1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Activision annuncia il servizio 'Call of Duty Elite'

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 31 Maggio 2011.

1. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Finchè si scherza ci sta, ma guarda sono mesi che si leggono sempre le stesse cose solo nelle News di COD... Ci sono persone che offendono e poi dicono che stavano scherzando è quello che non mi va a genio, io non ho nessun partito sono obbiettivo, io stesso sono indeciso se prendere MW3 dopo questa notizia, cioè almeno avesse i server dedicati, devo pagare 70 euro di gioco, le 36 euro annue, magari 85 euro all'anno per l'account Elite per cosa??? Per un gioco che non ha neanche i server dedicati! NEL 2011! Dove la maggior parte delle volte muori per colpa della connessione non per altro! Dove ti metti in faccia a un muro e ti uccidono perchè ti si vedeva il cu*o, spero per loro che sia una ca**ata altrimenti penso che sarà l'anno del fallimento per loro
  2. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Ma non è possibile... Molto meglio il pass online di sta roba...
    Ma non gli basta guadagnare milioni su giochi che mai si aggiornano?:-o
    Viva Killzone 3, che non ha nessuno dei due pass ed è il migliore! :)
    A leonida989 piace questo elemento.
  3. Ghico

Ghico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    molto semplice... SCAFFALE!!! tanto di giochi simili, se non migliori, ce ne saranno a palate!!!
    A Dr£@m e kiskealessandro piace questo messaggio.
  4. Gamer777

Gamer777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    0
    Quello che a me fa arrabbiare non è questa nuova modalità "elite" ma che tutti se ne sbatteranno e lo compreranno al D1...
    Io non capisco quanto ci vuole ad organizzarsi e ad aspettare 1 mese prima di comprarlo; basterebbe anche una settimana per far capire a quei morti di fame che la storia dell'elite è una grande cazzata...
    Anche perchè se nessuno si lamenterà di questa modalità tutti la prenderanno in considerazione come metodo per ricavare più soldi!
    A Dr£@m, leonida989, RudeDude e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    hanno rotto con sti abbonamenti.io gioco praticamente solo a cod e gt5 ma questo mw3 per me sarà scaffale
  6. cok7sette

cok7sette Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Venderà, sicuramente, e di abbonati ce ne saranno tanti, e ci faranno girare l'animo, perché saranno LORO ad essere i TOP...

NON mi piace.
  7. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Se farà successo vuol dire che hanno azzeccato con la loro strategia di marketing la nuova tendenza di mercato, non puoi fartene una colpa ;-)
    ci sono persone che vengono pagate fior di soldi per cercare sempre qualcosa di innovativivo e che riesca ad attrarre l'attenzione dei clienti!!!!
  8. Gamer777

Gamer777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    0
    A malincuore spero solo che Battlefield 3 sarà la nuova "moda" dei bimbiminkia...:cry:
  9. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    che bello..... veramente una grande idea.... non posso fare altro che applaudirli....

l'ultimo COD ho avuto dei forti dubbi sul prenderlo, ma con questa geniale trovata mi hanno tolto qualsiasi dubbio
    Scaffale a vita
  10. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Black Ops è stato il mio primo e ultimo COD dopo questa notizia.
    Se avrò voglia di FPS mi dirigerò su Battlefield 3 che sembra stia venendo veramente bene.
  11. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ahahaha sono passati da 3 mappe a 15 euro a 5.50 al mese per nulla... visto che sono sicuro che non rilasceranno 2 mappe al mese...
    A rokis23 e kiskealessandro piace questo messaggio.
  12. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Sbagli in pieno secondo me...

Questa è soltanto l' ultima trovata che metteranno in pratica per arricchirsi ancor di più, facendo leva sul fatto che COD è uno dei giochi che attira più hardcore games e fan pronti a tutto pur di competere ai massimi livelli...
  13. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    infatti,perchè fare giochi innovativi quando basta aggiungere modalità a pagamento per BMK?
    A rokis23, kiskealessandro e FefoShiro piace questo elemento.
  14. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Quanta disinformazione...
    Innanzitutto l'ELITE sarà gratis per tutti (a differenza vostra cito fonti attendibili: http://twitter.com/#!/fourzerotwo/status/75468504412860417), i servizi a pagamento non riguarderanno il gameplay (http://twitter.com/#!/fourzerotwo/status/75411673753718784 ; http://twitter.com/#!/fourzerotwo/status/75461707836817408) sarà un servizio esterno al gioco e domani ne sapremo di più (http://twitter.com/#!/fourzerotwo/status/75429964928917504).
    A questo punto direi anche di correggere la news :)
    A RudeDude piace questo elemento.
  15. symon23

symon23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Punteggio:
    91
    Non si stanno regolando. Avranno anche capito che molte persone comprano cod ad occhi chiusi ogni anno, e che ogni dlc viene acquistato da molti....ma a tutto c'è un limite.

€70 per un gioco mediocre, €15 per delle mappe tolte dal disco, ora €8 per giocare alla pari con gli altri giocatori??? E se questo cod venderà a sufficienza, l'anno prossimo che faranno? L' abbonamento per giocare online?
  16. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Guarda, probabilmente anche il global warming è colpa di CoD.

Questa storia del canone mensile è una emerita cag...a, ma da lì a dire che CoD ha scatenato la guerra dei DLC ce ne vuole. Anche perchè , non sapendo allo stato attuale cosa comporterà questo abbonamento elite, ti posso dire ( e tutti ne dovete necessariamente convenire ) che finora i DLC meno assurdi ( non nel prezzo, quello si che è assurdo ) sono quelli di CoD, i quali non comportano problemi di nessun tipo, se non li hai. Pensa invece ad AC2, dove un pezzo di storia è magicamente scomparso insieme il frutto dell'eden, a PoP, a quello che ti pare...di esempi ce ne sono diversi.
    E poi, scusami...in base al tuo ragionamento se alla prossima console sony farà pagare l'on line io mi dovrò inca...re con microsoft, visto che il live si paga.
    Il punto è e resta sempre uno...c'è chi può permettersi certe cose e chi no. Moralmente corretto? Assolutamente no. Commercialmente? Ce lo dirà il mercato. Chiaro è che questo sistema dell'abbonameto elite non potrà diventare la norma per tutti...se lo fa CoD che vende 20 milioni di copie, ci sarà cmq parecchia gente che aderirà, se lo fa l'Haze o il Brink di turno, continueranno a chiudere numerose software house. Semplice no? :)

Ribadisco, ciò non toglie che è una cagata...ma non mi sembra il preludio al pagamento del canone mensile per tutti i giochi. MoH 2 mesi fa aveva on line tipo 2500 persone. Se ci fosse stato un sistema del genere? ZERO, manco quei pochi "disperati" ( usato in termine affettuoso, non partite in 4° )
    A di4m0nd4rr3ll piace questo elemento.
  17. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Che schifo! Questo è uno schifo!
  18. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    a parte che di esperienza completa ne parla dopo il mio post, e come ho detto non condivido la scelta di questo "Elite4Money", ma visto che Tof è un utente che vuole sempre denigrare cod ed i coddari con la sua Onniscienza in campo videoludico, senza badare alle opinioni altrui, l'idea che mi ero fatto del suo post che ti quoto qui sopra è diversa ;)

Che poi non saranno i bimbiminkia ad acquistare questo pacchetto, avendo un costo alto per il bmk medio, saranno i 30 enni come me, che per 70 € all'anno vivono ugualmente. che poi ci sarà squilibrio è ovvio, ed è per questo che non condivido la scelta fatta.... ma IMHO non essendoci alternative di livello con la stessa fluidità di cod (ma anche non imho) Activision avrà sempre il coltello dalla parte del manico... citatemi un fps multipiatta a 60 fps stabili, e poi ne riparliamo.

chiuso il mezzo OT di risposta, continuiamo a parlare dell'abbonamento Elite ;)
  19. Chy

Chy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    due parole:

BATTLEFIELD TRE.
    A Karasin83 piace questo elemento.
  20. Chy

Chy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Add: L'anno prossimo, faranno un COD giocabile solo con un Joypad fatto per COD che costerà 55 Euro *-*