1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Top Spin 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 2 Marzo 2011.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Se non sbaglio dovrebbero essere i punti in più che ti da il tuo allenatore in quelle determinate caratteristiche
  2. F.Basilio

F.Basilio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma ora che mi accingo a passare a livello "legenda"...i 5o punti G che avrò mi porteranno a d aumentare la potenza del giocatore in carriera?....ma poi che sarebbero i 1000 G totali?......
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Aspetta ma cosa intendi con punti g? ...non è che stai parlando degli achievement per 360?
  4. F.Basilio

F.Basilio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si, appunto, intendevo quelli...alla fine mi porteranno ad aumentare la potenza del giocatore in carriera?
    ma, esistono "trucchi" per aumentare ulteriormente la potenza di un giocatore creato in modalità carriera?
    Ultima modifica: 17 Maggio 2011
  5. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    nessun trucco. solo la scelta dell'allenatore ma non è un trucco bensì una scelta.
  6. JanusVirus

JanusVirus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    ragazzi una domanda ma sono ritardato io....o murray in finale nel roland garros diventa mostruosamente forte e infame?????
  7. F.Basilio

F.Basilio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualsiasi giocatore finalista di un grande slam diventa mostruosamente forte, a differenza se lo stesso player lo incontri nei quarti e in semifinale, cambia notevolmente la difficoltà
  8. F.Basilio

F.Basilio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho capito, allora dovrò avere la pazienza di sbloccare le potenzialità di altri allenatori d'oro....
  9. JanusVirus

JanusVirus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    si ma con murray ci calcano la mano...per dirti semifinale all stars (3 stelle) murray mi faceva il sederino a pua-.....ho mandato avanti e quindi perso la competizione per disperazione....poi mi trovo un nadal semifinale roland garos....gli faccio il sedere a strisce...quindi per dire murray lo fanno infame forte dopo un certo punto perche semifinale 3 stelle murray imbattibile...semifinale 4 stelle nadal passeggiata....quindi ergo la finale 4 stelle murray non la finirò mai ahahahahaahah
  10. Bigboss1

Bigboss1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come e' possibile battere forte sui 210 km/h ??

Ho trovato on line ieri sera persone che mi hanno bastonato sonoramente, ma battevano dei missili tremendi, cosi come nei loro colpi avevano una potenza superiore a quella che riesco ad ottenere io.
    Premetto che ho fatto il 2K tournament, quindi con tutti giocatori a livello 20.

Grazie
  11. F.Basilio

F.Basilio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    abbi fede e non mollare :)
    Pensa, io la mia prima finale vinta contro Nadal al Roland Garros c'ho perso una settimana, e dico tutte le sere che sudavo sette camicie....ma alla fine ho vinto al super tiebreak.
    Murray dà filo da torcere sull'asfalto, sul servizio e velocità, ma una volta che vinci il primo slam, in finale gli altri campioni sono più facili da vincere...fidati
  12. F.Basilio

F.Basilio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devi tenere premuto e lasciare appena il segnale rosso inizia a lampeggiare
  13. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    No allora se intendi gli achievement della 360 quelli non servono nel gioco...non servono a niente :asd:
    Sono solo degli obiettivi che si sbloccano,ma ce ne sono in tutti i giochi e sono solamente un vezzo per chi
    vuole prenderli tutti e bullarsi con gli amici per aver raggiunto i 1000g in un gioco :asd:

ps.comunque se vuoi c'è il topic ufficiale anche per la 360 e lo trovi quì http://forum.console-tribe.com/xbox...ali/t-threadofficial-top-spin-4-a-299247.html ;)
    A F.Basilio piace questo elemento.
  14. kiliowen

kiliowen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vi prego di aiutarmi,sono un accanito del tennis e top spin mi piace na cifra però quando sono in modalità online malgrado ci siano svariati giocatori in attesa io non riesco a trovare nessun giocatore alla fine del conto alla rovescia,perchèèè?, vi prego help me. Grazie
  15. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    ragazzi come si gioca col move a topspin?
  16. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    capita anche a me.da ieri pomeriggio ho provato diverse volte ma non sono riuscito a giocare neanche una partita!:(
  17. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    Me lo consigliate come gioco?
  18. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    assolutamente si.Io non sono un appasionato di tennis ma devo ammettere che questo gioco è veramente
    molto bello e sopratutto divertente.Poi si trova a 29 euro nuovo da gs e mw quindi è un ottimo affare
  19. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
  20. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Non sò se era un'offerta momentanea,ma una ventina di giorni fa quando l'ho preso stava a quel prezzo(in entrambe le catene)