1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa11 - torneo no big team

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da fevipes, 27 Maggio 2011.

1. robby.bonsi

robby.bonsi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa ma ieri sera non ero a casa. Possiamo giocare questa sera verso le 9 e 30
  2. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    attendo notizie da molosso
  3. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Ok a stasera allora robby.
    Ma dobbiamo attenerci al calendario oppure possiamo fare anche il ritorno?
    Ultima modifica: 30 Maggio 2011
  4. robby.bonsi

robby.bonsi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sono disponibile anche adesso. Puoi giocare?
  5. fevipes

fevipes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Dovete fare anke il ritorno...
    oggi nel pomeriggio aggiorno la prima pagina
  6. stocco-stocco

stocco-stocco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    72
    robby.bonsi, pomeriggio ci seresti per fare il ritorno tra porto atletico madrid?...fammi sapere...
  7. milan95

milan95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Fevipes, te ci sei per giocare??
  8. milan95

milan95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Qual'è il tuo ID???
  9. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Purtroppo robby sono a lavoro tutto il giorno.mi connetto con il celluare....l' unico orario durante la settimana lavorativa é la sera....a dopo allora
  10. robby.bonsi

robby.bonsi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Stasera sono disponibile
  11. fevipes

fevipes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Ilo mio ID è fevipes e ci sono stasera dalle 21 in poi per giocare...aggiungimi
  12. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Robby prima fai il ritorno con stocco poi ci facciamo le 2 nostre partite...
  13. stocco-stocco

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    72
    ook, allora a stasera...
  14. stocco-stocco

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    72
    ecco il risultato della partita di ritorno:

porto-atletico madrid 6a3
    (falcao x4, hulk, rolando, forlan x2, aguero)
  15. milan95

milan95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Aston Villa 4-1 Valencia
    Valencia 1-0 Aston Villa
    I marcatori li sa Fevipes
    /
    Aston Villa 2-0 Tottenham
    Young-Bent
    Tottenham 2-3 Aston Villa
    2x Agbonlahor-Bent///Lennon-Bale
  16. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    "Trofeo fine primavera no big team"

Atletico madrid(robby.bonsi)-Villareal(Cobraco20) 1-1

marcatori: Diego Forlan; Santi Cazorla
    ammoniti:nessuno
    espulsi:nessuno
    E' andato in scena questa sera il confronto tra Atletico Madrid e Villareal, valevole per il girone B del "no big team".
    Formazioni tipo per entrambe le compagini, 4-4-2 in linea per la squadra di Madrid, 4-3-1-2 per quella del sottomarino giallo.
    Chi si aspettava una partita scoppiettante soprattutto per le bocche da fuoco presenti, Aguero-Forlan e Nilmar-Rossi sarà rimasto un pochino deluso.
    Nei primi minuti c'è veramente poco da dire, partita combattuta soprattutto a centrocampo con occasioni praticamente nulle...
    Però a metà primo tempo la partita viene improvvisamente infiammata: Forlan lanciato in velocità arpiona palla poco fuori l' area e, con solo l' estremo difensore avversario di fronte insacca con un piattone sul palo lontano.
    Soddisfazione per mister Robby.bonsi e, irritazione da parte di mister Cobraco che ha visto la difesa letteralmente assente in questa occasione.
    Si riparte e, il Villareal comincia a rispondere colpo su colpo alle venialità offensive dell' Atletico.Qualche occasione sprecata da Ruben(a sorpresa buttato nella mischia dall' inizio) e, un paio di colpi di testa andati alti.
    Prima della fine del primo tempo la controffensiva del submarino amarillo viene finalmente premiata: Senna nel cerchio di centrocampo scarica palla sulla sinistra a Santi Cazorla che è fortunato a vincere un ripallo e a immolarsi a gran falcate verso la porta avversaria...in extremis al limite dell' area i difensori avversari cercano di chiudere gli spazi ma l' ala è lesta a insaccare con un colpo da biliardo che lascia di stucco il buon De Gea, incolpevole in questa occasione.
    Nel secondo tempo da notare la sostituzione del Villareal: fuori Ruben(completamente assente) e, dentro Borja Valerio con Nilmar a fare da unica punta e, Rossi a scalare sull' esterno.
    Il secondo tempo è fatto dal Villareal che cerca di imbastire gioco ma è chiuso con una certa sistematicità dall' Atletico.
    Atletico che invece attende e si limita a riparte di contropiede...le uniche azioni degne di nota sono 2, una per parte.Forlan dai 25 metri calcia una punizione esemplare che si va a stampare sulla traversa con gran brivido passato sulla schiena di mister Cobraco seguito poi da un sospiro di sollievo.Mani nei capelli per Robby.bonsi.
    L' altra invece è l' azione che non ti aspetti.Nilmar si invola sull' out destro e crossa sulla testa di Rossi che, con uno stacco degno del miglior Oliver Bierhoff incorna in modo eneccepibile; il pallone ferma la sua corsa contro l' incrocio seguite da imprecazioni varie dell' attacante italiano.
    La partita finisce con ritmi blandi quasi le 2 squadre si accontentassero di un buon pareggio che potrebbe tornare sempre utile in seguito.
    L' Atletico dopo 3 partite si becca il suo primo punto ma c'è ancora molto da lavorare.
    Il Villareal non sembra ancora aver trovato l' assetto giusto e, certi meccanismi non sono ben oliati.

Migliore Atletico: Forlan 7. Si crea un paio di buone occasioni e con un Aguero non in formissima deve fare gli straordinari.Degna di nota la conclusione su punizione che coglie la traversa.Mezzo punto in più per il gol. Guerriero!

Migliore Villareal: Santi Cazorla 7-. L' unico che da un pizzico di vivacità li davanti è lui...comunque oltre il gol di sostanzioso c'è poco...il meno è per qualche pallone di troppo perso a centrocampo...rimane sicuramente il migliore in una partita non brillantissima. Baluardo!
    Ultima modifica: 30 Maggio 2011
  17. ValerioASR88

ValerioASR88 <font color=#5E86C1>Vincitore del Torneo FIFA 13</

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Fevipes se mi rispondi a quel benedetto messaggio magari posso iniziare a giocare..per farla breve te lo scrivo anche qui,posso cambiare la squadra (marsiglia) dato che non mi ci trovo con una piu debole (cska moska) ?
  18. fevipes

fevipes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Valerio t avevo scritto che il mess nn l ho letto in quanto si e' cancellato prima che lo leggessi... Se x gl altri va bene x ne nn ci sono problemi x il cambio...
  19. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    No problem...
  20. stocco-stocco

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio: