbonamenti mensili sulle console, per non parlare se questi debbano essere pagati da un genitore!

poi alla cifra annunciata come minimo ci vorrebbe almeno una mappa nuova al mese accompagnata da altro di sotanzioso..............
  6. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Guarda,scusami tu per il tono acido...è che mi stavo infervorando perchè ho notato che in 11 pagine tutti a dare contro cod ( e fino a quì non me ne frega niente ) e contro chi gioca a cod ( e quì mi sfastidio :D ), e gli unici post che aggiungevano qualcosa di sensato alla discussione ( cyberalex e berkelio ) venivano puntualmente ignorati.
    Io la penso come te...non mi schiero da nessuna parte,dico solo: prima di criticare vediamo di capire bene in cosa consiste! Poi ecco...anche il comunicato ufficiale non è che sia un fulgido esempio di chiarezza. :D
  7. LoZio82

LoZio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Che ne penso? Penso che andrò a fare il pre-order di BF3 visto che mi regalano anche un dlc... Comunque bene a sapersi: così anche l'ultimo dubbio è fugato.
  8. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Era per l'appunto quello che dicevo io ;)
    Alla fine se organizzano tornei seri non sarebbe nemmeno male... alla fine anche la mlg e la esl hanno sezioni a pagamento.
    Le varie opzioni social e le guide invece mi sanno di puttanata :asd:
  9. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    non ci sto capendo più nulla,abbonamento o no cod rimarrà perennemente sullo scaffale.....il primo di una lunga serie di fps che rimaranno sullo scaffale...
  10. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Sì bello,così funzionerà come per i giochi free con componenti a pagamento,chi paga è decisamente più figo di te ed è privilegiato in tutto e te che non paghi devi farti un mazzo tanto e sei nettamente inferiore a chi paga...wow
  11. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    In pratica l'esperienza è migliorata grazie all'introduzioni che vediamo in altre giochi:
    Supporto per Clan, Sfide settimanali/mensili multi o SPEC-OPS dedicate, confronto statistiche via web/gioco :eek:, probabilmente registrazione e condivisione video della modalità teatro, e non dimentichiamo, dlc scontati :asd:
  12. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    metteranno gli utenti in condizione di sottoscrivere pena un gameplay più noioso ecc.....una cosa x tutti mascherata bene secondo me
  13. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Lettura delle news.. questa sconosciuta :asd:

Su alcune cose hai ragione su altre meno ;)
    A Liberty s piace questo elemento.
  14. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    ...mi sa che se va avanti cosi ,si dovra pagare anche per poter finire il gioco in modalita campagna ...
  15. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    stanno facendo la conversione che mi aspettavo ancora da mw2: rendere cod un mmofps.. stile WoW per intenderci... tanto ci mancava poco già prima visto la scaristà della campagna in single player... alla fine il buon 90% di chi compra cod lo fa per l'online e qui hanno buttato giù la genialatà: far pagare il gioco a prezzo intero grazie all'inserimento di una misera porzione in single player per poi puntare sull'online uguale al 4 con mappe diverse e aggiungere un abbonamento per tutte le cose esclusive come clan wars o minchiate varie... il risultato è che guadagnano di più riducendo i contenuti.. alla cod insomma :D
  16. muttleysat

muttleysat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Così si fa il gioco dei pirati e degli scariconi.
  17. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    :rotfl::rotfl: forse ci saranno i capitoli a pagamento:asd::cry:
  18. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Supporto per Clan (Killezone)
    Sfide settimanali/mensili multi o SPEC-OPS dedicate (RDR)

Confronto statistiche via web/gioco (il 90% dei giochi fps)

Probabilmente registrazione e condivisione video della modalità teatro (Halo)

:asd:
  19. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Fai tanto il simpatico con cod ma ci sono altri titoli che lo fanno già :lalala:
  20. Hikari90

Hikari90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Pessima notizia se dovesse rivelarsi vera, e chi sa come sarà gestito poi il rapporto tra i giocatori delle due fasce, se "l'abbonamento" porterà dei vantaggi effettivi nel gameplay online.

P.S. ed anche O.T. Ancora una volta mi ritrovo a leggere news costellate di frecciatine qui e lì, gradirei veramente molto un tono super partes più oggettivo e professionale.
    Certo, venitemi a dire che c'e' il tasto apposito per segnalare una news che non si ritiene consona, ma mi sa tanto di goccia nell'oceano, e quindi lo scrivo qui.
    Fine O.T.