1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Activision annuncia il servizio 'Call of Duty Elite'

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 31 Maggio 2011.

1. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Mi spiegate per quale motivo continuate a dire ca...te? Perchè date per scontato che sia necessario per giocare on line quando le attuali informazioni dicono il contrario?

E i bimbinkia sarebbero i coddari??? ah.....si,si.
  2. rubchi96

rubchi96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    se posso permettermi, questa è una cosa ridicola... se una persona gioka su psn è perchè non vuole pagare, dal momento ke sarà a pagamento non avrà più senso... poi non è giusto ke ki può permetterselo abbia una forza maggiore grazie a soldi... i giokatori dovrebbero essere tutti alla pari e confrontarsi tra di loro in base alla loro bravura e non in base al proprio arsenale... giusto?? se questo fosse vero i bravi giokatori professionisti verebberò sopraffatti da gente meno brava solo per mezzi tecnici... cod nn è ftt per questi paragoni ma bensì per vedere la reazione in certi momenti del giocatore...:(
  3. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    è quello che è successo per il pass,se ne sono fregati tutti e si sta diffondendo...create un thread per parlarne di boicottarlo
  4. supercinghios

supercinghios Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    MI associo..
    e in più non c'è la modalità zombi!
  5. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    pagare.......mw3 se è come il 2.... il gioco piu akerato della ps3!!!
    io pagherei soltonato se ci fosse una selezione della banda in entrata...se non superi in test che garantisce ottima connessioni non entri online
    sono stufo di gente che risulta imprendibile......che ti spara ancor prima di girare l angolo... o che comodamente si gira e ti killa, quando da dietro gli scariki caricatori senza il minimo danno....
  6. badmax86

badmax86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma scusate ragazzi, premetto che non me ne frega niente di difendere cod, ma questo servizio gia c'è su battlefield, non proprio uguale ma simile, si possono comprate tutte le armi con i relativi package cosi che hai sbloccato tutto si dall'inizio, e nelle partite trovi quelli che sono a livello 2 con le armi piu potenti e tu che sei a livello 30 con ancora il super liquidator :) quindi non è una cosa nuova ma una cosa in piu per chi ha il cash e non sa come buttarlo :)
  7. Sh1ku

Sh1ku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    47
    Activision, per il bene di tutti i giocatori, chiudete baracca e smettetela di imporre queste puttanate che rovinano il mondo dei videogiochi, PER FAVORE!
    Quella che citi tu è un altro discorso. Su battlefield tu poi decidere se farti la fatica di sbloccare tutto quanto giocando, oppure comprarlo, ma in ogni caso quel contenuto lo puoi avere comunque. Qui invece si parla di contenuto esclusivo per chi paga. Chiaro il concetto? :)
  8. badmax86

badmax86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se non sbaglio ci sono delle armi e dei equipaggiamenti speciali per chi compra i pacchetti su BF quindi il concetto è lo stesso :)
  9. babbobastardo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Mi sa che non è chiaro a te invece.
  10. Sh1ku

Sh1ku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    47
    Sì, però sono solo delle skin per 5 armi, qui si parla di equipaggiamenti veri e propri in più, non di alcune banali skin che non cambiano nulla.

Ehm, ok, e vorresti farmi la cortesia di argomentare perchè dovrei essere io quello a cui non sono chiare le cose, invece che scrivere una frase senza dire nulla di concreto? :D
    Ultima modifica: 31 Maggio 2011
  11. babbobastardo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Fai una bella cosa....visto che prima di rispondere in un thread sarebbe una bella cosa leggere i post di chi ha scritto prima di te, leggiti le ultime 3/4 pagine...e vedrai che ti sarà chiaro perchè ti ho detto che sbagli. Ci sono anche dei link interessanti postati da cyberalex e berkelio, che ti chiariranno che quello che avete detto fino ad ora sono solo una grandissima massa di cazzate :)
  12. badmax86

badmax86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

si forse hai ragione magari il confronto non può essere fatto :) cmq vedremo cosa offrira sto elite :) potrebbe anche non alterare l'esperienza per chi non aderisce.
  13. babbobastardo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Bingo!!!!!

Fino ad ora sembra proprio sia così :)
  14. Sh1ku

Sh1ku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    47
    Scusami non avevo letto, visto che leggere 140 commenti che dicono più o meno tutti la stessa cosa è una perdita di tempo. Effettivamente mi puzzava un pò di notizia non proprio corretta, visto che appunto pagare per avere contenuti che possono avvantaggiare il player nel gioco online è una cazzata bella e buona che può far solamente perdere possibili acquirenti alla infinity ward. In ogni caso aspettiamo di vedere in cosa consiste questo servizio a pagamento prima di trarre a conclusioni affrettate! :)
  15. badmax86

badmax86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cavolo ho saltato proprio le pagine con i link a twitter :) niente allora come non detto, a sto punto potrebbe essere un idea molto buona sto elite, grazie per la dritta!
  16. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    boh mi cambia poco tanto cod mi ha spappolato le palline :asd: però no mi è chiaro quanto questo "eliteminkia" possa influire sul gaming
  17. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    bah non ci capisco niente perchè c'è una marea di commenti,ma già il fatto che mettono parzialmente a pagamento è un esperimento,se riesce chissà che succederà col tempo
  18. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Non so se qualcuno l'ha già pubblicato ma questo è il comunicato stampa:
  19. francis.b

francis.b Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Mi pare di capire che non si sappia ancora bene cosa conterrà questo abbonamento elite... Se "truzzate" per l online o altro, in ogni caso non credo sia indispensabile... magari ci sarà la possibilità di decidere a quali partite partecipare...
    In ogni caso la quota mensile mi pare proprio una esagerazione, a prescindere dal prezzo
  20. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    l'abbonamento elite non lo farò mai perchè non passo un mese intero solo su cod e sarebbero soldi buttati. cmq possono mettere pure munizioni infinite, lanciarazzi e bombe atomiche con l'abbonamento ma nessuno sfuggirà alla potenza delle mie cecchinate "free" :asd: