1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2011 -by K2- (kassandro&k_for_vendetta)

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 5 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    quoto tutto,ps3 era più costosa non tanto perchè più potente di 360(di cui lo è di pochissimo),ma a causa di blu-ray e C.E.L.L.,per non parlare poi del prezzo da ladri che gli ha fatto nvidia sulla GPU,il prezzo giusto per una nex-gen è di 400euro o meglio 399,lo stesso prezzo fatto con 360 pro al lancio,ovviamente ci andranno sotto di 50 euro i primi mesi,ma certamente molto più gestibili dei 150 di ps3...................
  2. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    nessuno vuole il C.E.L.L. perchè costa troppo e a meno ti prendi un ottimo processore che fa le stesse identiche cose
  3. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Infatti è quello che ho detto:DIl BD invece avrà tenuto alti i costi ma per Sony e il consorzio BD era l'unico modo per vincere la guerra dei formati.Per la prossima gen il prezzo di partenza sarà 449 euro.
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    di partenza? speriamo di arrivo :asd:
  5. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    la 360 al lancio quanto stava?399 o 499?
  6. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    399 euro ma next gen se dentro devono mettere di base anche "kinotto 2 la vendetta dei casual" penso che il prezzo sarà un pò più alto a meno che MS non tagli dal punto di vista della potenza.
  7. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    se risparmia sulla potenza se la tengono loro sta console
  8. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Bè questo è logico ma la stessa cosa vale anche se sarà super potente ma con solo 3/4 esclusive e per giunta giocabili solo con la copia del Wiimote(questo sarebbe proprio da incubo).Insomma bisogna aspettare e vedere cosa mostrerà MS ad oggi tra le tre è quella che imho ha confuso più la sua utenza nell'ultimo anno e che dovrà faticare di più per convincere molti utenti "un pò "incazzati.
  9. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    comunque se prendiamo samaritan come base grafica di partenza di 720,possiamo asserire che la console deve essere molto potente con supporto alla DX11,e con esclusiva una nuova serie da parte di EPIC,facendo una previsione sulle esclusive potremmo ritrovarci tra quelle più sicure:samaritan,HALO 4,titolo krytek(che ci tiene a finire sotto l'ala microsoft),fable,forza,gears....................poi speriamo inizi a riutilizzare la RARE e ci sforni un nuovo perfect dark e killer instinct...........................
  10. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Perche samaritan sarebbe esclusivo?
    X accordi gia presi?

Cmq se devono fare nuive console devononessere belle potenti, come inizio mi aspetto almeno la grafica di bf3
  11. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    aspetta di provarlo prima di parlare di grafica....poi personalmente se mi cacciano fuori graficone ma il resto cagate se la tengano la grafica
  12. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    perchè praticamente a microsoft la console gliela fa la EPIC,chi credi che abbia guidato la costruzione di 360?perchè l'unreal engine gira così bene su 360?la stessa EPIC lo ha detto,quindi se una società è così legata ad un altra,qualche cosa dovrà pur dedicargli in esclusiva...........e indovina un po su cosa sarà basato il prossimo unreal engine(il 4)?si bravo sulle DX11,e indovina chi ha l'esclusiva su queste librerie?microsoft!
    ovviamente girerà esattamente come il 3 anche su ps4 e spero su WII2,ma mai allo stesso livello(perchè esse utilizzano le openGL),quindi se dovranno presentare un nuovo motore grafico(campano vendendo motori),lo faranno sicuramente tramite una nuova esclusiva fatta girare su di una console fatta proprio su misura per questo,e molte cose suggeriscono che 720 darà il meglio con unreal engine anche nella prossima gen.............................quindi samaritan=nuovo motore=vendere e mostrare=720
  13. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    da un fps 2 cose ti puoi aspettare,grafica e trama,se cerchi innovazione puoi anche evitare di giocarlo....................................comunque il prossimo BF3 sarà probabilmente quello che vedremo inizio nex-gen,e non oso immaginare cosa vedremo un paio d'anni dopo!
  14. fu la stessa epic a spingere MS per inserire 512mb di ram nella console quando MS voleva metterne 256mb e gli costò, mi sembra, circa un miliardo di dollari raddoppiare il quantitativo - MS si convinse vedendo a confronto due versioni di GoW, sviluppate con a disposizione le diverse quantità di ram.
  15. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    hai detto esattamente quello che volevo dire io.....aggiungo che sta piano piano facendo monopolio anche nel mondo consolle........e non è un bene
  16. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    si infatti,oltretutto la serie principale di GEARS è finita,e in casa XBOX hanno assolutamente bisognio di un esclusiva dura come la precedente,e samaritan ne ha tutte le potenzialità................comunque aspettiamoci veramente grandi cose dalla prossima gen,non vedo l'ora di poter viaggiare nel universo di mass effect con una grafica fotorealistica!
  17. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ao ma che stai a di??

gears finito?? ne avranno almeno per un altro decennio, ma li stai vedendo i numeri dei preorder del 3????

cmq il discorso che fai su epic e crytek è anche giusto ma troppo semplicistico, per prima cosa ms dovrà sborsare I SOLDI per tenerseli esclusivi con qualche progetto visto gli ammiccamenti che sia epic si crytek fanno a sony (e se cafè sarà all'altezza tecnicamente inizieranno anche con nintendo), senza contare che le due sh sono in forte concorrenza con i middleware...dubito ms possa tenere un piede in due scarpe.

insomma io sono certo che gears continuerà su xbox next ma non darei nulla per scontato
  18. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Purtroppo in questa GEN una saga sai quando inizia ma non sai come finisce a causa del merchandise che gli gira attorno.
    Ovviamente non è detto che in questo gears 3 "finisca" la trama principale anche perchè volendo si possono raccontare i fatti dall' E-day fino a dove inizia gears 1(che sono circa 14 anni con almeno 2 - 3 eventi importanti ergo 2 - 3 capitoli), oltre a tutto quello che accadde nelle pendolum wars che potrebbe culminare con la battaglia di Aspho.

Stessa cosa per Halo, poi non so quanta roba ci sia dietro a fable :asd: però penso di aver reso l'idea
  19. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Crytek ed epic sono tutti multipiatta..! Solo gears per il momento rimane esclusiva. Quindi non ci sta nessuna novità alla fine. Le 2 console saranno sviluppate per far girare decentemente i loro motori.
  20. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ragazzi lo so che arrivo con ben... 28 pagine di ritardo.... ma mi sapreste fare un resoconto dei giochi che saranno presentati all'E3? o meglio i papabili se non sono ancora ufficiali?

scusate ancora il ritardo!!! :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.