1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[ps3] Non Funziona più

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da MrDoom, 17 Maggio 2011.

1. MrDoom

MrDoom Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora quando Playstation network è andato off ho deciso di comprarmi un gioco con la storia medio lunga come Assansin's creed 2 per giocare normalmente senza l'online e qui sorge il problema :

Appena messo su il cd procedo con l'installazzione del gioco pero' senza aggiornarlo dato che PSN era off , gioco 2 orette e all'improvviso un crash bestiale della play.

La play s'è spenta completamente dopo il crash tutto era spento come se non ci fosse passaggio di corrente quindi ho staccato la presa e l'ho riattaccato e è ripartita ma dopo quel fatto il fenomeno s'è riprodotto svariate volte e tutt'ora pur aggiornandola all'ultima versione continua con questo problema, e ogni 10 / 20 min crasha
    cosa mi consigliate di fare ????

aggiungo che ancora l'email di psn non m'è arrivata !
  2. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    cioè ti si spegne proprio senza prima dare segni di instabilità? se è così forse è colpa dell' alimentatore
  3. StarFederico95

StarFederico95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Elimina l'installazione di AC II e e reinstallalo.
  4. MrDoom

MrDoom Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmmmh per l'alimentatore c'ho pensato ma siccome è una slim da 120 giga è interno e devo smontarla per vederlo e cmq ora provo con la disinstallazzione di assansin creed !
  5. StarFederico95

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    I freeze non c'entrano niente con l'alimentatore: solo se ti si spegne senza motivo la colpa potrebbe essere attribuita all'alimentatore. Comunque guarda anche se la Ps3 ha abbastanza spazio dietro per la fuoriuscita dell'aria.
  6. MrDoom

MrDoom Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora ho provato a disinstallre e reinstallare il gioko ma appena ricomincio a giocare ecco l'ennesimo freeze , dietro la play c'è lo spazio addirittura ho aggiunto una ventola come quella del computer per raffreddarla ulteriormente ma lo stesso fenomeno si riproponeva comunque.
  7. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    non ho capito se si spegne proprio o se si freeza
  8. MrDoom

MrDoom Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è la stessa cosa penso , cioè la play mentre gioco di botto si spegne , e i led sulla play si spengono tutti.

La play si riaccende solo se stacco e riattaco la presa della corrente per poi dopo 5 10 minuti rifare lo stesso problema !
  9. StarFederico95

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Allora potrebbe essere un problema del lettore: se è ancora in garanzia non preoccuparti, basta che te la fai cambiare.
  10. StarFederico95

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ah: allora è un problema dell'alimentatore. Io avevo capito che ti si freezava ma ti rimaneva accesa.
  11. StarFederico95

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Allora è andato l'alimentatore :( Mandala in assistenza
  12. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    ah avevo capito bene allora. Si credo anche io sia l' alimentatore. Assistenza e via
  13. MrDoom

MrDoom Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e tanto l'assistenza la vedo come unica soluzione almeno chè se la cosa è sicura, cioè che sicuramente è l'alimentatore si potrebbe riuscire a cambiarlo manualmente senza ricorerre a nessuno mmmmh vedro' vedro' grazie mille a tutti voi ora vedro' che fare e poi riscrivero' il risultato !! grazie mille
  14. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    sono sempre una rottura questi problemi, ma ti capita con tutti giochi o solo AC2 se è per tutti è alimentatore 100%
  15. MrDoom

MrDoom Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sisi con tutti i giochi che mettevo su'... quindi a giorni la opera insieme a un mio amico che le ha sempre aggiustate ( w le conoscenze ) quindi spero di riaverla a giorni !