1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSN: il pacchetto di 'Bentornato' per gli utenti

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 17 Maggio 2011.

1. gmybelva

gmybelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    72
    Ciao ragazzi...
    wipeout ce l'ho e lo consiglio a tutti.
    Little big planet ce l'ho da 2 anni...ed è una pietra miliare della ps3, chi non ce l'ha glielo consiglio.
    Io prenderò dead nation + infamous
    di infamous ne ho sentito parlare molto bene
    dead nation ha gli zombie è per me è un motivo più che sufficiente...
    qualche ce l'ha? com'è? divertente?
    rachet e quell'altro non lo prendo perché leggo sia troppo corto.
    notizie su dead nation?
    grazie!
    p.s. la SONY poteva fare meglio...mi aspettavo almeno un titolo bomba...ma tantè...:lalala:
  2. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Quindi secondo te, se tu un domani vendessi un prodotto che presuppone un servizio al pubblico, e poi soffrissi un disservizio -che in buona parte è anche colpa della tua superficialità-, e questo disservizio portasse una violazione della privacy dei tuoi utenti, quindi dei loro diritti, i tuoi utenti non avrebbero diritto a chiedere nulla come risarcimento?

Io sono moderatamente contento di quello che Sony sta offrendo ma per favore non dipingiamola come la vittima o la buona samaritana eh
    A Eragorn87 e Toro_Loco87 piace questo messaggio.
  3. Eragorn87

Eragorn87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    6
    Purtroppo bisogna accontentarsi
  4. Eragorn87

Eragorn87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    6
    Mi sembra un ottima domanda anche se non arriverei mai a fare certe cose?!
  5. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    cioè sta lavorando da quasi un mese continuamente per riportare tutto alla normalità, in più offre dei giochi dai quali non guadagna assolutamente nulla e te vai pure a giudicare negativamente i giochi che propone... io il mio esempio te l'ho fatto ma te lo taglio giù più facile: se tu hai 2 auto, una usata (valore circa 2500€;) e una nuova (valore 6000€;) ed entrambe hanno avuto un problema alla centralina e le hai sistemate. i tuoi "amici" come prima del problema ti chiedono di prestargli la macchina gli lasci quella nuova o usata? alla fine ogni persona mette in primo piano il tornaconto personale, come a te non vanno bene questi giochi, la sony ha valutato che così è il giusto rapporto tra qualità giochi e bassa perdita di profitto.. sono sempre meglio 2 giochi regalati di un vaff****** sottinteso :D
  6. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Si lo supporta ed anche bene
  7. el naso

el naso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    Cioè spettacolo!

volevo prendere Infamous in vista dell'uscita del 2 visto che tutti ne parlano così bene e pure LBP perchè sono sempre stato incuriosito!
    e toh! me li regalano tutti e due! bene bene...

ma secondo voi quanto saranno grandi sti due giochi? in GB intendo...
    giusto per regolarmi su quante ore dovrò lasciarla accesa....
  8. Gamer777

Gamer777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    0
    Perfetto, questa si che è una bella notizia...
  9. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    ah si? figata! chiedo scusa per la sviante mia risposta di prima!
  10. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    io sto solo dicendo che molti qui si lamentano senza aver subito il minimo danno (a parte il mese di offline, ma anche quello è un servizio gratuito.. alla fine non paghiamo nulla e abbiamo 2 giochi perchè lamentarsi dei giochi che vengono R-E-G-A-L-A-T-I? io non ho subito danni e dell'online ci faccio poco caso dato che preferisco il single player e se mi regalano 2 giochi sono ancora più contento :D
  11. Eragorn87

Eragorn87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    6
    Ti giuro che l'esempio non l'ho capito proprio!!
    Semmai poteva essere: se ho un auto e per colpa di un maledetto motorino sbando e investo un mio "amico" e per fortuna non si rompe nulla ma si rovina i vestiti,dopo che ho riaggiustato la macchina gli regalo una cosa alla bancarella dell'usato a portaportese? oppure gli faccio un bel regalone per fare più bella figura?
  12. Eragorn87

Eragorn87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    6
    Io spero che sia come dici tu, che non ci sia nessun danno, ma io non sono così sicuro che la mia carta di credito sta al sicuro!!
  13. Vsylar

Vsylar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Sony ormai ha perso dignità... Il programma di benvenuto fa schifo, questi sono giochi che si trovano a 2€ da Gamestop. Che pena, sony...
    A Toro_Loco87 e Phoe-Neex piace questo messaggio.
  14. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    io carte di credito non le uso per gli acquisti online a prescindere :D ho la VISA e quando compro qualcosa metto sempre i soldi giusto al massimo qualche centesimo in più... se vogliono possono prendermi l'euro che c'è dentro che poco mi importa :D

ok ci stiamo incasinando a vicenda :D comunque devi rapportare a milioni di persone (il che il tuo incidente è più un tentativo di strage :D) e non credo che andresti a regalare qualcosa che deve ancora vendere.. se ci fosse motorstorm apocalypse sarebbe bello per noi ma per sony è solo uno spreco di soldi dato che è da poco uscito e non ha venduto ancora abbastanza.. fai si bella figura ma vai in fallimento (o in questo caso chiudono la software house) la domanda è questa: lasceresti a casa molte persone dai loro posti di lavoro per il tuo tornaconto personale? alla fine sono poveri esserei umani anche loro e se qualcosa va storto ci rimettono anche loro nelle aziende
  15. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    mi indichi il gamestop a cui fai riferimento? no perchè da me è già tanto se non mi fregano abbastanza soldi :D ho acquistato per un ragionamento contorto front mission evolved dall'inghilterra a 13 euro (comprese s.s.) 2 mesi fa mentre qua era ancora venduto sopra i 50... l'ho dato dentro insieme ad un'altro gioco così me lo ha valutato 25 euro e ci ho guadagnato giocandoci :D alla gamestop è già tanto se non ti azzannano il portafoglio appena lo tiri fuori!!
  16. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Secondo me questo welcome back è apprezzato dalle persone che sono al verde 28 giorni su 31, perchè non vuol dire niente se ti regalano sti titoli, ormai sono stravecchi, e la Sony non li regala perdendoci ma li regala giusto perchè a lei non fruttano più un emerita minchia! Ha regalato praticamente scarti videoludici, io wipeout lo comprai sul psn store a 20 euro, figuriamoci. Vi ha dato il contentino... Se regalava un anno di abbonamento a tutti gli utenti era meglio. Come è estremamente evidente la mossa di Sony non è stata di sacrificio, ma giusto per tappare la bocca ai più.
    A Gavriil, Phoe-Neex e kiskealessandro piace questo elemento.
  17. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Bene!
    Infamous e ratchet and clank mi mancavano :D
    2 giochi in piu non fanno male
  18. InternalDarkness

InternalDarkness Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    PSN Tag:
    InternalDarkness
    Sicuramente acquisterò Wipeout HD visto che supporta anche il 3D e infamous, anche se non è il genere di gioco che preferisco mentre Dead Nations già ce l'ho e lo consiglio a tutti, veramente divertente sopratutto in co-op sia in locale che online. Inoltre c'è bisogno di nuove reclute italiane visto che è presente una classifica per nazioni dove c'è il conteggio di zombie uccisi e l'italia in questo ultimo periodo è scesa di posizione, mi sà che la Corea ci ha sorpassati!:asd:
    Dai gente Dead Nations è un acquisto obbligato, a mio parere il miglior gioco tra quelli proposti.
  19. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Meno male che ho sostituito da poco il vecchio HD da 40 Gb... Altrimenti avrei dovuto cancellare un bel pò di roba o travasarla su supporti esterni
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    io non mi lamenterei. i giochini saranno ben altri, questi sono ottimi titoli, quasi da KA, apparte dead natione racket :asd:
    A davide85 piace questo elemento.