1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Anche Dirt 3 sposa l'Online Pass

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 20 Maggio 2011.

1. rabber71

rabber71 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    16
    Il gioco non mi piace, ma in ogni caso con una cosa del genere rimarrebbe comunque sullo scaffale per almeno i primi 3 mesi, fino a quando cioè comprandolo nuovo (e quindi con il pass) lo paghi circa un terzo :)
  2. alegiullare

alegiullare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    non è cosi il gioco ce l'hai per intero....l'online è un servizio non una componente fisica interna del gioco.
  3. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    questo online pass ormai c'è in un sacco di giochi.....e poi con lo store fuori uso non si può nemmeno riscattare
  4. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    l'online lo offre la sh se ha server dedicati sfruttando quelli messi a disposizione da sony o ms,quindi oltretutto è parzialmente offerto dalla sh,perchè deve comunque passare per quelli della casa madre,mentre per la maggioranza di questi giochi che sono multipiatta i server dedicati te li sogni,trai le tue conclusioni ;)
  5. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    non è vero l'online non te lo regalano fa parte dei 70€ e quindi tale deve essere anche esse rivendibile come tutto il resto, se no ritorniamo al discorso del condizionatore!
    A kiskealessandro piace questo elemento.
  6. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    sarà vero nel psn ma non nel live dove il multy e supportato obbligatoriamente da microsoft che impone determinati standard per potr pubblicare sulla loro piattaforma.
  7. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    beh pensi che sony non impone determinati standard? se un gioco va senza server dedicati è pressochè identico l'online a logica,in ogni caso io sono veramente deluso pur non poagando alcuna somma perchè ho la ps3,chi ha la 360 mi meraviglia che parli veramente poco di questa cosa,praticamente pagate più soldi e seccature per l'online che altro !!! adesso spero che non verranno i soliti a darmi addosso,non ho sparlato della 360 tranquilli :) dico solo che è ancora più ingiusto a mio parere
  8. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    D'accordissimo!
  9. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    allora scaffale. Posso capire l'online pass solo e dico solo se i giochi costassero 35 euro. Cosi è solo una fregatura, un gioco con online pass se lo vendi ci puoi ricavare se va bene 10 euro