1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L.A. Noire

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 18 Aprile 2011.

1. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ankio sono alla 1° missione del traffico. ma le missioni secondarie quali sono e come si fanno?
    fino ad ora ho acciuffato un tizio che scappava (è uscita sulla mappa un omino rosso)....
    sono quelle? cioè sn causali?
  2. dragone95

dragone95 Guest

ragazzi io sto alla missione del produttore mcaffe mi sembra.. comunque gioco stupendo, espressioni facciali fantastiche.. cmq per capire se mentono o no è difficile.. il dubbio è sempre quello migliore per me xD
  3. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    beh leggendo i vostri commenti mi pare che problemi di freeze ce ne siano molti
  4. dragone95

dragone95 Guest

Purtroppo si, e la console si scalda subito
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

è stata rilasciata una patch!
  6. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    miglioramenti?
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

A me non da alcun problema quindi non so dirti se elimina freeze e surriscaldamento. Quello che so è che le ventole giravano forte prima della patch e fanno lo stesso ora. Stasero ci ho giocato quasi 3 ore senza problemi. A me è sembrato uguale a prima. Chi ha problemi di freeze deve scaricare la patch e verificare se ci sono cambiamenti sotto quel punto di vista. Fateci sapere.
  8. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    io ho avuto degli scatti subito al primo filmato per qualche secondo poi nulla di più. Dopo qualche ora di gioco posso dire che è molto ripetitivo. Un plauso a team bondi per le facce (il labiale ormai è quello vero sembra di vedere attori veri) ma per il resto ho trovato molto più bello e coinvolgente heavy rain. I due giochi si assomigliano dal punto di vista investigativo e secondo me heavy stravince. :)
  9. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    stesso problema al filmato iniziale poi un freeze verso il terzo caso,poi piu niente ho quasi finito il secondo dvd,ti quoto sul fatto che heavy rain merito un po di piu.
  10. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Ragazzi per me inizia ad essere fastidioso sbagliare gli interrogatori..... non so mai che cosa dire.... non mi convince molto.... e poi trovo così così il fatto che anche ciccando tutt le domande alla fine la storia non cambia...in heavy rain sbagliare significava la morte o cmq un finale pesantemente diverso. Sono al 4° caso da detective del traffico ... inizio ad annoiarmi... qualche dritta su come gestire gli interrogatori? voi come vi comportante?
    A Jacko_84 piace questo elemento.
  11. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Sinceramente per il momento sto gioco mi sta deludendo molto, troppo ripetitivo quasi monotono poi lo trovo abbastanza semplice, per gli interrogatori guarda fisso il sospettato nel caso in cui non dovesse riuscire a reggere il tuo sguardo o dovesse iniziare a mordere le labbra o grattarsi la testa, molto probabilmente sta mentendo, altrimenti prova con i punti intuito, tolgono una delle 3 opzioni errate....
  12. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    si si lo faccio...il problema è che mentre è facile vedere se mente (tasto Y) il difficile è capire se fare verità o dubbio.... il fatto che il risultato non cambi alla fine fa perdere molto al gioco.

Ripeto... per ora sono un pochino deluso.... GTA, RED DEAD Redemption erano un altro livello. anche il fatto che i casi siano tutti slegati non aiuta il coinvolgimento.
  13. Nerga1

Nerga1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    16
    perdonami questa curiosità...ma che senso ha comprare un gioco al day one se poi lo giocherai fra molto tempo???? (a meno che tu nn abbia scelto la limited edition) :asd:
  14. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Cazzi sua come si dice, e tra l'altro LA noir non esce (se non sbaglio) in limited solo standard edition
  15. dragone95

dragone95 Guest

dove si può trovare questa patch???
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

sbagli: chi l'ha preso al d1 ha un codice da riscattare per scaricare il caso "la città nuda" e la sfida dei distintivi. Questi dlc non sono attualmente scaricabili a pagamento.

per la patch basta connettere la console al live e far partire il gioco. Non si può scaricare in altro modo.
  17. nutello

nutello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ragazzi sono indeciso se acquistarlo o no.

Mi date il vostro parere su questi 2 aspetti per favore?

1) il gioco è per la maggior parte investigativo oppure c'è un equo bilanciamento con la parte di azione (ho paura che un gioco troppo investigativo mi annoi)

2) come gioco è ripetitivo? ha un'ottima longevità o no?

GRAZIE in anticipo a chi risponde.
  18. dragone95

dragone95 Guest

il gioco è per la maggior parte investigativo anche se quando cè un pò d'azione è molto ma molto bella secondo me, il gioco e un pochino ripetitivo e per il momeno sto al dvd 2 quindi non so se ha un' ottima longevità..
    Io invece volevo chiedere ma chi è l'assassino della signora moller?? io ho incriminato il marito ma come valutazione mi hanno dato scarso, e cmq cè un certo collegamento con i casi perchè io sto al quarto di una donna uccisa e poi lasciata nuda sull'asfalto quindi...
  19. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Non spoilerare ;)
  20. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    A malincuore devo dire che il gioco è al 95% investigativo ed al 100% ripetitivo. Potessi tornare indietro aspetterei di prenderlo in UK a 20€....