1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo del mondo psp chiedo istruzioni all'uso

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da junioBorghese, 1 Novembre 2007.

  1. junioBorghese

    junioBorghese Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi..non sono solito iscrivermi a forum,ma ho trovato questo sito veramente esaltante..rispondete a tutto e tutti in maniera esaudiente..veramenente una tribù..
    vi spiego la mia serie di problem
    1-ho "ereditato"una psp..direi a pezzi in quanto nn ha la batteria,manca il joistick e cosa fondamentale ha l'umd rotto...:cool:
    ora...la butto o posso cimentarmi in qualche modo strano all'uilizzo di questo gioiello?
    senza l'umd posso fare qualcosa?
    sono pieno di iso,nel senso ke il mio cuginetto mi ha dato anche una serie di giochi x cui backup completamente lecito...

    2-spiegatemi,linkatemi,indirizzatemi verso tutto quello che posso fare con questo spettacolo gioiellino!!!
    Grazie a tutti!
    P.S:psp di prima generazione acquistata appena uscita,non so se serve a qualcosa dirvelo ma ve lo dico cmq...
  2. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Messa veramente male.....comunque:
    1)puoi giocarci con l alimentatore anche senza batteria
    2)se hai un memory stick capiente, puoi installare un custom firmware in modo da far girare le copie di backup(sicuro che non è warez?ricorda che è come rubare...)
    3)per installare un custom firmware, devi avere il firmware 1.50 sulla tua PSP. se cosi non fosse devi prima fare un downgrade dalla tua versione attuale (ci sono vari tutorial in merito)
    4)se hai ancora bisogno non esitare a chiedere
  3. leon90cl

    leon90cl Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Partinico
    dicci la versione del fw
  4. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Se io fossi in te farei così:
    1. Prenderei il joy da divineo e lo sostituirei (se si tratta solo del tappetto si trova anche quello) (5 €);
    2. Prenderei dallo stesso divineo una bella batteria originale da 1800 mA (20€);
    3. Mascherina nuova perchè di certo è piena di graffi (15 € non indispensabile );
    4 Una bella memoria da 4 gb (30€)

    Diciamo che cosi' con una spesa totale di una 70-ina di euro la metti a nuovo.
  5. FrayBrutal

    FrayBrutal Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    CONCORDO:D
  6. junioBorghese

    junioBorghese Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bella ragazzi..sono riuscito a recuperare una batteria,l'alimentatoree come per magia dopo avere pulito un pò la laente funziona anke l'umd!!una psp ke stava per essere cestinata pronta a diventare una centrale della nasa!
    domanda..ki è divineo???trovo anke il tappeto on\off??nn ce manco qllo...
    per ora la accendo con la punta di una matita...
    poi la versione mi sembra 3.03 possibile??
    per modificarla poi come faccio??
    grazie ragazzi per le info,sono ancora molto ma molto novizio nel campo!!ora vado a lavorare..mi tocca..buona giornata a tutti!