1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L.A Noire: troppi 3 dischi per 360? Originariamente dovevano essere 6!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 18 Maggio 2011.

1. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    x' su 360 copi il disco su hd ma x leggere i dati copiati serve il dvd almeno un secondo x far leggere la protezione al lettore..così la 360 capisce che hai copiato una cosa originale....il dvd nn credo lo sentissi girare molto dopo che ti ha chiesto il cambio..
  2. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Quindi ora se un gioco non è graficamente uguale alla controparte non merita di essere comprato al D1? Ma dove andremo a finire... :roll:
    Secondo me i ragazzi alla Rockstar han fatto un porting ottimo visto che le uniche differenze che ho notato io riguardano l'illuminazione... :lalala:
    A VinGEMINI piace questo elemento.
  3. kalu666

kalu666 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    bhe se uno ha 2 console ovviamente sceglie la versione migliore (ps3 in questo caso), in caso contrario si può accontentarsi oppure si può lasciarlo li!
    il mio è il secondo caso, visto che costa 70 carte è graficamente inferiore a ps3 e sopratutto manco è doppiato :)
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Peccato non l'abbiano fatto per PC, meritava ben altra grafica un gioco del genere (magari col motore di Witcher 2 :D); ho sentito che su 360 all'inizio del gioco c'è un calo di frame spaventoso, poi però torna nella norma, ma è capitato ad una persona, non l'ho letto in giro :D

Credo, comunque, che le analisi sul FR più scarso siano veritiere.
  5. compox

compox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Questo fa capire quanto la 360 abbia bisogno in primis dell'aggiornamento che libera 1 GB sui nuovi dischi, e in un futuro del blu-ray, che nonostante io sia di fede xbox penso siano il futuro.
  6. VinGEMINI

VinGEMINI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    0
    Alt! Sul frame rate nn transigo! Attendo a questo punto notizie certe prima dell'acquisto. Il frame rate per me è fondamentale. Se inizio a vedere scattosità varie allora può stare tranquillamente sullo scaffale!
  7. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    sempre 70 euro per un prodotto inferiore alla concorrenza dovrei cacciare,oltretutto se lo prendo fra un annetto a 40 euro ci prendo la goty,quindi il cretino non sono io........ps ma tu hai ps3 e lo hai preso comunque per 360?azz..............
  8. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Ma veramente io non l'ho ancora preso (esce venerdì eh) e non credo nemmeno di prenderlo. Ovviamente se è solo un fatto di illuminazione lo prenderò per xbox perché così parlo con i miei amici tramite party, se invece è vera la storia del frame rate lo prenderò per PS3.
  9. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    raga secondo me ci stiamo fasciando la testa prima di sbatterla. Aspettiamo delle comparative concrete e vediamo che fare :)
  10. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    invito tutti a pazientare...lens of thuth ha mostrato degli scrrenshot che vedevano la ps3 in vantaggio, e questo è vero...ma se vi posto dei confronti fatti da altri siti la situazione è all'inverso. invito tutti a fare una ricerca su google "l.a. noire ps3 vs xbox" noterete che le opinioni sono contrastanti con alcuni siti che danno addirittura la versione 360 come quella superiore..aspetto un confronto in video fatto bene
  11. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    ma sopratutto dipende molto anche dal televisore che si usa, serve una comparativa fatta bene per poter capire queste sottigliezze.
  12. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Ma più che altro gli screen 360 da Lens of Truth sembrano che vadano visti con gli occhialini 3d.
    Non penso che ci possa essere una differenza così abissale con quelli Ps3, c'è un aliasing pauroso e sembra tutto sfocato...come se fai una foto a un'auto che ti sfreccia davanti (si nota tantissimo negli screen del ponte).
    Qualcosa non quadra, e non è il solito discorso di palette cromatica diversa...poi mi sbaglierò, ma dubito che abbiano preso gli screen in modo perfetto.
    E con questo non metto in dubbio il fatto che possa render meglio su ps3, ad esempio i palazzi lontani che scompaiono su 360 non è un discorso legato a come han preso gli screen.
  13. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    già tre possono essere noiosi, 6 sarebbero stati inaccettabili

è sicuramente il gioco adatto da fare mentre parli con qualcun altro...
    A Dimitri136, >MetalKratos< e Toro_Loco87 piace questo elemento.
  14. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    il televisore in queste analisi non serve a nulla
  15. Pito_

Pito_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Una mappa cosi grande non serve a niente visto che non ha senso girare per la citta
  16. jocker

jocker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
    su mass effect non avevano dato la possibilità di installarlo e giocarlo senza mettere il 2° dvd....invece da come si evince dalla news qui basta che installi tutti e 3 i dischi su hd e puoi giocarci tenendo inserito solo 1°!!!!!!!
  17. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    perchè?
  18. unkle69

unkle69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Ottimo, lo sto installando proprio ora, Multiplayer.it me lo ha spedito proprio questa mattina con il corriere.
    A presto con le prime impressioni :D
  19. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    ottimo! dai recensisci :D
  20. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    foasse solo un fatto di illuminazione ci passerei tranquillamente su anche io,ma in giro si parla di vere e proprie mancanze grafiche,poi se quardi gli screen è facile notare come i riflessi sulle auto manchino,la distanza visiva è molto ridotta e sfocata,e soprattutto le texture nella versione 360 godono di molti meno dettagli!altro che buona conversione da ps3,se anche il framerate sarà incostante avranno fatto un lavoro di mer.a,paragonabile a quello schifo di versione ps3 di red dead.....................ora comunque una sola cosa è certa,70 euro non glieli do...........................