1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L.A. Noire

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 18 Aprile 2011.

  1. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    Allora il gioco merita tanto,unica pecca forse l'assenza del free-roaming nel senso in cui lo itendiamo noi dopo gta...ad esempio puoi andare in giro per la città liberamente,ma a fare cosa?Non c'è nulla da fare in città, quindi alla fine il free roaming se lo potevano pure risparmiare e far durare la storia più a lungo,sinceramente non vado a vedere come sono belli gli edifici,se voglio vedere qualcosa di bello artisticamente vado in un museo non in un videogioco,gli americani inseriscono sempre ste cavolte,cose che nessuno guarda e a nessuno interessano,chi se ne frega di quanto è ricostruito bene un edificio,non ero nato negli anni 50 quindi mi va bene un ricostruzione veritiera non è necessario che sia perfetta al 100%...mettete piu quest nel disco e non sotto forma di dlc...che gia immagino usciranno numerosi...
  2. JenaSPlissken

    JenaSPlissken Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Ottobre 2009
    Messaggi:
    587
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    ma quindi merita o è noioso?

    pareri discordanti in rete ...
  3. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Gli darei un 8\10, e non un 10\10 come mi ero aspettato...
    E' sicuramente da giocare, non so se da comprare a prezzo pieno!
  4. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Preso anche io questa mattina, per la precisione la limited. Stasera si parte alla caccia dei malviventi.. :D
  5. JenaSPlissken

    JenaSPlissken Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Ottobre 2009
    Messaggi:
    587
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    Quindi aspetto un pochino ... magari cala di prezzo o se no lo faccio prendere da un mio amico a Londra ... tanto è de giocare in lingua
  6. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ragazzi stavo leggendo adesso di problemi dovuti a freeze e surriscaldamento della console, sono stati poi risolti con qualche patch? io ho una slim, diciamo che non la uso da 1 mese, e sicuramente quando la accenderò stasera dovrò aggiornare anche al nuovo firmware. consigli? posso andare tanquillo? :roll:
  7. ironkarlo

    ironkarlo Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    225
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    altamura
    io con la mia FAT prima della patch mi si blocco una volta dopo poco più di un'ora di gioco.
    dopo la patch non mi è più successo, anche se gioco massimo 1h e 1/2 non di più.

    cmq io leggendo prima ke uscisse credevo che fosse noioso e ripetitivo. Invece si, la prassi è più o meno la stessa, ma i casi sono differenti e sempre più intricati. il gioco merita tanto anche per la novità (per me personalmente), anche se sempre al di sotto di RDR.... ma si sà quando i cattivi si incastrano non con gli interrogatori ma con le pallottole o il lazo è tutto più divertente.:rotfl:
  8. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Trovo sia stupendo, mi sta piacendo moltissimo. Ho iniziato la partita direttamente con la patch già scaricata e non ho notato particolare calore della console, che già di suo é vecchia e con l'alimentatore che affanna. Nessun freeze o rallentamento di framerate, che comunque non è stellare. Qualche leggero difetto grafico come é stato fatto notare dai confronti multipiattaforma.
    Come sceneggiatura gli dò 10 e lode, ma una gestione degli interrogatori più alla phoenix wright avrebbe migliorato il gameplay che ti costringe a volte a ripetere pezzi inutilmente.
    Nel complesso lo adoro, non c'è molto altro da dire. Un eventuale sequel porterebbe miglioramenti eccezionali come accaduto con Assassin's creed
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io sono ai titoli di coda. Ora parto con le missioni secondarie e a cercare di finire i casi con 5 stelle. Finora l'unica cosa che ho finito di collezionare sono i giornali. Qualcuno sa dove si trovano le bobine cinematografiche? Io facendo la storia non ne ho presa nemmeno una... Comunque la trama del gioco è fantastica e il finale mi è piaciuto un sacco.

    P.s. dopo i titoli di coda c'è un altro filmato. Non spegnete la console!
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Maggio 2011
  10. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    io devo iniziare ora col dvd2, una volta ke finisco la storia e voglio fare le missioni secondarie......devo ogni volta sta lì a rimettere il dvd1 - 2- o2 a seconda della zona della mappa dove mi trovo? o i 3 dvd servoo sl nella modalità storia?
  11. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    Gioco finito!

    Bellissimo,superlativo, capolavoro!

    Bannerò chiunque dica il contrario...


    :asd:
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    devi cambiare dvd a seconda del dipartimento: Traffico=dvd 1, omicidi=dvd 2 e narcotici e incendi dolosi=dvd 3. Anche se decidi di fare la modalità free-roaming devi cambiare dvd a seconda del dipartimento che scegli. Ti ricordo che le missioni secondarie cambiano a seconda del dipartimento e le ultime per ognuno te le sblocca solo dopo che hai fatto anche quelle degli altri.

    Io ho finito anche le missioni secondarie, trovato tutti i luoghi famosi e, con l'aiuto di una guida, lo ammetto, anche tutte le bobine d'oro. Per ognuna di queste cose ho avuto solo un obbiettivo. Qualcosa potevano anche fartela sbloccare, tipo una macchina o un vestito...

    Ecco i link per i video guida per le bobine:

    E questa è una piccola guida ai distintivi:
    1) Grauman’s Theater: davanti al teatro, c’è il grande tappeto rosso. Ci sono due piccoli tappeti rossi, uno su ogni lato dell’ingresso al teatro. Il badge è sul tappeto a sinistra di piccole dimensioni.
    2) Hotel Roosevelt: Nella zona vicina alla porta d’ingresso sulla strada.
    3) Max Factor Building: Guidate un veicolo attraverso l’area recintata, il badge è sul terreno vicino al cassonetto.
    4) Musso And Franks: Nel parcheggio sotto l’ingresso della tenda verde.
    5) Crossroads To The Worlds: Mentre state osservando l’attrazione principale, centralmente, camminate avanti, e noterete un piccolo sentiero che va verso l’altro lato. Il badge è al centro di questo percorso.
    6) West Lake Tar Pits: Sotto il portico del piccolo edificio bianco con le pozze di catrame.
    7) LA County Art Museum: Di fronte alla facciata del Museo, andate a destra per l’area parcheggio del personale. Costeggiate l’edificio, e prendete la prima a sinistra lungo un sottile sentiero che termina con una scala di metallo. Il badge è di fronte a queste scale.
    8) Bullocks Wilshire:Entrate, e scendete le serie di scale a sinistra. Il badge è in fondo.
    9) Intolerance Set: Se selezionate l’opzione fast travel (ovvero il viaggio rapido, che vi catapulta direttamente lì senza doverci materialmente andare), spunterete di fronte a un cancello. Guidate l’auto attraverso il cancello per entrare. Poi, andate nel corridoio a destra, svoltate a sinistra, e scendete le scale. Il badge è in questo stretto corridoio.
    10) MacArthur Park: su una botte vicino alle barche a remi.
    11) Los Angeles Examiner: Su un angolo di una fioriera nella parte posteriore sinistra del palazzo.
    12) Rko Teatro: Sul terreno all’ingresso principale di fronte a un poster film.
    13) Los Angeles Public Library: Nella parte posteriore vi è un tubo su cui si può salire.Salite su alcunee impalcature per raggiungere la superficie del tetto principale. Andate a sinistra per trovare due grandi serbatoi cilindrici su entrambi i lati di una piattaforma. Saltate su quella piattaforma per trovare il badge.
    14) Pershing Square: C’è un vecchio vagone ferroviario trasformato in una tavola calda. Il badge è sul tavolo dei condimenti accanto.
    15) Hall Of Records: Entrate dentro per trovarlo sul lato destro del banco della reception.
    16) Angel's flight: entrate a sinistra della biglietteria della funicolare. Lo trovate a terra subito a destra, sotto le rotaie.
    17) Union station: entrate e andate subito a sinistra. Lo trovate in nella biglietteria della Southern pacific.
    18) Chinatown: entrate, andate a destra fino ad arrivare all'altro ingresso. Attraversate la strada ed entrate nel vicolo di fronte. Sulla destra c'è una porta con due leoni ai lati.
    19) Whittier bridge: sotto il ponte, dovete entrare nel canale che il ponte attraversa e andare al pilone che si trova al centro del canale. Venendo da sud a sinistra del pilone c'è una scala, salitela e ve lo troverete subito a sinistra.
    20) Main street terminal: partite dalla porta con scritto "pacific electric station". Tenendola a sinistra girate subito al primo incrocio a sinistra e sarete nel tunnel dei tram e poi nella stazione. Lo troverete sulle rotaie davanti a un treno rosso.
    Trovandoli tutti si sblocca un vestito che aumenta la capacità del caricatore di qualsiasi arma si usa. Ricordo che i distintivi sono disponibili solo per chi ha comprato il gioco al d1 prenotandolo da GS o Gamerush.
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Maggio 2011
  13. CMV JonnyKing90

    CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2010
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    Brindisi
    Finito io oggi, stupendo!
  14. unkle69

    unkle69 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2010
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Sulla grandezza del gioco siamo più o meno tutti concordi, capolavoro no, ma gioco con i controcaxxi si!
    Sulla fase investigativa hanno fatto un grandissimo lavoro, poi i casi sono sceneggiati alla grande, grande atmosfera dei grandi film noire anni '50.
    Però il gioco ha anche dei difetti che non fanno diventare L.A. Noire il capolavoro tanto sbandierato, difetti che però rimangono per grossa parte nel contenitore e non nel contenuto, quindi:
    1) Mappa inutilmente enorme, e di conseguenza
    2) motore grafico con evidenti limiti, sporadiche incertezze, ombre orribili, ed a volte texture non sempre all'altezza.
    3) Fisica di guida fatta con i piedi, IA pedoni e traffico primitiva.
    4) Missioni alternative a volte ripetitive e non sempre ispirate.
    5) Componente free-roam da rivedere ed integrare nel gioco in modo più convincente.
    Malgrado questi difetti che ho riscontrato il gioco mi piace moltissimo, e se penso a quello che il Team Bondi potrebbe fare sulle console next-gen tenendo conto delle richieste e feedback dei giocatori mi viene l'acquolina in bocca.
  15. nebbia1979

    nebbia1979 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2010
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    non so,forse sono fatto male io...ma dopo lo stupore iniziale dovuto alla grafica e alla sceneggiatura e' sopraggiunta una noia mortale,i casi sono molto guidati e c'e' poco(meglio dire niente) da fare oltre al seguire la trama principale,i mini casi che si trovano per strada si somigliano tutti e durano pochi secondi.so che a molti potra' sembrare un'eresia,ma non vedo l'ora di finire la storia per venderlo :sniff:

    p.s.non bannatemi :D e' solo un parere personale :lalala:
  16. manu_warfare2

    manu_warfare2 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Giugno 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao..per curiosità
    quanto ci hai messo per finirlo...giusto per sapere se è un gioco che finisce presto oppure no
  17. nebbia1979

    nebbia1979 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2010
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    non l'ho ancora finito,sono a poco piu' di meta'.comunque credo si attesti intorno alle 15 ore
  18. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    se non levate gli aiuti dalle impostazioni, il gioco diventa una baggianata ;)
    Ci sono casi difficili tipo quello del tentato omicidio della moglie del produttore e della ragazzina che se non stai attento fai incriminare la persona sbagliata :)
    Ultima modifica: 5 Giugno 2011
  19. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Non hai messo lo spoiler ;)
  20. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    ho sistemato! :)