1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Juventus F.C.

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da SeV3n, 10 Maggio 2011.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ne potremo discutere ore :asd:

micheal neuer è uno dei miei preferiti attualmente, fa cose importanti e uscite ai piedi che il gigi nazionale (ma perchè poi "nazionale" chi lo vuole :asd:) ha fatto raramente.

solo che per lui meno di 18-20 mln non spendi.
  2. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Manuel Neuer semmai :asd:
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    scusamelo, si manuel :asd:
    A feuerbach piace questo elemento.
  4. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237

c'è da battere la concorrenza delle big europee... bayern su tutte...
  5. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Scusami, non sono molto d'accordo sulla lista proposta da te o meglio, su alcuni giocatori.
    Con che coraggio la dirigenza Juventina può non riscattare Quagliarella?
    Dopo che un giocatore subisce il peggior infortunio giocando e onorando la maglia della tua squadra come puoi rimandarlo da dove è venuto?

Shweinsteiger lasciamolo pure al Bayern dato che ha una valutazione sopra i 30 milioni e ormai sta diventando vecchio, Vargas lo puoi prendere ma devi rinunciare a Bastos o viceversa, Richards è stato dichiarato incedibile dal City e non credo che una buona offerta li possa impressionare e far cambiare idea, Pirlo si dice che abbia già firmato un triennale da 3 mln a stagione, Sorensen è stato pagato 300mila euro e adesso vale circa 5 milioni, perchè non tenerlo e far salire ancora un pò il prezzo? Ultima cosa, aggiungerei alla lista dei partenti Amauri.

Se devi criticare o fare post Anti - Juve puoi benissimo aprire un Thread sulla tua meravigliosa squadra e criticare quanto vuoi. Dire che Buffon è un bidone vuol dire capire meno di ZERO di calcio, puoi benissimo dire che non è più ai suoi livelli, puoi dire che è meglio cederlo perchè ha un ingaggio troppo elevato ma non puoi dire che è un bidone.
  6. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Su Quagliarella pesa infatti secondo me la gravità dell'infortunio subito...non si posso investire tanti in soldi in un giocatore che non si sà se riuscirà a ritornare sui suoi livelli oppure no..
    Schweinsteiger ha 26 anni ed è molto caro, molto probabilmente non andrebbe mai in una squadra che non gioca la Champions.
    Bastos e Vargas li prenderei tutti e due perchè possono giocare uno a terzino e uno più avanti ( poi dipende da come vuoi giocare )
    Sorensen è da riscattare e successivamente dare in prestito ( rimane scarsissimo comunque )
    Amauri nemmeno lo considero :asd:

Considera che la lista che ho fatto si basa sui miei gusti personali e sulla possibilità che accettino la Juventus, ci sono tanti altri giocatori in giro per il mondo migliori di quelli che ti ho elencato :)
    Ultima modifica: 17 Maggio 2011
  7. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non so perchè ma Schweinsteiger ero convinto avesse sulla 30ina :asd: comunque rimane troppo caro. Per Bastos/Vargas io non farei giocare nessuno dei due terzino perchè sono sprecati entrambi in quel ruolo ( per le capacità realizzative che hanno ). Per quanto riguarda Quagliarella, hai perfettamente ragione sul fatto che potrebbe non tornare ai suoi livelli, ma ripeto, dove lo trovano il coraggio per non riscattarlo e poi, che figura fanno? Spero vivamente lo riscattino, magari chiedendo uno sconticino al Napoli :asd:

Ps. Bella risposta su Amauri :asd:
  8. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    oggi Agnelli show!!!!! l'avete sentito???

mi sembrava un pò incazzato.. ahahahaha!
  9. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Scrivi tutto :asd:
  10. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
  11. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Bravo Agnelli.
  12. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    bello anche il gioco di parole "agnelli è diventato un leone!"
  13. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
  14. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Quanto se ne intende Moggi di giocatori...manca una persona con la sua preparazione....non ci va un genio a capire che avendo scelto Conte non ha alcun senso prendersi quella cariatide di Pirlo, inutile a questo punto tenere anche Aquilani, costa troppo e non troverebbe collocazione nel modulo tattico del Capitano. Bisogna sfoltire la rosa da gente inutile ai fini del gioco che Antonio Conte intende costruire e proporre ed investire in maniera decisa su quei giocatori di spessore internazionale che fanno la differenza in quei ruoli.....non ce ne facciamo nulla di saliahmizic, pepe, de ceglie...ma basta un ribery! Inutili Iaquinta e Amauri, sufficiente UNA punta al posto loro ma di classe indiscutibile...un Tevez, un Aguero...ma costano troppo in tutti sensi, ingaggio e cartellino....a centrocampo servono due mastini dai piedi buoni, gente alla Davids o Emerson per capirci....non credo che Pazienza o Sissoko possano aspirare a quei livelli. La difesa sarà tutta bella piazzata secondo il 4-2-4, quindi scorra Chiellini a sisnistra, teniamo Barzagli e Bonucci in centro (anche se almeno un rinforzo di qualità superiore non guasterebbe) e prendiamo un terzino analogo a Chiellini per la fascia destra....
  15. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    si, ciaooo. buffon è come la bellucci. bravo/bella sisi, ma anche basta. ;)

è dal 2006/7 che non fa un'intervento degno del cognome che porta, sono 5 anni che non para un caz.o e venite a dirmi che capisco poco di calcio? ma sciaquatevi e siate obiettivi diamine:asd:

sennò vien fuori anche il discorso banale "senza moggi non vincete più" ma vorrei evitare.
  16. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    non si dice che senza moggi non vincete più... più che altro senza uno con la preparazione di Moggi non vincete più...

si dice di moggi per calciopoli ma dimentichiamo tutti che codesta persona in giornata andava a londra e tornava con un certo viera, ha portato thuram, buffon, nedved e compagnia bella! e tutto questo in modo pulito perchè di calcio ne sapeva parecchio!!!
  17. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Pirlo non ha rinnovato, è molto probabile l'arrivo alla Juve... certo che non mi dispiacerebbe vederlo alla Roma :D
  18. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Pirlo è al 99% della Juve,secondo me dopo Matri il primo vero acquisto di Marotta..
    Questa è la vera qualità che serviva a metàcampo,Pirlo.
    Ora servono 2 terzini e un centrale,e almeno una buona punta
  19. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    "Sciaquatevi" puoi benissimo dirlo a chiunque, non a me. Sono obiettivo dato che ho confermato che non è più ai suoi livelli, dire che non para nulla è eccessivo ( ma dopotutto tifi una squadra i cui tifosi si sono inventati una rivalità con noi.. ), ripeto, ne capisci poco.

Ti invito nuovamente ad aprire un Thread sulla tua squadra e scrivere qualsiasi opinione anche sui nostri giocatori, con qualsiasi termine tu preferisca ( evita certe parole dato che non le sta usando nessuno ).

Senza Moggi non vinciamo più? Sbaglio o la Fiorentina è stata anch'essa penalizzata?
    Ma dato che alla Juve era stata data la nomea di "Ladri" ovviamente è stata quella più penalizzata ( vedere le intercettazioni di Facchetti che nessuno considera.. )

Ma di Calciopoli o di persone che scrivono solo perchè hanno una squadra mediocre ancor più di un'altra non mi va di parlare.

Vaglielo a dire tu di spendere 30 milioni per un attaccante, agnelli vende subito :asd:
    Ultima modifica: 18 Maggio 2011
  20. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    potrei darti ragione se l'avrebbe preso 2 stagioni fà... ora pirlo è un giocatore finito...
    è sempre rotto e non è più quello di una volta.. secondo me non sarà un acquisto che farà fare il salto di qualità...
    anche perchè sennò il milan non l'avrebbe scaricato..