1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

volante per xbox 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mauweb, 30 Maggio 2011.

1. mauweb

mauweb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti, ero interessato ad acquistare un volante per la mia xbox 360, stavo per prendere il fanatec porsche 911 gt2 nuovo, però ho trovato una persona che mi venderebbe un fanatec porsche 911 turbo s usato. secondo questa persona il suo turbo s è di livello alto mentre il gt2 è di livello medio. ho cercato in rete e ho visto che sul sito della fanatec esiste il gt2 mentre il turbo s non l'ho trovato e guardando le specifiche tecniche mi sembrano uguali. qualcuno conosce la differenza tra i due ? dal fatto che il turbo s non c'è sul sito della fanatec sembrerebbe che questo sia stato sostituito con il gt2 e quindi il gt2 dovrebbe essere meglio, giusto ?
  2. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    non conosco il prodotto ma da come lo descrivi direi che si tratta di semplicissimo restyling.
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Veramente sul sito della fanatec ci sono entrambi.Li trovi tra i prodotti
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sposto in sezione hardware ;)
  5. Razer

Razer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ci sono ma forse lui si riferiva al fatto che se acquisti tramite il loro sito compare solo il gt2.

Ci stavo pensando anch'io di fare l'investimento insieme a forza 4 ma 300 e passa pippe sono troppi