1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. bomberetto84

bomberetto84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi qualcuno mi puo' aiutare ?

gioco da pochissimo e ho preso una lotus elise (versione premium) e va una favola se non fosse per.

Potenziata al max non va oltre i 290 e nel primo daytona mi ritrovo contro le zonda che ovviamente mi surclassano a lungo andare, devo cambiare macchina o avete consigli ?
  2. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Compra un'auto più potente tipo una lambo super veloce..
  3. Tatanka82

Tatanka82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Buonasera a tutti, non riesco a vincere la gara delle auto storiche a livello esperto…non riuscirò a guadagnare 20.000.000 cr per poter comprare la Ferrari 330 o la Ford Gt…non è che qualcuno la può condividere…visto che auto del genere non si possono regalare?
  4. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    io ho usato al countach del 74 modificata.. oppure fatti una endurance che ti danno la jaguar e vinci facile. non spendere soldi per niente che è tutto facilissimo nel gioco.
  5. Tatanka82

Tatanka82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Grazie…proverò con la countach e poi la endurance indianapolis.
    Io con la Ferrari 512 del '76 non riesco a vincere…ho difficoltà a controllarla…sarò scarso…però non riesco… :(
  6. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    occhio che con la countach la devi modificare al max compreso alettone e ridurre i rapporti. se vuoi andare proprio tranquilllo fai prima la endurance, mi pare quella sull'ovale eti danno l'auto giusta. Altrimenti c'è la chapparel da prendere usata nell'online used dealer ma costa almeno 12 credo.

quella ferrari li è una merda inguidabile
  7. Tatanka82

Tatanka82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    L'avevo presa perchè in una prova delle patenti mi ero divertito a prendere l'oro con quella ferrari…però mi rendo conto che è inguidabile… Comunque grassie :)
  8. bomberetto84

bomberetto84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi scusate, una domanda forse stupida, I kart si possno modificare E/O Comprarne di piu potenti E/O diversi esteticamente ? :)
  9. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Ho da pochissimo questo titolo (prezzo affare :D)... concordo con chi dice che ci sono poche personalizzazioni ed eventi monomarca, ma comunque è inutile starsi qui a lamentare per cosa c'è e cosa non c'è :D.

Vi chiedo invece cosa ne pensate dell'online... sinceramente ci ho fatto due partite ed ho trovato solo stanze dove, se non usavi macchinoni, era inutile parteciparci.
    Secondo me dovevano creare delle stanze con caratteristiche fisse, come, ad esempio, in Metal gear online dove esiste la lobby principiante.

Magari esiste una sorta di filtro... datemi consigli, grazie.
  10. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Purtroppo puoi solo cambiare il colore alle plastiche del kart e basta..ne modifiche estetiche ne di motore/telaio..
  11. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Si ci sono i filtri, sta all'host decidere che importazioni usare, potenza, peso, gomme ecc..
    Poi dipende dalla stanza, ci sono stanze di bmk e stanze serie dove ti diverti veramente..
  12. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Devi perderci un pò di tempo per cercare...la maggior parte sono stanze di beoti, però ci sono anche utenti simpatici con i quali ci si diverte...

Come ti è già stato detto esistono filtri per le stanze...comunque se vuoi qui sul Tribe ho aperto un thread 'Club privato GT5: Pochi ma buoni' in cui ci organizziamo per fare qualche corsetta online...
    Ciao!
  13. Sole_Ardente75

Sole_Ardente75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, domandina per quelli più ferrati nel gioco. Quali aiuti utilizzate? Ho cominciato a giocare in singolo e man mano li sto disabilitando tutti. Questo perchè nell'online quasi tutte le stanze li hanno disinseriti e le prime volte mi sono sentito una pippa :D Il problema è che alcune macchine sono a dri poco inguidabili e la cosa è abbastanza frustrante. Al momento sono con tutti i parametri disinseriti tranne il controllo di trazione, livello 2, ed l'abs, livello 1.
  14. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    L'abs, a meno che usi un volante più o meno serio, devi comunque lasciarlo attivo perché blocchi appena freni..il tc lo disattivo sulle auto da corsa dove puoi avere una guida più aggressiva e più piacevole rispetto a quelle stradali..
  15. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Beato te. Io trovo solo stanze dove usano il TC a 5, con auto mostruose oltretutto :D. Comunque, come tutti i GT che precedono questo titolo, l'avvio del gioco è parecchio lento e frustrante. Pensavo avessero migliorato un pò questo aspetto
  16. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sempre giocato con solo l'abs a 1 ;)
  17. guidoiann

guidoiann Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno ha quest'auto e vorrebbe scambiare?
    Nissan GT-R SpecV (GT Academy Version) '09
  18. nikoracing

nikoracing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io....se vuoi aggiungimi pure ;)
  19. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Ma di eventi stagionali succosi non ne mettono più?
    Dopo quegli eventi con 2 milioni di crediti e 40mila exp come premio non c'è stato più nulla.
  20. nikoracing

nikoracing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    a chi lo dici ne avrei bisogno come il pane....mi ritrovo al 37lv e facendo 2 conti per fare l'ultima 24h e platinare il gioco devo fare 6 volte la 4h e una volta la 24 di le mans....quelli di PD stanno facendo schifo sia per la questione dei salvataggi sia per gli eventi stagionali :(