1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[UPDATE] L.A. Noire spreme un po' troppo le nostre console?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 19 Maggio 2011.

1. Puch89

Puch89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Possibile che non ho fatto una ceppa 20 minuti di gameplay e già ho risolto 2 casi su 21.. Boh. Prime impressioni? Ottimo. Ma spero tanto che più avanti il gioco dia maggiore libertà.
    Scusate per l'ot.
    Ultima modifica: 20 Maggio 2011
  2. djrexishere

djrexishere Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    ma cosa c'entra sony? se e un problema del gioco?
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Maggio 2011
  3. unkle69

unkle69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    I primi 4 casi in pratica sono solo il tutorial.
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    L'avevo detto io che doveva uscire per PC :asd:
  5. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    io ho riportato oggi indietro la mia copia di L.A.noire,la 360 scaldava peggio che con crysis 2,e parlo di una slim,figuriamoci che succede alle povere falcon V1/2
  6. maghetto85

maghetto85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    77
    Xbox Live Tag:
    maghetto85
    io volevo prenderlo, mi conviene aspettare una patch?
  7. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    ma possibile che questo problema lo abbiano alcuni e altri no?
  8. grandmarnier

grandmarnier Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Stessa situazione per me. Xbox slim 250 2 mesi di vita, installo tutti e tre i dischi: subito all'inizio del filmato introduttivo grosso stuttering quando il tizio ritira l'auto in concessionaria, poi andando avanti nella primissima indagine la xbox comincia a scaldare in modo assurdo (mai notato un riscaldamento simile nemmeno con Crysys 2 o con altri titoli) dandomi la sensazione di poter frizzare da un momento all'altro!! Morale, ho spento tutto e sono corso a cambiare il gioco con la versione Ps3 (che, nonostante io ho la vecchia 60gb fa scaldare la console molto meno e non da alcun tipo di problema). Mi secca moltissimo averci rimesso altri soldi solo per il "cambio versione".
  9. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    io l'ho provato con la mia PS3 slim e nessun problema! però anche un mio amico che lo ha preso per la 360 slim lo ha restituito perchè scalda davvero troppo!!!
    un vero peccato...
  10. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ma perchè dove lo hai preso?da quello che so entrambe le versioni costano 65 euro......................comunque questo gioco lo riprenderò solo in una probabilissima goty già patchata e con tutti i DLC,rimetterci 250 euro di console per un gioco non ne vale la pena......................
    A davide85 piace questo elemento.
  11. grandmarnier

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Purtroppo ho aperto il gioco per installarlo sulla xbox 360 e quando sono andato a cambiarlo me lo hanno ritirato come usato in cambio del nuovo Ps3. D'altra parte il gioco era aperto e "usato" per un paio d'ore quindi non potevo "lamentarmi".
  12. grandmarnier

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' buffo come si era lanciato un "allarme rosso" per quanto il gioco faceva surriscaldare le Ps3 fat (60 e 80) e invece, da quello che ho riscontrato io, il problema si è presentato sulla 360. La mia personalissima sensazione è che il porting per la console Microsoft avrebbe richiesto qualche mese in più di beta testing e non capisco perchè non l'hanno fatto. Se ricordate bene alcuni titoli multipiattaforma sono usciti prima per pc e 360 e qualche mese dopo per Ps3 (ricordo Oblivion ma anche altri titoli). Personalmente preferisco attendere qualche mese in più ma avere per le mani un titolo solido che non crea grossi problemi alla piattaforma sulla quale gioco.
  13. Puch89

Puch89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Ma dipende. Se l'hai preso da uno di quei negozietti privati son d'accordo, anzi, è già molto che te l'abbiano cambiato.
    Se invece l'hai preso in una grande catena di distribuzione di videgames (tipo gamestop) sono tenuti a fare il cosidetto "did not like" cioè il ritiro del gioco che viene sostituito da uno di uguale prezzo o se è maggiore metti la differenza, entro 24h dall'acquisto.
    Comunque io sto giocando sulla mia ps3 slim e va alla grande, credo che davvero a questo punto la Rockstar o il team Bondi abbiano toppato alla grande con la console di casa Mcrosoft, probabilmente alcune teste cadranno e sicuramente conoscendo come vanno queste cose saranno i secondi, anche se colpe non dovessero averne.
    Ultima modifica: 20 Maggio 2011
  14. grandmarnier

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Acc, non sapevo che dalle grandi catene tipo Gamestop si poteva cambiare il gioco entro 24h....purtroppo l'ho preso nel classico negozietto...ma buono a sapersi per la prossima volta. Comunque confermo anche io che su Ps3 (la mia è una fat da 60gb) va benone, certo la ventola gira al max ma al di là di questo tutto fila liscio.
  15. markus194

markus194 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    79
    Oggi ci ho giocato per un'oretta e più, e la PS3 slim da 120 gb scottava come un termosifone :asd: Ma è andato tutto liscio grazie a Dio.
  16. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Comprato oggi pomeriggio da OpenGame sfruttando la mia tessera-fedeltà con 30 euro di bonus, insomma l'ho pagato 35 euro...:D
    Tornando al tema principale che ci interessa vi dico che ci ho giocato per poco più di un'ora su ps3 80 gb e non ho avuto problemi, anche il surriscaldamento non l'ho trovato eccessivo, insomma fin'ora tutto nella norma. A primo impatto: giocone...!! :):D
  17. paco1977

paco1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Sulla mia fat 80 giga va da dio..
    Nn scalda per niente;)
    Boh...
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Giocato due ore oggi pomeriggio e due ora stasera: nessun problema, nè freeze ne surriscaldamento. Entrambe le volte prima di giocare ho installato uno dei dischi, partendo a giocare, quindi, a console già a una certa temperatura. Ho una 360 slim da 250gb.
    Confermo anche io che il gioco è stupendo. Quello che non capisco è perchè alcune console danno problemi e altre no. Se fosse il gioco che stressa troppo non dovrebbero farlo tutte?
    Una domanda a chi ha avuto problemi di surriscaldamento: il gioco era installato? finora mi pare che solo uno di voi ha detto di aver installato tutti e 3 i dvd. Però non so se c'entri qualcosa...
  19. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    si installato e scalda,ora non so perchè fa questo,ma qualcosa hanno toppato,fossi stato in loro avrei lanciato il gioco(almeno nella versione 360)un mesetto dopo,almeno avrebbero appianato anche le varie differenze effettistiche e di texturizzzazione delle due console,personalmente credo che abbiano lanciato il gioco "di fretta" per dedicarsi ai DLC,cosa che sta rovinando completamente non solo il mercato,ma anche lo sviluppo dei vari titoli..............
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Io sono stato a leggere ora i commenti di oggi sul forum del supporto rockstar e, oltre a non esserci alcuna novità riguardo a una patch (a parte che la stanno facendo), si parla molto di di 360 e ps3 fat. Inoltre sembra che in percentuale i giochi Pal abbiano dato meno problemi, numericamente parlando, rispetto agli Ntsc (un ragazzo diceva che dalla Spagna, ad esempio, non erano arrivate segnalazioni, ma non so dove ha preso la notizia). Certo è che se il problema è in entrambe le console (in America il problema è più delle Ps3, mentre da noi sembrano le 360 ad avere più problemi e anche questo è strano) e Rockstar sta lavorando (da quanto dichiarato da loro) a una patch il problema deve essere per forza sul codice di programmazione del gioco. Anche perchè ci sono stati casi in cui la console freezava dopo 10 minuti o addirittura alla schermata del titolo, possibile che si scaldino così tanto da freezare in soli 10 minuti? Penso che non sia possibile nemmeno a ventole spente. Però d'altro canto mi domando: se è un problema di software perchè non tutte le console hanno problemi? Non è che semplicemente chi ora non ha problemi ne avrà a breve? Spero proprio di no...
    Comunque non mi piace il modo in cui Rockstar sta gestendo la situazione. Continuano a dare la colpa agli altri, ma intanto cercano di fare una patch? Mah

@darkantony: non sono d'accordo con te. Primo perchè i problemi ci sono su entrambe le console: se vai sul forum del supporto Rockstar vedrai che ci sono possessori di entrambe le console in tutto il mondo ad avere problemi. Secondo perchè secondo me le differenze di effetti e texture tra le due console non sono dovute a uno sviluppo affrettato, ma ai limiti di spazio dei dvd della 360. Non dimenticare che su 360 il gioco all'inizio doveva essere su 6 dischi, secondo me hanno recuperato spazio diminuendo le texture...

P.s. sono perfettamente d'accordo con te sui dlc: hanno già annunciato per giugno il primo...
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Maggio 2011