1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Eye of Judgement

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da killerhawk!, 21 Ottobre 2007.

1. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma oltre a giocare a briscola e 3 sette :D ,c'è anche una storia da portare avanti? nn ho capito bene in cosa consiste questo gioco,oltre all'ovvio uso delle carte :sorry:
  2. Fargo

Fargo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cooooome nooooo !!! ... vediamo ... ehm ... c'è una valle incantata , un mondo grossolanamente fantasy ... eeeehm ... un occhio bello grosso ... un castello da salvare e ... diciamo ... il ...mmmh... trionfo del bene sul male ? Dell'acqua sul fuoco ?

Ma insomma dai , che cavolo di storia c'è dietro scala 40 ? Per non parlare del risvolto comico aristofaneo della briscola !
    *tsk* 'Ste domande oziose ...

;)
  3. lex23

lex23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi sono fotocopiato una carte e fuziona :p
  4. Svanz

Svanz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    spero sia solo per provare...:inkazzato:
  5. Fargo

Fargo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì, in effetti Lex non saprei proprio dirti 'bravo'. Comunque , che sia vero o no , gira voce di un possibile ban dal PsN per chi fa uso di stratagemmi non ufficiali, diciamo così.
    Io nel dubbio farei le cose ammodino , non si sa mai ;)
  6. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se non sbaglio non era solo una voce...ma un comunicato in cui si specificava che ogni volta che giochi una carta viene fatto uno screen...in questo modo, puoi anche fregare il pseye ma non freghi le persone che controllano gli screen

certo, poi bisogna vedere quanto saranno stringenti i controlli...dovrebbero implementare un sistema "fai-la-spia" :D
  7. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bè, anche xke esistesse il modo di barare online lo farebbero tutti.
  8. driver2000

driver2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga voi che lo avete vorrei sapere com'è sto gioco e se ne vale la pena compralo
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Se ti piacciono i giochi di carte, anche piuttosto tattici, ti piacerà! Altrimenti potrebbe annoiarti
  10. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Sn anche io nella tua stessa situazione.... Nn so se comprarlo o no, in vista dei titoloni che devono uscire tutti a metà novembre(tranne cod 4 che dovrebbe uscire l'8)....
  11. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vi vendo il mio!!!!!:inkazzato:
    non ci gioco mai :inkazzato:
    io e la smania di prendere tutti i giochi al day one!!!!:martellata: :martellata: :ingabbiato
  12. lex23

lex23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si...volevo sapere se nelle carte c'era una specie di codice o simile.. invece..
  13. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se me ne accorgessi la farei volentieri! :D

O si gioca correttamente o si vada a pascolare le pecore! :D :D

Nessuno è obbligato a comprare e giocare a un videogame che per forza di cose, si sa, comporterà delle spese aggiuntive.

E poi, secondo me, la cosa più bella di eye of judgment è la possibilità di avere deck differenziati. Alcune carte "uniche" che hai solo tu. E' proprio questo il bello.

Se poi ci fotocopiassimo le carte fantasma che presto o tardi troveremo su internet con il tempo avremmo tutti i mazzi uguali, proprio come adesso con lo starter pack, e il gioco inevitabilmente perderedde di senso.

Allora sì, sarebbero soldi buttati. ;) :rolleyes:
  14. Fargo

Fargo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A Vergil87 e Driver200 dico che il gioco a mio avviso vale la pena di essere giocato: è veramente bello . Certo , non si può prescindere dall'interesse o meno che si può avere per i giochi strategici di carte.
    Per originalità e coinvolgimento si distanzia da qualsiasi titolo uscito o di prossima uscita e proprio per questo può rivelarsi estremamente appagante ... e particolare da non sottovalutare , ha la eyecam inclusa.
  15. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

quello non che si è capito di questo gioco ...
    è che non è tris !!!!
    è complesso ...
    e le carte vanno conosciute ..
    ci sono tanti modi di usarle ...

paradossalmente ...
    il furbetto che fotocopia ...
    ha la mente limitata ...
    cerca la via più facile e non si impegna ...
    rischia di prendere mazzate incredibili dal ragazzino intelligente ...
    con un mazzo base ...
    che però ...
    ha studiato !!!

molto didattico IMHO
    :D :D :D :D :D
  16. diablos84

diablos84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ma cosa vogliono dire queli valori dopo la C che vengono mostrati su schermo sotto il valore di vita e attacco e le icone ke qlc volta sono accese sotto???

Per es.

vita 4 attacco 2
    C 2/1/1

Grazie:D
  17. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    che dire ero titubante.... lo prendo non lo prendo.... insomma la mia ragazza me lo ha regalato ieri..SONO STATO TUTTO IL GIORNO FINO ALLE 11.00 A GIOCARE.. MERAVIGLIOSO..nn ho maigiocato a giochi di carte ma mi intrippa da morire... ho preso schiaffoni a destra e a manca ma ora inizio a capirci qualcosina.... veramente bello.. io adoro gli scacchi figuriamoci un gioco del genere.... propongo di fare una listina dei possessori del tribe cosi' da poterci incontrare.... con gli stranieri nn mi diverto...
    poi ho gia scoperto una cosa poco piacevole c'e' gente che quando sta perdendo ti blocca il turno spostando unacarta e rimettendola al suo posto un secondo prima della fine deltuo turno.. :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
    cosi da nn permetterti di fare piu' azioni o evocazioni e la cosa mi fa incazzare nn poco..

per il resto sono alla ricerca di spiegazioni per le carte ad esempio come si uccidono le divinita a parte capovolgere il terreno.. (a volte sono du terreni che anche capovolgendo nn diventano quelli indicati per ucciderli...) come si fa'?? qualcuno c'e' riuscito?^?

vogliamo usare questo tread per scambiarci consigli di gioco?? o ognuno si tiene custoditi gelosamente i suoi??
    ragazzi se volete aggiungetemi tataccio cosi magari ci scontriamo un po'.. per il resto ho scaricato anche gli altri programmini ma nn li ho ancora proprio toccati ero troppo preso eh eh eh unica nota il panno... vi consiglio di stirarlo prima dell uso cosi' si evita quanto possibile il fastidioso effetto RIPOSIZIONA LA CARTA. e poi vorresi sapere se qualcuno conosce un modo per prolungare il filo della telecamera... per come ho messa la play mi resta parecchio scomodo.... qualche dritta???
    concordo con l'utilita della nebbia e delle fessura due carte indispensabli direi...

SONO CONTRO QUALSIASI TENTATIVO DI BARARE... .QUINDI NN COPIATE CARTE ECC ECC SENNO ' ROVINATE IL GIOCO ....:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:

ritengo che e' un gioco molto tattico puoi avere tutte le carte del mondo ma se nn le sai usare perdi contro il tizio saggio con lo starter.....
    ora mi ristudio il cubo che nn lo ricordo..
    ciauzzz;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
  18. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Esistono le prolunghe USB: si dovrebbe provare se disturbano la telecamera, ma non penso.

Il gioco supporta auricolare o roba simile? Per chattare mentre si gioca insomma?
  19. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    si supporta tranquillamente gli auricolari.... e puoi chattare o via auricolare o come chat testuale premendo r3 e l3 ..... molto molto fico..... azzolo grazie per la dritta volo a cercare la prolunga usb.....

p.s. cho il salone di casa che con l'avvento della ps3 sta diventando una centrale termonucleare porca paletta... :D :D :D :D :D :D :D :D

a tra le altre cose la eye e' comodissima anche per la chat tra utenti facendola diventare videochat.. sara' stato detto e ridetto ma e' bene ricordarlo...ariciauzzz vado a cercare dritte per info sulle mie cartine online....
  20. driver2000

driver2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se me lo fai ad un buon prezzo perchè no!!!fammi sapere:D