1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Activision annuncia il servizio 'Call of Duty Elite'

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 31 Maggio 2011.

1. di4m0nd4rr3ll

di4m0nd4rr3ll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    eccolo ne è arrivato un'altro, spero che sei soddisfatto di aver scritto battlefield 3 in rosso nel topic di call of duty
    A Berkelio piace questo elemento.
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    sarebbe davvero la goccia che fa traboccare il vaso. spero per voi (io non ho mai comprato un COD) che sia solo un qualcosa di esterno al gioco, come dice cyberalex.
    in ogni caso quest'anno activision potrebbe avere una grande batosta, basta leggere i commenti di questa news.
  3. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ma cosa?sarebbe troppo dispendioso fare un pad:asd:,al massimo ti faranno pagare un euro per ogni volta che accedi ad una partita online!
    A kiskealessandro e Karasin83 piace questo messaggio.
  4. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ma qui è il minimo da come ho capito su altri siti,in america ecc sembra che stia succedendo un vero bordello per questa news
  5. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
    Preferirei incontrare un cheater ad uno con questo 'abbonamento'... l' activision è più ladra di quei craker che hanno rubato i dati... l' attacco ddos andrebbe fatto ai server di activision non a sony...
  6. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    ennesimo epic fail d cod... battlefield for ever:rotfl:
  7. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ma mi sembra anche logico, a me più di tanto la cosa non tange, visto che non mi interessa proprio COD, ma qui si sta scadendo proprio nel ridicolo
  8. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
  9. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Ma quanto siete ganzi, davvero...
    Cyberalex vi ha riportato queste informazioni che cancellano tutte le cazz...te che avete detto, però no...facciamo finta di niente. Non dico che sarà sicuramente così come riportato, magari poi sarà veramente una sola clamorosa. Ma mi sembra che cyberalex vi abbia portato del materiale per rimandare gli sproloqui ad un secondo momento, in cui ci saranno informazioni più dettagliate.
    Ma no, tanto se anche si dovessero dire milioni di cretinate non è un problema, nessuno fa figure "barbine", tanto questo thread è per raccolgiere firme per il fronte unito dei battlefieldari anticoddari, no?
    Ah, no...era un thread su CoD e tutti avete aggirato il post più importante...bene.
    Aspettamo di conoscere la verità, poi tireremo le somme.
    Da quello che ho letto comunque è LAMPANTE una cosa...i coddari non sono i bimbiminkia, non gli unici almeno. Gli altri saranno sempre d più.
    Ultima modifica: 31 Maggio 2011
  10. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    mi sa ke prendo la stada si Battlefiel anche io.....abbandonando i cod e mw3
  11. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    allora innanzi tutto non ho mai detto che COD è il responsabiledi qualcosa
    qui si parla di cod ho parlato di cod
    se vuoi ti posso far notare che a un boxaro che PAGA il live non puoi chiedere anche l'abbonamento mensile,activision,non COD,proprio ACTIVISION tempo addietro andò da ms a dire "i tuoi soldi del live sono merito di COD vogliamo + soldi" a cui ms gentilmente disse di tornare nel buco da dove erano arrivati,activision quest'anno,anzi,in questa gen come avevo già scritto giorni fa ha fatto vedere di cosa è fatta...al tempo scrissi:
    "grande activision nel 2011 ha eliminato 3 guitar hero e dj hero x "donarci" 3 cod tutti uguali" dimmi che mi sbaglio ti prego...dimmi che quel giorno il mio pusher era in giornata...

e poi cmq torniamo al fatto che IO nn ho mai detto che COD è il responsabile,i responsabili sono chi compre le mappine...comprate 70 euro di gioco ci sono 4 ore di campagna e 10/12 mappe se comprate anche 4 mappe di cui 2 del cod precedente se nn vi si può chiamare polli nn trovo un altro aggettivo...poi è chiaro che se giochi solo a cod 4 mappe in + fanno comodo...
    ricordo che nel mondo pc qnd esce un dlc finora mi pare fosse gratuito...anche x' nel mondo pc si chiamava semplicemente PATCH e di sui dentro aveva anche qlche aggiunta...mappe o armi...
    su console si sono accorti che i polli sn tanti...si chiamano bimbetti....e i bimbetti non sono quelli che sono su questo forum,perchè le CONSOLE non sono progettate x noi ma x i bimbetti....siamo noi che giochiamo da TANTO che vogliamo qualcosa di più...
    se te un litro di benzina lo paghi 1 euro perche ci sono 1milione di macchine,se l'anno dopo ti trovi a pagare 3 euro x' le macchine sono 3milioni e lo stato(activision) ci mette su le tasse,se tutti stanno zitti e lasciano fare,se dopo 5 anni paghi 5 euro un litro di benza x' le macchine sono 5milioni secondo me non ti puoi arrabbiare....questo è il discorso che sto cercando di fare da tempo...ma nessuno lo vuole capire...
    noi vecchi hdcore di qualità negli anni ne abbiamo vista tanta....eravamo in pochi e le sh erano quasi OBBLIGATE a fare gioconi..ora ci sono + di 300milioni di console nel mondo le sh se ne possono anche strafregare della qualità x' in quel 300milioni bastano 1milione di persone che comprano 4 mappe a 15 euro x aver fatto lavorare 1 tecnico a 2 mappe e aver guadagnato 15milioni..
    secondo te una sh guadagna di + facendo lavorare uno o 2 team x un anno a un gioco o 1 solo tecnico x 2 mappe 1 o 2 mesi e avere 15milioni?

"E poi, scusami...in base al tuo ragionamento se alla prossima console sony farà pagare l'on line io mi dovrò inca...re con microsoft, visto che il live si paga."

questo nn riesco a tirarlo proprio fuori dal mio discorso....dove lo hai capito???
    qui ci stiamo arrabbiando x' stiamo trasformando la truffa cheat in sistema bancario assodato....
    A rokis23, Tinosognatore e Deadly Fagilo piace questo elemento.
  12. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Ci si lamenta dei cod ma quanto tempo dopo il d1 è uscito il primo dlc di blackops? Mi rinfrescate la memoria? Perchè ci sono giochi che fanno uscire il dlc in contemporanea al d1 :lalala: Per non parlare di dlc che durano 2 ore scarse che in confronto alle ore passate online sono una sega. Che poi alla fine non è nemmeno obbligatorio, secondo il vostro ragionamento tutti quelli che pagano il plus sono co****ni?
    Se il servizio merita ci faccio un pensiero altrimenti non importa.. tanto in tutti i tornei vengono accettare le mappe base e le armi non overpowered ;)
  13. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    E' una questione di principio: altri sparatutto danno priorità ad assicurarsi che tutti i giocatori abbiano le stesse potenzialità, armi, bonus, per un match più equo.

Inoltre questo è solo l'inizio del baratro, uno scenario nero dove la peggiore delle ipotesi è l'implementazione di multiplayer a pagamento in tutti i giochi.
    E fidatevi, se questo esperimento avrà successo, ci penseranno...
  14. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    la casualizzazione del pubblico porta maggiorni soldi alle multi e minore qualità dei titoli,i vecchi players secondo me hanno tutti il diritto di inka visto come ci stanno trattando....
    a me cod piace di brutto,è il vedere come lo stanno trasformando che fa dispiacere....speriamo sta storia dell'elite sia finta x' x la xbox diventano tempi duri sennò...
    poi 7 euro al mese...ma via....
    se le cose stanno così direi di creare un clan su mw3^^ [NOEL] cavolo è talmente bello che lo faccio davvero^^ ma guarda te che coincidenza.....
  15. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Ribadisco quanto detto prima....
    guarda quello che ha riportato cyberalex. Fiumi di inchiostro virtuale spesi inutilmente...capisco che ogni occasione è buona per partire a spron battuto, ma bisognerebbe anche tener conto della realtà dei fatti.

Riguardo al live...correggo il tiro viste le tue chiarificazioni. Se dalla prossima gen sony farà pagare il PSN sarà colpa vostra che pagate il Live. Va bene così?
    Ma tu mi dirai: Il discorso è semplice...il Live merita di essere pagato perchè è un servizio migliore e con cross chat cazzi e mazzi ci fa divertire di più, giusto?
    Bene. A me CoD fa divertire più di tutti gli altri FPS, tanto che ogni altro FPS dopo 3 settimane al massimo va a prendere polvere. Sarò un noob, quello che vi pare...ma se mi diverto pago quello che voglio per divertirmi. Ed è il gioco che mi fa divertire di più...quindi non puoi farmene una colpa se compro le mappe. Liberissimo tu di non prenderle, io di prenderle.
    A NinoTheDon, Berkelio e di4m0nd4rr3ll piace questo elemento.
  16. UBoss92

UBoss92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    passiamo a battlerfield 3......mi sembra un ottimo capitolo questo!!!!activision dopo 1 miliardo di fatturato vuole ancora più soldi......morti di fame
  17. UBoss92

UBoss92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai ragione xò non è x il fatto di pagare è x il gesto......e poi almeno con tutti i soldi ke prendono ci presentano un prodotto buono in tutto e x tutto xk su xbox paghi l'online ma il gioco graficamente è molto migliore rispetto alla ps3....qndi se il gioco merita si compra ma se l'online e come qll di black ops ke si blocca ogni 5 min possono andrsene a fanculo
  18. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Prima di spalare merda solo per il gusto di farlo:
    http://www.callofduty.com/elite

Non ci sarà nessuna differenzazione a quanto pare.. Ci saranno maggiori aspetti social, statistiche migliorate con tanto di tools per vedere intel su armi mappe e video strategici e vari eventi e tornei esclusivi.
  19. Metalfreeza

Metalfreeza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    ma andate via!!vergogna! ke siamo la federal reserve??
  20. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Ma... allora prendi anche il dlc che uscirà tra pochi giorni??? :tlove:
    Babbo, io ti suggerirei di uscire da questa diatriba, tanto non se ne verrà mai a capo... a me è venuta la nausea a forza di leggere dappertutto bimbetti che fanno gli espertoni e dicono che COD è una merda e che prenderanno Battlefield (così come dicono che PES fa schifo e FIFA rulez)... lascia che dicano, si sentono fighi così poverini... sono come quelli che vanno in giro col culo di fuori perché vanno di moda le braghe a vita bassa... contenti loro... io mi sono rotto i coglioni di confrontarmi con gente che parla a pappagallo senza la minima cognizione di causa.