1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Activision annuncia il servizio 'Call of Duty Elite'

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 31 Maggio 2011.

1. Francoiky

Francoiky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Mah... sinceramente non me ne cale più di tanto; avevo già deciso di prendere Battlefield.

P.S.: che ridicoli!
  2. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    veramente i bimbominkia abbondano in maggiorparte nella "schiera" COD...

Ovviamente la mia è solo un'osservazione, essendo convinto che non si prepara alcuna guerra tra alcun schieramento...
  3. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    No, fermo...quello che dici tu è giusto, ma è un'altra cosa. BO aveva un ottimo potenziale, avendo dei bonus ben bilanciati e delle mappe carine, ma è realizzato con i piedi (di porco, per di più :D ).
    Quì il discorso è un altro...additare chi compra determinate cose ( per le quali a proprio gusto si reputa esagerata la spesa ) come distruttore dei diritti dell'utenza, in pratica chi compra le mappe di CoD e CoD stesso è il boia che stringe il cappio intorno al collo dei poveri videogiocatori. E permettimi...mi pare una "forzatura". Che poi, si chiama mercato...il discorso del value for money e dei giusti prezzi lo troviamo in tutto. Audi? Apple? Activision? C...o, cominciano tutti con la A. Ho scoperto l'inghippo!!!!! :D

Scusami se ti contraddico...ma mi pare che questo thread dimostri il contrario. Ora che anche Berkelio ha portato elementi che confermano che nn sarà niente di così catastrofico continua ad arrivare gente con torcia e forcone pronta alla rivolta...ma de che??? Questo vuol dire voler vedere solo quello che fa comodo.
    Ultima modifica: 31 Maggio 2011
  4. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Fonte di questa news ?
  5. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Incredibile vedere nel 2011 (videoludico) ancora chi è convinto che una console sia meglio di un'altra, o che Produttori tramino in segreto per la dominazione del mercato, o altre convinzioni basate esclusivamente su fantasie personali.

Activision vuole solo fare i soldi.
    Sta a noi adesso decidere se le case produttrici avranno ancora la possibilità di spennarci o meno.
    A Th3_S1lver_0ne e Joker. piace questo messaggio.
  6. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Sei sempre splendido...:D
  7. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    tanto lo compreranno tutti compreso io
  8. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Sicuramente... Voglio dire, tra battlefield e mw3 non è che ci sta chissà che scelta, un hardcore li prova prima o poi entrambi...
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Coddari ma per lo meno incazzatevi:-o!!! Capisco che cod è il vostro gioco preferito ma vi stanno prendendo per il culo. Vendono i dlc a prezzi esagerati, ora vi fanno pagare pure l'abbonamento.
    Se ne approfittano non ve ne accorgete?!? Contenti voi...
  10. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    per me fanno bene.. non acquisto più cod dopo mw2 perchè già allora per me era qualcosa di già visto, già giocato e sprecare soldi così non aveva senso per me.. però hanno ragione ad adottare questa politica di vendita: fanno record d'incassi cod dopo cod e sanno per certo che anche con questo titolo, come con i precedenti, venderanno praticamente solo per l'online.. era palese che aggiungessero un abbonamento mensile all'online dato che ormai il single player è sempre più una storiella buttata li per dare "valore" al prezzo d'acquisto... mi stupisco che lo facciano solo adesso, oltretutto per metà! alla fine loro non lavorano per garantire un'esperienza di gioco migliore, ma lavoro per garantire sempre più introiti con il minimo sforzo possibile e questo è da applausi perchè ogni anno ci riescono!! (applausi per loro e risate per chi ci casca...)
  11. Lord Croft

Lord Croft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Ragazzi, mettetevelo in testa una volta per tutte: in qualsiasi campo industriale-economico, più c'è crisi è più le aziende devono avere introiti, altrimenti chiudono. Sembra un controsenso, ma è così: è una delle prime leggi dell'economia. Se entrano pochi soldi, bisogna trovare il modo di farne entrare di più nelle casse delle industrie. E poi, parliamoci chiaro, ormai la "saga" di C.O.D è sempre la stessa minestra scaldata e riscaldata: sta a noi ora decidere...
  12. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Grazie CyberAlex. A questo punto si sta' parlando di aria fritta.
    E se tutto cio' fosse anche confermato, lo si prende usato, al limite si prova una settimana di questo "Elite" se propro si vuol vedere com'è.
    E poi volete mettere che soddisfazione ci sarebbe nello stendere un'"Elite Gamer" con il mio omino armato di tirasassi e canottiera? :)
    A rokis23 e AlexDeRoma piace questo messaggio.
  13. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Non capisco, quindi ci consigli di spendere tutti i nostri risparmi in videogame? Ma si, tanto c'è crisi !!

Per l'appunto della crisi dobbiamo invece fare attenzione a non farci fregare: i primi che ci rimettono siamo noi...
  14. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    motivo in più per prendere Battlefield 3! :cool:

Cod me lo farò prestare solo per la campagna entusiasmante
  15. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    mamma mia...:cry:
    Tanto i vecchi cod son sempre divertenti...mi arrangerò con quelli...
  16. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    questa notizia non mi frena, comprerò lo stesso cod senza fare l'abbonamento elite e avrò maggiore soddisfazione nell'uccidere un elite :D poi mi comprerò anche battledield ovviamente ;)
    A RudeDude piace questo elemento.
  17. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    CMQ io ho letto in un sito consorrente che online non si avrà alcun vantaggio!! call of duty elite sarebbe una sorta di social network per visulizzare statistiche e per concordare le partite!! la news è sbagliata..... online nessuno avrà vantaggi!
  18. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Io dovrei prendere MW3 che al 99,9% avrà lo stesso online, gameplay, grafica, longevità (di sei ore) del 2 + 10 spec ops nuove e una campagna nuova (ci mancherebbe) e magari qualche mappa riciclata a 96€ (+36€ annuali)? Tutto questo DLC esclusi. Sono usciti fuori di testa!
  19. Rhen

Rhen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    A dir poco ridicoli.....che sia arrivato il momento del sorpasso della serie battlefield?
  20. stefano72_PS3

stefano72_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Come non quotarti!!!
    Scelta pericolosa, speriamo in un fallimento totale, almeno per la parte abbonamenti!!

:cool: