1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Anche Dirt 3 sposa l'Online Pass

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 20 Maggio 2011.

1. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    guarda il discorso tuo io l'ho capito e come vedi assimilato,ma io ho sempre parlato eticamente e per i miei diritti,loro si tutelano un prodotto,ma da cosa? da me che lo rivendo,mi fanno pena con tutti i miliardi che hanno si riducono a trattare il cliente che invece di piratare il gioco glie lo compra come una spece di nemico da debellare
    A rokis23 e kiskealessandro piace questo messaggio.
  2. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    nemico da debellare? capisco la tua protesta però dai non scadere nella demagogia. Ricordo che l' onlinepass tutela solamente il gioco online, non le intere funzionalità del prodotto. E dato che giocare online con un certo titolo non è certo obbligatorio la scelta impone una spesa.
    Concordo che è una rottura di scatole, ma di certo non vedo lo scandalo dato che stiamo parlando di giochi. Nessuno mi obbliga a sostenere quella spesa, non è una tassa
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ognuno esprime la sua nel rispetto degli altri, e mi sembra che Cisco lo abbia fatto senza trascendere e motivando la sua risposta, quindi dov'è il flame???
    Tra l'altro è esattamente quello che fai tu in ogni thread che riguarda anche indirettamente il pass, soltanto ha un punto di vista diverso dal tuo, quindi un po' di flessibilità e di rispetto per l'altrui pensiero ;)
  4. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    è una feature che nel software c'è e che pago dato che nelle spese di sviluppo c'è anche il comparto online.
    punti di vista inutile discuterne ancora
    A Steve DJ piace questo elemento.
  5. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ciccio,ripete le stesse cose da mesi su ogni thread in cui si parla di pass e mi esprimo io,se non parlo lui non parla vabè non me ne importa niente va bene così,me devo sta zitto e basta io ho capito tutto
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Spero tu stia scherzando, mi pare di averti appena spiegato che ognuno è libero di dire la sua senza "andare oltre" e questa è la tua risposta???
    Va beh lasciamo perdere, tra l'altro ti lamenti di un utente che cerca di spiegare le sue motivazioni, diverse dalle tue, quando c'è stato un periodo che non facevi altro che andare in ogni thread a parlare del pass online...
    Va beh ci do' un taglio che siamo OT.
  7. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    non sono punti di vista. In altra sede ho provato a spiegarti come stanno le cose. Ovvio non è che io ho ragione in maniera assoluta, perlomeno so di cosa parlo dal punto di vista legale, commerciale. Tu continui a non valutare questi elementi, e contui ciecamente a sostenere cose non vere.
    Il comparto online è ovvio che implementato nelle spese di sviluppo di un certo software, ma stai parlando dell' acquisto "nuovo". L' online è un servizio che un certo software permette e che la casa di produzone offre. Quindi è a discrezione delle politiche aziendali "imporre" o meno l' online pass quando avviene il cambio di utente della licenza d' uso
  8. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    è vero è così ma secondo me non è giusto e mi sento preso in giro,mia idea,mia sensazione,tutto imho, quello che dici è giusto ma io parlo di mio valore morale,tu di legge che è altra roba,grazie per le delucidazioni ma non potrò mai accettare il pass e continuerò ad aggiornare la lista per chi come me volesse boicottare sta cosa chi o quanti lo faranno non mi interessa campo lo stesso
  9. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    certo che devi farlo, ci mancherebbe altro! E' un tuo diritto.
  10. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Questo metodo ammaza usato non lo concepisco...In fin dei conti i giochi vengono pagati profumatamente ed impedire al proprietario di fare della propria copia ciò che vuole è inammissibile...ovviamente mi riferisco alla rivendita...

Comunque rassegnamoci, penso proprio che con l' avvento della nuova gen l' online pass non sarà più una eccezzione...
    A SONICCO, rokis23 e Steve DJ piace questo elemento.
  11. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    iniziate a rassegnarvi...i giochi andranno in streaming con abbonamenti.
  12. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    con tutti i figlioletti benestanti(per non essere offensivo) che compreranno a occhi chiusi un titolo indipendentemente dal prezzo per le aziende stroncare l'usato sarà una passeggiata...io giochi limited o collectors escluse non ho alcuna intenzione di spendere 64/69 euro per un gioco..nel 99% delle possibilità lo prendo usato o quando ci sono sconti convenienti
    di tutto questo mi vien da ridere a pensare come reagiranno i gamestop difronte all'usato...
  13. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    a loro non fa nulla,perche sembra diano il pass utilizzabile,quindi a loro secondo me nemmeno li scalfisce

io ragazzi non la do per persa se vedono che vendono di meno forse ci pensano bene prima di metterlo (vedi crysis 2)
  14. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    grandissima ca***** il fatto di non poter prestare un gioco, ma dovrelo prestare a metà, senza poter far usufruire dell'online senza far pagare la persona a cui lo presto. Scaffalissimo.
    A SONICCO, rokis23, DarkTeskio e 2 altri utenti piace questo elemento.
  15. alegiullare

alegiullare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    è vero in parte, perchè il gioco in se è una cosa l'online è un'aggiunta(o un servizio) che nel nuovo e compreso.
    tu/noi quando compriamo l'usato compriamo il gioco non la possibilita di usufruire dei loro server,cosa che è compresa nel prezzo del nuovo....

ovvio anche a me piacerebbe fosse gratuita ma forse e dico forse il nostro accanimento è semplicemente perche siamo stati abituati bene prima.....pensa invece che ci sono giochi e/o piattaforme dove bisogna pagare un'abbonamento in più oltre al gioco, nuovo o vecchio che sia....

esempio magari anche non propriamente azzeccato ma forse capiamo il concetto,noi compriamo un'auto,nuova o usata l'auto funziona,possiamo andare dove vogliamo....ma se vogliamo prendere l'autostrada paghiamo,in questo caso paghiamo un servizio....
    stessa cosa nel gioco con l'online pass paghi il servizio,col nuovo questo servizio te lo regalano,ribadisco che siamo stati abituati bene prima,nessun ci toglie la libera scelta di usufruire o no di questo di questo servizio

beh gratis sicuramente è meglio ma non sempre possibile ;)
  16. alegiullare

alegiullare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    sepro di no,ma indubbiamente purtroppo è un'ipotesi da tenere in considerazione
  17. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    ho capito ma io già pago il live! ma per cazzo devo pagare anche stò online pass? Per far arricchire le merdose software house a stò punto pirato e sto senza online pazienza!
  18. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    se il multy online lo OFFRE la software house come mai si PAGA il live?
  19. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    peggio per loro intendo le aziende, scusami ma qual'è lo scopo di una software house vendere a pochi eletti o aprire ad un pubblico più ampio possibile?
    Continuando così diventerà una cosa di lusso e la gente non comprerà più giochi e le software house falliranno e così forse impareranno qualcosa oppure spariranno, pazienza!
  20. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    quì è diverso è come se la fiat obbligasse il primo proprietario in caso di vendita della sua auto usata di eliminare l'aria condizionata perché è usata e se poi il nuovo proprietario rivuole l'aria condizionata deve pagare 1000€ alla fiat, ecco come funziona l'online pass no come dici tu!
    E per me questo si chiama strozzinaggio.