1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SoftAir

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da masufasu, 17 Marzo 2008.

1. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    quella marchiata umarex, è una BOMBA!!! XD però spara i kiodini da 4,5 che di certo non ci puo sparare sulle persone ma sui barattoli vai più che bene ;)
  2. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    raga io ho praticamente preso quel fucile che c'è nel nostro mercatino.. che ne dite? è bello per divertirsi??

per quanto riguarda il softair, da noi si usa molto il Qzar! ne avete mai sentito parlare??;)
  3. Ayrton_Miura

Ayrton_Miura Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    si usa bene su tirodinamico con la umarex con il reddot sopra e spegnifiamma! :D :p

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 25 Maggio 2011
  4. Aleximpreza

Aleximpreza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Osti scopro solo ora questa discussione... softair ? Bè son 5 anni che ci gioco oramai ed il portafogli è in sciopero dai un pezzo :asd:.

Però quello di cui parlate voi non è tanto softair ma tiro dinamico, il primo è ben altra cosa.
  5. Ayrton_Miura

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    visto che io ho sniper mi piacerebbe partecipare a softair combat :p
  6. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    maiale se scendi qui giu il lasertag è praticato soprattutto nelle aree di caserta e salerno
  7. Ayrton_Miura

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    allora siamo vicini :D io sto provincia di potenza circa 50km dal confine con la regione campania :D
  8. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    si am sono una figata queste armi!!!!!!!!
    non immaginavo arrivassero a questi livelli! io ero rimasto alle pistole a molla ad aria compressa!!! cara vecchia condor!!! ahahaha!

no sapevi mai dove sparavi avendo i proiettili concavi!!!
  9. Aleximpreza

Aleximpreza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Il "problema" è che i novizi che si avvicinano al softair vogliono tutti (3 su 5) fare lo sniper, visto che nei vari Call of Duty si sentivano superfighi; niente di più sbagliato.

Se inizi a giocare con tale ruolo (ammesso che trovi un club in cui tale ruolo non sia già coperto da membri ben più esperti), ti troverai quasi sempre eliminato o quasi sempre fuori dal gioco (esattamente i due opposti, come puoi leggere).

E' un ruolo difficile quello dello sniper, non basta giocare ai videogiochi per poterlo ricoprire.. provare per credere.
  10. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    appunto, qua purtroppo per ora c'è qualcosa solo a milano. Secondo me è 1000 volte meglio al softair, praticamente ci puoi giocare ovunque senza che ti caghino le balle poichè zero rischi e sprechi di pallini, potrei fare l'urbano anche nel giardino :asd: Poi ho visto che ci sono certi kit che danno feedback quando spari, rende realistico il cambio caricatore (con innesto del primo colpo) e sopratutto non esistono più gli HIGHLANDER!!!

Il mio clan quando non ne facevo ancora parte ha fatto un torneo a caserta, mi pare fosse in stile resident evil con lo zombie gigante!
    Ultima modifica: 25 Maggio 2011
  11. Aleximpreza

Aleximpreza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ale ma ci sono comunque giocatori che "moddano" le repliche per farle tirare più lontano, silenziarle oppure spengono i dispositivi di rilevamento del colpo; insomma se qualcuno vuol fare il furbo può farlo (come in qualsiasi sport ed in qualsiasi campo), purtroppo.
  12. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    raga comunque che ne pensate di sto fucile?
    dato che lo dovrei prendere e voi siete più esperti di me, mi servirebbe un consiglio...
    M6 Black Eagle

e nel caso dove si comprano a buon prezzo fucili ecc??? mi consigliate online o qualche negozio? premetto che sono di Milano..
  13. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    va bè ho capito, però a quanto leggo ci sono sistemi anticheating apposta. dobbiamo convincere il club a provare, alla fine risparmi un bel pò di soldi
  14. Aleximpreza

Aleximpreza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    E' un plasticone sicuramente overJoule (quindi illegale). Visto che sei di MI ti consiglio di fare un giro a Rho Fiera, nel negozio di Arco&Frecce, per toccare con mano materiale e fucili.
  15. Fi@mmiferaio

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    il sistema iretag non è modificabile se vuoi continuare ad utilizzarlo durante le sessioni di gioco perchè ad inizio partita, tutti i sistemi vengono controllati, e a fine gioco vengono controllati nuovamente per vedere se sono stati spenti o resettati i sistemi elettronici durante la partita.. cmq non si può spegnere l'organo di ricezione dei laser, perchè si spegne anche il fucile e non spara più.
    Per il momento, è sicuro al 101%
  16. Fi@mmiferaio

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    se vuoi fare lo sniperozzo e spendere poco ma avere qualcosa di buono, vai su softairchina che ha appena rinfoltito le scorte e prendi il well mb06 (copia del vsr10 della marui compatibile al 100%) spendi meno di 80euro e ti porti via un fucilozzo dalle alte prestazioni ;)
    se vuoi invece un fucile automatico, puoi sempre guardare su quel sito e vedere quale ti piace di più, tanto comunque dovrai sempre depotenziarlo :D
  17. Aleximpreza

Aleximpreza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Questa è allora una buona notizia per chi pratica tale attività.
    Il problema è che tali giocattoli non sono adoperabili in Italia in quanto ILLEGALI e PERICOLOSI: la loro potenza alla volta è superiore al Joule.
    L'unica alternativa è comprarli e cambiargli la molla (o tagliarla).
  18. Ayrton_Miura

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    io quando avevo comprato sniper era depotenziatissimo, aveva più gittata la HFC M190 a gas, poi sono andato dal mio amico a fare la molla personalizzata quando l'ho messo ha cambiato la musica al sniper :D
  19. Aleximpreza

Aleximpreza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ayrton l'unico modo per conoscere la potenza del giocattolo è quello di farlo cronometrare (tramite apposito crono); ad ogni modo quanto tirava e con che pallini sparavi (intendo la grammatura) ?
  20. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    io volevo prenderlo solo per divertirmi un pò, per ora nulla di più..
    ora do un'occhiata al sito!!! thanks!!!