1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Activision annuncia il servizio 'Call of Duty Elite'

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 31 Maggio 2011.

1. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    cioè devo pagare più de costo mensile del live per giocare a cod??????????
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    ma l'hai letta almeno la news o come sempre arrivi a sparare a "random" contro cod?
  3. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Lo prenderò giusto scoprire come va a finire la campagna. Poi lo rivenderò per BF3. ;)
    A Th3_S1lver_0ne piace questo elemento.
  4. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    io sono perfettamente in sintonia col tuo pensiero... sia chiaro, non offendo perchè non credo sia costruttivo e poi perchè non fa parte del mio modo di comportarmi...a me piace fino ad oggi la saga di COD e onestamente non piace ne il primo ne il secondo Battlefield, per gusti miei personali, li ho avuti entrambe, ma li ho poi rivenduti perchè se un gioco non ti prende ci puoi fare davvero poco!!
    Non per questo sono mai andato sui vari forum a bistrattare un gioco ed osannarne un altro, ho lodato si COD in particolar modo COD4 (perchè per me resta il migliore mai fatto ancora oggi e tutt'ora io ci gioco online), ma senza dire che il titolo xxxxxxx era brutto ed ingiocabile!!!!
    A Manux_85 piace questo elemento.
  5. PupazzoGnappo

PupazzoGnappo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    Ed è con estremo giubilo che dichiaro: "Soldi miei non ne avranno e per fortuna non ne hanno mai avuti. Sono un fiero NON proprietario di qualsiasi CoD"
    A gallo92 e Spaceman piace questo messaggio.
  6. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    no l'ha letta bene la news forse sei te che devi rileggerla................................utente 360=40 euro il live+9 euro di abbonamento a COD+70 euro di gioco................................potete difendere quanto vi pare sto scarto di titolo,ma non pretendete che poi non vi si risponda..............................
    A rokis23 piace questo elemento.
  7. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    premetto che non sono un amante dei FPS però sinceramente se lo fossi mi incazzerei come una iena per una cosa del genere! uno già spende 60/70 euro per un gioco (e ci può stare), spende magari soldi per le varie Dlc (e ci può ancora stare), paga già l'abbonamento live (e ci stà) ma addirittura pagare per giocare online a CoD no! anche perchè secondo me questo è solo il primo passo: è vero che cmq si potrà giocare gratuitamente e chi paga avrà solo delle cose in più, ma chi garantisce che sarà per sempre così? questa potrebbe essere solo la prima fase di un cambiamento che nel giro di anni porterà al pagamento completo del servizio online! dopotutto CoD è un gioco prettamente online, chi lo compra lo fa per quello! con i Dlc alla fine non credo ci guadagnino poi molto, perchè molti magari non li comprano... chi gli impedisce di mettere tutta l'esperienza online a pagamento? per lo meno per loro il gioco diventa una grossissima risorsa a lungo termine...anche se nel futuro poi un giocatore decidesse di non comprare il titolo successivo continuerebbero cmq a guadagnare dall'abbonamento del precedente! non so se sono riuscito a spiegare il mio punto di vista.
    A Gotty xD piace questo elemento.
  8. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    credi che dopo quasi 4 anni sul tribe e quasi 11000 post io non legga le news? se per giocare in modo completo online devo pagare più del costo mensile del live è un'inculata.
    A rokis23, Jhyrachy e Pikkierello piace questo elemento.
  9. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    eh come diceva un noto televenditore:"e che volete di più?!il sangue?!"
    Ridicoli, ognuno fa quello che vuole con i propri soldi e infatti io decido di investirli da altre parti, questa cosa è ridicola!
  10. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    il problema è che se ora tu compri COD e ti fai questo nuovo abbonamento,presto anche EA ecc lo applicheranno ai loro titoli.....................................
  11. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    ragazzi sapete che vi dico??
    io non vedo l'ora dell'8 novembre.....perchè tre giorni dopo esce skyrim :D :D :D
    A airknight e Michele M piace questo messaggio.
  12. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Ragazzi ma allora sapete leggere ma non capire. L'abbonamento NON è obbligatorio, quindi uno NON deve pagare per forza. Smettiamola con sti discorsi, io vi ricordo che ancora è tutto all'oscuro, il prezzo non è ufficiale e soprattutto NON SI SA cosa contiene l'abbonamento ELITE.
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  13. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Non mi è chiara una parte della news:(
    Ci sono giocatori hard core che giocano tutt'ora seriamente a cod dopo il 4?:-o

Ragazzi coddari non vi offendete se il gioco a cui giocate viene visto cme una minaccia dalla gente che ama i videogames....abbiamo tutta la ragione del mondo ;D
    Cod è fondamentale per le l'economia del mercato console visti i volumi di vendita ma rischia di affossare la qualità di tutto ciò che conosciamo. Concedeteci questa fazziosità ;)
    Ultima modifica: 31 Maggio 2011
    A rokis23, dark.antony, Puch89 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. criminalce

criminalce Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Ma fanno bene!!in effetti solo il gioco in single con una piccola porzione di multy li vale tutti 60euro...poi ovviamente se vuoi l'esperienza completa del multi 7euro circa di abbonamento mensile ci stanno tutti
    :D:rotfl::hahaha::uau::thaha::torcaloca::grrr::shocked::eek::doh::
    A Manux_85 piace questo elemento.
  15. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    hanno sempre pisciato fuori dal vaso,sempre.....
  16. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    e continuate................l'abbonamento non è obbligatorio al apparenza,ma se vuoi farti una partitina senza perdere continuamente sei costretto a farlo!in poche parole è una presa per il culo!
  17. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    beh guarda, dopo quasi 7.000 post sul tribe, vivendoci quasi e dopo 1 anno e mezzo di Staff credimi che ho capito che il numero di post non rende la persona capace nel commentare, e neppure una creatura Onnisciente.

da come hai scritto sembra che per giocare a cod online tu debba pagare, ma in realtà non è così, se vuoi diventare Elite e giocare Elite devi pagare, quindi o argomenti meglio, oppure, visto che i tuoi post (tra quei famosi 11k) sono SEMPRE denigranti verso Cod, ti prendi i pensieri delle persone che ti vedono postare tutti i giorni.

specifico, non difendo la scelta dell'elite gamer for money, ma argomentare fa' sì che non ci siano fraintendimenti.

io di questo titolo difendo ben altro che questo abbonamento, e come ho detto sopra argomentare fa' capire che l'ha letta la news, commentare come ha fatto proprio no.
  18. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    si ma perchè uno deve pagare ulteriormente per poter giocare alla pari con altri giocatori? perchè?
  19. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ovviamente all'IW e all'Activision han capito che il bacino d'utenza che ha il gioco è tale che nonostante questo tipo di manovre assolutamente assurde e che dovrebbero fare indignare ogni videogamer che si rispetti riusciranno a vendere miliardi di copie e miliardi di abbonamenti elite..

Finchè c'è la gente che compra quattro mappe del C***o a 20 € si sentono liberi di fare ciò che vogliono..

Quand'è che la gente imparerà?
    Ultima modifica: 31 Maggio 2011
    A Qc89 e Tinosognatore piace questo messaggio.
  20. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Ma ve ne rendete conto che già state sentenziando che tutti faranno questo abbonamento e ci saranno disparità eccessive tra i giocatori?
    A NinoTheDon piace questo elemento.