1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DiRT 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Aprile 2011.

1. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
  2. JanusVirus

JanusVirus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    ragazzi una domanda...si sa una lista volanti per le console???? non vorrei rimanere fregato come mi è successo con shift2 su 360....che non mi vede il mio fanatec porsche 911 turbo s wheel...
  3. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    @ super: ho parlato con il tizio che ha il gioco, dice che è tutto molto bello ma unico grande problema è che hanno messo i rally ( tipo croazia, marococ nel 2) con giri che durano 1.50 con le s2000.. in pratica è più lungo un giro a monza. I rally non sono tanti e quindi la logenvità è molto bassa. Per esempio pensare di fare un campioanto online, a meno di rifare gli stesi rally 1000 voolte dura 2 secondi. La fisica è abbastanza sull'arcade. La componente rally cross è vasta. Ci sono ancora le gare con i buggy etc. Graficamente 10, sonoro 10, immersivo 10. Problema è il rally..
  4. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    @janus: un mio amico con 360 ha il tuo stesso volante e la shift e funziona perfettamente. Perchè non ti va? Inoltre ho controllato ed è nella lista volanti sul sito di shift. ci sono i video pure su youtube con il tuo volante su 360.

qui ti danno pure il setting in italiano proprio su 360: http://www.youtube.com/watch?v=-HyOz1yHr5w

occhio che il volante a volte si impasta e parte tutto, a me è capitato con il dfgt che non veniva più riconosciuto dopo 1 mese che ci ho giocato. anche nel forum di shift uno con il g27 non gli va il tasto start. Si sblocca assegnandolo al controller 2 tenendo acceso anche il joypad.
    Ultima modifica: 17 Maggio 2011
  5. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Usa la Ps3...quale problema?

Eh...infatti nei video controllavo sempre la barra della durata per capire quanto lungo potrebbe essere il rally e in quante tappe viene articolato, mah...credo che probabilmente un torneo online si dovrà imbastire con tutti i rally disponibili in entrambi i sensi di marcia, includere le gare con scontro diretto a due negli stadi e magari qualche gimkana. Vedremo la prossima settimana ;).
  6. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    flash questo il video che avevo richiesto al tizio e lo ha fatto. ha fatto tutti i rally di finlandia e il tutto dura 6 minuti con auto media. Grafica spaziale però.. se avesse questa la milestone con wrc.
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

dice che spera che nel gioco finale si sbloccano quando vai avanti stage più lunghi.
    Ultima modifica: 17 Maggio 2011
  7. JanusVirus

JanusVirus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    bravissimo mi si impasta proprio e gira senza force feedback......e si sblocca sta cosa metendo controller 2 tenendo acceso il pad?????? ma lo sai che se funziona ti amo perche rosicavo troppo di non giocare shift

@superflash su 360 mi costa meno a buon intenditor XD
  8. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    no io pensavo che non ti andava completamente, se ti va via il force feedback è un bug del gioco, che avevano tutti, e che hanno sistemato con la patch che è uscita in due pezzi settimana scorsa. 1.01 e 1.02. Ma se ho capito bene mi sa che non puoi connetterti con la 360 e scaricarla.
  9. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Che spettacolo, me lo immagino da dentro l'auto e dai replay...poi sarà da vedere col meteo differente. Magari sarebbe più fattibile se la licenza WRC passasse a Codemasters.
  10. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    cavolo la grafica di dirt e la giocabilità di wrc... solo al pensiero sbavo!!!!!! :asd:
  11. JanusVirus

JanusVirus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    invece posso andare online evidenemente quando ho provato io non erano uscite entrambe le patch mo appena posso lo rimetto e vediamo se con le patch va meglio perche è un peccato mi sembrava carino ma m i sembrava di avere in mano un volante ps1
  12. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    allora sei vai online nessun problema, scarichi le patch e il gioco cambio completamente. ricordati però ri resettare le impostazioni del volante dopo aver installato la patch e rimetterle, sulla play è triangolo, su 360 nn so.
  13. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    già figo, si sicuramente meglio wrc alla codemaster. Tanto rimangono sogni.
  14. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    qualcuno che lo prende poi mi commenta quanto rally c'è, quali paesi, quante tappe per paese e com'è?

Io non lo prendo perchè ha l'online pass e non posso rivenderlo. bastardi!
  15. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    ho visto dei video sulle modalità online outbreak e capture the flag è divertentissimo!!!

ma se a te interessano i paesi e le tappe, quindi non sei interessato all'online puoi benissimo comprarlo senza riscattare il codice e poi una volta finito lo rivendi... magari però sarà difficile trovare qualcuno che si fida!
  16. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    al GS non te lo riprendono comunque, io ho shift 2 e ha online pass, non sapevo neanche eisstesse prima ed infatti quando me l'ha dato mi ha detto chiaramente guarda che non lo riprendiamo.

Cmq sono andato da un amico e all'inizio c'erano finlandia, kenya, svezia e monaco (la pista da f1).. 3 paesi per il rally.. ridicoli.
  17. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    questa non la sapevo... cmq ormai è chiaro sin dal 2 che è un gioco di guida offroad con una componente rallystica e non un gioco di rally vero e proprio
  18. Kaio

Kaio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Che delusione cocente! Bello fin che si vuole, ma con i rally c'entra ben poco. Come rimpiango i primi Colin McRae.... :cry:
  19. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    e va beh si sapeva.. io aspetto wrc della milestone che almeno lo pago 20 euro..è inguardabile ma almeno è rally.
  20. Kaio

Kaio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Guarda, spero vivamente che a breve esca Wrc2... In caso contrario, tra qualche mese prenderò comunque il primo capitolo . Comprendo tutto, ma la banalizzazione del rally proprio non riesco a tollerarla... Vedere, poi, tutto quel ben di dio di grafica gettato in baruffa tipo Shift mi fa arrabbiare ancora di più