1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Activision annuncia il servizio 'Call of Duty Elite'

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 31 Maggio 2011.

1. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    hai ragione,io infatti non ho mai comprato dlc o mappe in vita mia;)
  2. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    guardala sul tubo,è meglio
    e poi..sai che trama.....
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    SU 360 credo sarà la fine di COD (almeno da parte di parecchi giocatori) e spero anche su PS3.
    A rokis23, Pikkierello e Spaceman piace questo elemento.
  4. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    boicotterò
  5. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Ragazzi io personalmente lo comprerò come sempre usato..completerò la campagna in veterano, cercherò di sbloccare quanti più achievement possibili, giocherò per quello che mi spetta online il tempo di incontrare qualche intelligentone con l'abbo elite e tutti i potenziamenti di sorta, tirerò due madonne e poi nella mia ludoteca come tutti gli altri..l'online serio che mi aspetta è su Gears 3 e, quando si ha voglia di cambiare un po', battlefield 3. Non esistono altri giochi online per quello che mi riguarda.
    A rokis23, Fil1993 e Michele M piace questo elemento.
  6. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    ci spero anchio....
  7. Dr£@m

Dr£@m Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    16
    vorrà dire che non prenderò cod 3!!! e finalmente mi dedicherò completamente ad un vero gioco... BC3!!! :D:D:D
  8. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    io , quando ho potuto, ho sempre difeso Activision ma sta mossa non me l'aspettavo.... non solo c'è la cagata dell'abbonamento elite, ma la cosa peggiore è che chi ce l'ha gioca assieme a tutti gli altri!!!! cosssssaaaaaaaaaaa??? siamo matti o rincoglioniti? è come se, quelli che giocano a cod al computer a cod con tanto di mouse potessero giocare assieme a quelli che giocano alla ps3 o all'xbox col pad.... Activision dai eh!!!
  9. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    eh bhe sennò come fanno a costringerti a farlo secondo loro? :asd:
  10. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    SI MA Nino era sottinteso che per "esperienza completa" indicasse al pari degli altri...prova a vedere sto ELITE come CHEAT solo che che sono legalizzati basta pagare...che figo...nessuno ti può dire se fai bene o male a spendere anche solo un cent di quello che guadagni,perchè sono affari tuoi però se ci pensi un attimo...4 mappe a 15euro....c'è chi le ha comprate...bmk molto probabilmente...ma sn tanti...hanno visto ci fanno i soldi...sarà così d'ora in poi..
    però ce l'abbiamo noi il potere..la sony voleva già piazzare la sua console full DigitalDelivery e cosa è successo?nessuno l'ha presa e loro hanno detto "abbiamo capito cosa vuole l'utenza"
    chi compra 4 mappe a 15 euro nn sbaglia a farlo x' ne ha la possibilità legale,però mette in MErxa tutti gli altri che non lo fanno perchè un dlc qui un dlc la e adesso ci troviamo giochi buggati a cui servono patch patch patch e incompleti che si spende 10/15 euro magari per il capitolo finale...questa situazione è figlia di quella precedente..se adesso activision ti permette di avere tutto sbloccato e super personalizzato e perchè no anzichè 3 bonus ne hai 6...dalle mie parti chi faceva una cosa del genere era un cheattone...solo perchè adesso si paga e si può non vuol dire che la cosa sia diventata figa...anche perchè chi è che li spenderà?i bmk...che rovineranno l'esperienza online gratuita degli altri...e per xbox nemmeno tanto gratuita...
    A rokis23, Francoiky, Spaceman e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Corey91

Corey91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Ma che razza di pezzenti che sono XD
    Beh dopo questa, al 99% non avranno i miei soldi, se proprio dovrò comprarlo lo prenderò usato, così non si pigliano i soldi
  12. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    L'Elite è solo uno specchietto per le allodole, solo i polli abboccheranno. I fucili "standard" ci saranno tutti. Se avete una mira affinata ed un buon sesto senso riuscirete a battere chiunque, inutile andare in giro vestiti e truccati come pagliacci come avviene in black ops, con mirini tanto stupidi quanto imprecisi. Datemi un fucile e sono pronto per la guerra.

Se vogliono soldi in più, creano la possibilità di fare un abbonamento ANNUO di 50 euro, dove periodicamente rilasciano sempre nuove armi e nuove mappe, senza chiedere ulteriori soldi, allora forse già così potrei starci, ma pagare ogni mese 8 euro, questi stanno male, non perchè non li abbia, ma proprio è veramente scorretto e c'è un aqpprofitto veramente mostruoso. Quello che si dimenticano è che i veri hardcore gamers sono tutti bimbiminkia dai 12 ai 17 anni, ed i soldi dove l'hanno? auhauhauhahu sti coglioni dell'infinty ward.
    Ultima modifica: 31 Maggio 2011
  13. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ok la serie di cod ha perso un cliente
  14. SpyCH

SpyCH Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    uhmmmm a si, mi sa che COD puo salutare la mia libreria x sempre BATTLEFIELD A vita!!!!!!!!!!
  15. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    molto ma mooolto peggio...
  16. di4m0nd4rr3ll

di4m0nd4rr3ll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    allora facciamo un pò di luce sulla questione:

ho avuto la fortuna di vedere un video stamattina, su un'altro sito, ma purtroppo oramai lo hanno rimosso...nel video facevano vedere che call of duty elite, di base, non è altro che una scopiazzatura vera e propria del sito bungie.net di halo, e che permetteva di vedere tutto quello che già vediamo dalla carta giocatore di black ops, in più permette di creare il proprio team sul sistema e sicuramente in qualche modo sarà collegato ad un sistema automatico tipo killzone...per il resto non ne ho capito molto ma sicuramente ha anche altre implementazioni.

per quanto riguarda implementazioni di armi spero che non lo facciano, ho già vissuto questa esperienza su giochi online, che ovviamente non pagavi, e anche il più nabbo diventava una bestia perchè aveva le armi migliori.

per chi comunque sta offendendo, chi spende i "SUOI" soldi per questo gioco, si faccia un'esame di coscienza e la smetta di criticare gli altri solo perchè la pensano diversamente da lui.

c'è anche da dire, con tutto rispetto, che l'articolo puntava un pò il dito contro la cosa, e a questo punto è normale che gente contro call of duty venga a dire cavolate.
    A Qc89 piace questo elemento.
  17. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    è una porcata palese,il mitra contro non il dito!!! guadagnanop miliardi con giochi praticamente uguali da anni e adesso non gli bastano più.

ne so qualcosa,chi si lamenta sarà li a comprarlo e il boicottaggio lo fanno 4 gatti
    A kiskealessandro piace questo elemento.
  18. Nerga1

Nerga1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    16
    Mi dispiace ma purtroppo devo quotare....che vergogna....fiero di non aver mai giocato a cod in questa gen!
  19. Nerga1

Nerga1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    16
    ecco il primo acquirente dell'account Elite! :D

Si scherza eh!! :asd:
    A mrrobbetto piace questo elemento.
  20. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Allora ricapitolando secondo il vostro ragionamento uno che per comprarsi Black Ops deve lavorare una settimana, poi dopo 6 mesi non può comprarsi 5 mappe a 15 euro per giocarci altri 4 mesi perchè altrimenti poi lo faranno tutte le altre case e io che compro le mappe a 15 euro danneggio la community? State sfiorando il RIDICOLO, a me cosa me ne frega degli altri, io a COD ci gioco un anno e dopo 6 mesi le solite 10 mappe mi hanno stancato, 15 euro per altre 4 mappe con cui ci giocherò altri 4 mesi li spendo volentieri!!!

Non sto difendendo COD e non difendo sto abbonamento ELITE che per me è un'emerita ca**ata e mi fa incazzare non poco, prima con la modifica spendevo le 35 euro annuali e giocavo e allora che me ne fregava, adesso che sono dal lato buono mi rendo conto che della clientela la maggior parte delle persone se ne frega, compro un gioco al day one almeno al mese, e qualsiasi di quel gioco ha sempre dei DLC aggiuntivi, SEMPRE... La maggior parte dei giochi adesso ha l'Online Pass, eppure TUTTI e dico TUTTI si lamentano solo di COD, di Infinity Ward e di Activision, siete monotoni e noiosi, lo dico da persona obbiettiva in quanto a difendere COD o BF o Activision ecc a me in tasca non me ne viene niente, io compro quel che mi va e del giudizio degli altri me ne frego, però basta dire sempre le stesse cose e offendere sempre le persone magari facendo i buoni samaritani dicendo che rispettate il pensiero altrui però definite bimbominchia l'utente che gioca a COD e pollo e fesso chi compra le mappe...

Se questo è essere coerenti