1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2011 -by K2- (kassandro&k_for_vendetta)

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 5 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Io spero non scendano a compromessi
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    si ho letto, prò alcuni parlano della sola sku base...boh vedremo il 6 giugno però mi sembra strano che la console ha ram diversa in base alla sku.

sulla memoria interna ci potrebbe anche stare
  3. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    GOW guardate che continua nella prossima gen quindi aspettatevi prequel(qualcuno ha detto il giorno dell'Emersione e la missione che ha portato all'arresto di Marcus??) e sequel spero con Marcus ma molto probabilmente senza.La storia di Marcus finisce con GOW3 ma la serie continuerà già detto da Cliff B del resto un IP da 7 milioni a botta non sarà lasciato solo dopo 3 capitoli.
    Sul discorso Epic Crytek bisognerà vedere i 2 motori ma soprattutto cosa sarà Codename Kingdoms che rischia di essere una minchiata per il kinotto(anche se prego di no).Dipenderà molto da MS è ancora disposta a spendere sulla potenza e sulla grafica nella prossima xbox??Se si imho GOW non si muove dalla xbox next come esclusiva a Cliff B e Rod Fergusson andare multipiatta frega nulla sanno che la loro utenza almeno in questa gen è su 360 quello che "perdono" non sviluppando su pc e ps3 lo risparmiano e guadagnano facendosi pagare sviluppo,marketing(vedi super pubblicità nelle finali di super bowl e champions league),distribuzione da MS oltre al fatto che come hanno detto fino a 2 mesi fa in una intervista a CVG loro due preferiscono concentrarsi su una sola macchina perchè possono dare il massimo.Se invece MS vuole andare casual scordatevi l'esclusiva dei prossimiGOW andrà in ogni dove.
    In Epic quello a cui prudono le mani è Mark Rein che non so se perchè stupido o cieco o presuntuoso non ha capito che se l'UE 3 ha sfondato a questo giro è solo merito di MS che ha praticamente imposto ad ogni SH con cui ha lavorato in esclusiva(totali o temporali) vedi Bioware,Ubisoft,ecc.. l'uso dell'UE3.Le uniche SH a cui MS ha dato libertà di scelta sono state Remedy e i Turn 10.
    Si vedrà alle presentazione della xbox next se Mark Rein porterà GOW in altri lidi MS punterà tutto sul Cryengine di Crytek e senza MS alle spalle che ti spinge è dura.Spero che MS torni ad essere furba e spinga in uguale maniera l'UE4 e il prossimo Cryengine imho sono motori che si possono dividere la scena essendo adatti a diversi tipologie di titoli.
    Ultima modifica: 27 Maggio 2011
  4. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ma obbligare ad usare tutti gli stessi motori porta ad avere sempre stili grafici e fisica simili....non giova di certo a noi consumatori secondo me...
  5. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Il mercato delle portatili sec me andrà sempre più in crisi. Smartphone e tablet prendono sempre più piede. Cmq sony ha fatto bene a ridurre le specifiche può abbassare il prezzo e guadagnare fin da subito. Si parla di lancio a natale in jappone, resto del mondo nel 2012.
  6. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    chi ne parla??

tra 10 giorni sapremo quando esce, vista la line-up di lancio non so come fanno a non lanciarla prima in occidente.

cmq per il futuro basta fare una terza sku che telefona anche e giochini del ca**o da 2€ sullo store e sei entrato in un nuovo business
  7. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Bhe della line up di lancio si sa poco. Magari hanno preparato tanta roba jappa che presenteranno all e3-tokio game show. Per il resto vedremo....
  8. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    intendi della serie "I-Phone"???? cioè multiuso e con giochi da 0,79 a 4/5 euro?
    io in ufficio gioco a fifa sull'iphone 4 e devo dire che non è male visto che rimane un telefono...
  9. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    pare certo che uncharted uscirà al lancio (e non è proprio un game per i jappo), poi magari al tokyo presentano l'impossibile per il mercato di casa però al momento penso che la vediamo da noi o ww

senza contare che la presentazione di gennnaio era in jappone e hanno presentato quasi tutta roba occidentale
  10. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    io da giocatore legato ai vecchi canoni ritengo giocare a giochi seri col touch una vera e pura eresia,l'ngp avrà i tasti e non lo ripudierei ma giuocare con ipad e i caccole varie non lo accetterei mai.....anche perchè non sono tipo da oggetti tanto fragili come sti I cosi....
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  11. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Non è obbligare se il motore è valido e versatile.Non è un problema neanche lo stile se le SH sono capaci vedi Epic e Bioware entrambe usano l'UE3 ma in maniera completamente diversa.
  12. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    hai straragione.. ma se mi beccano in ufficio con un pad è un pò antisgamo!!! :asd:
    mentre con l'iphone dico che sto scrivendo una mail! ahaha!
    non immaginate quante "mail" scrivo al giorno!!!
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  13. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    non sono d'accordo,per quanto tu possa usare bene un moitore ci sono limiti nell'essere originale e nello stile,le fisionomie sono molto simili tra loro,anche i movimenti ecc....io non condivido affatto questa politica aggressiva e oligarchica che ms usa sulle sh che fanno anche multipiatta...per quale motivo io utente ps3 devo subire le decisioni che prende ms?
  14. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    intendevo che gears è finito come esclusiva,in epic avevano già preso in considerazione di sfornare una nuova triologia che non centrasse nulla con marcus..................
  15. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    capisco,ma attualmente se vuoi lanciare un motore grafico la console migliore è quella microsoft,su xbox ricevi finanziamenti e pubblicità che sony non darà mai................................quindi è molto probabile un esclusiva EPIC e CRYTEK per xbox 720
  16. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ah pensi che gears vada multipiatta

giovedi presentano la coop di uncharted 3

e inoltre sony japan ha aperto un nuovo teaser, sembra uncharted 3 ma non so se c'è da fare un teaser su qualcosa di già annunciato...anche questo per giovedi prossimo

http://www.jp.playstation.com/scej/title/desert/
  17. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Cattiva notizia: niente ueda all'e3, con conseguente rischio di non vedere nrmmeno TLG

Buona notizia: prime rece molto positive x infamous2!
  18. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    beh tlg è stato rimandato, sarebbe strano cmq vederlo

per infamous io ne ho vista solo 1

ah ecco c'è anche quella di ign

p.s. house of dead è in arrivo su ps3
  19. Kassandro