1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Top Spin 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 2 Marzo 2011.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Vai tranquillo.Come dicevo anche io non sono pratico di giochi di tennis,ma mi diverto comunque...anche perchè puoi selezionare
    la difficoltà con cui fare tutta la carriera
  2. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    dai tre buonissimi pareri vogliono dire che.... domani me lo prendo! XD

e dimenticavo... Arlex, Panta e Tanzoso nel caso non mi trovo a giocare, un deca a testa e me lo rimborsate!!! XP ahahahahaha!!!!
    Ultima modifica: 4 Maggio 2011
  3. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    ragà ho bisogno del vostro aiuto.ieri sera abbiamo giocato a Top Spin con la ps3 di un mio amico ma avevamo un problema.il gioco non si vedeva in hd ma in risoluzione standard.la cosa strana era che mentre navigavamo nelle impostazioni della board della ps3 era in hd a 1080, mentre poi, quando partiva il gioco si resettava a 720.altra cosa strana era che abbiamo provato a mettere Fifa11 e il gioco partiva regolarmente in hd!ho provato a risistemare l'uscita video e tutte le impostazioni predefinite ma non sono riuscito a risolvere il problema.alla fine abbiamo giocato in sd.ed era bello anche così!:)però se qualcuno mi aiuta a trovare una soluzione è meglio...:D
  4. sorax

sorax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    0
    una domanda: ma la carriera la fai con un pg già impostato oppure devi crearti un pg e aumentare le sue abilità di partita in partita?
  5. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    La seconda che hai detto...
  6. sorax

sorax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    0
    perfetto allora lo prenderò :) grazzieeee
  7. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    come detto ieri... PRESO!!!!
    anche se la cassiera del mediaworld mi voleva fregare... alla cassa mi dice:"sono 59,90" e io "ahahahahahahaha... tieniti 29,90 e non provarci mai più!" cattivissimo! XD
  8. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    StraLOL

io sono stato uno di quei pirla che l'ha pagato 60 oiro...e vabbè...pazienza

stupendo

sono arrivato a livello 20 con il mio omino solo che ho fatto la cagata immane di non scegliere sin da subito cosa diventare (se attaccante da fondo difensore da fondo o l'altro) quindi ora mi ritrovo ad essere forte in ogni campo ma non fortissimo in ogni singolo campo...spero che non mi penalizzi troppo questa cosa

santo psn torna tra noi che ci sfidiamo come si deve :)
  9. tanzoso

tanzoso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    A quel prezzo diviso tre non ci costerebbe neanche tanto;-)

Comunque vai tranquillo e' da acquistare ad occhi chiusi,non ti aspettare una grafica eccezionale perche come AA e' un po sgranato pero' il bello del gioco (ed e' quello che secondo me conta di piu) e' il Gameplay molto profondo ma nello stesso tempo non difficile da apprendere.......ci gioco tranquillamente io che non sono un granche'!!!!

Ieri ho fatto una partita di Semifinale 6/3 6/7 6/2 un'ora e 50 minuti di gioco.................mi e' sembrato di aver giocato una partita vera per quanto mi ha preso.
    Ultima modifica: 4 Maggio 2011
  10. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    e la cosa più bella però è stata la faccia della cassiera! ci è rimasta male perchè magari voleva intascarsi la differenza! XD

in questi giorni cerco di prendere un pò la mano e poi via sull'online a fare sfidozzi! PSN permettendo..
  11. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ci sono certe cassiere del mw che sono ai limiti della decenza per quanto sono ritardate e antipatiche...poi si credono anche fighe mah
  12. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    yesssssssssss!!!!!!!!!!!!! finalmente un gioco che non dura 10 in a partita!!!!! non vedo l'ora di stasera per provarlo!
    oggi ho la giornata piena tra lavoro, turno ifrasettimanale di campionato e tra questi 2 un'oretta dedicata a imbiancare casa... però gran finale con TOP SPIN!!!!! XD
  13. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    scusate ma qualcuno sa quando sto benedetto PSN lo riattivano????
    voglio giocare qualche partitella online con il mio personaggio, ogni tanto non guasta!!:D
  14. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se qualcuno fosse interessato ad acquistarlo me lo faccia sapere poichè a me sto gioco non riesce a prendermi, troppo difficile anche se ben fatto. E' da 2 giorni che provo ma non ci riesco a giocare, proverò a comprare suo cugino "VIRTUAle"
    Potete eliminare se volete , posto in Mercatino, scusate tanto
    Ultima modifica: 5 Maggio 2011
  15. F.Basilio

F.Basilio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho bisogno di qlke info riguardo a top spin 4.
    Creato il giocatore in modalità carriera e oramai sono arrivato a livello 20 con il player che è diventato superstar e ho già vinto 2 master.
    Ora.
    Con la potenza dei colpi, resistenza...insomma con il mio giocatore lo sviluppo delle performance le posso ancora migliorare oppure per arrivare ad aumentare ancora c'è bisogno di qlcosa da fare?...devo vincere ancora altri master?....devo cambiare allenatore?......
    Le finali dei master er vincerle mi faccio un mazzo pazzesco, ma il problema principale è quando vado a giocare live dove la maggior parte dei giocatori mi strippano.....dato che hanno più potenza della mia...
    Insomma me la vorrei giocare?

Mi date qlke consiglio per favore?

Grazie 1000 :)
  16. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    1.01 online!
    Il psn comincia a resuscitare?
  17. valon85

valon85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    una cosa, ma quando arrivo a livello 20 non posso far più aumentare le mie caratteristiche???Perchè la cosa che mi manca è che mi sono fatto il personaggio un pò troppo lento.
  18. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    20 è il massimo, ma puoi cambiare allenatore (oro) e sceglierti qualcuno che aumenti i parametri che ti interessano. Guarda tra i bonus sbloccabili di ogni allenatore e non fermarti all'opzione 'confronta'.
  19. F.Basilio

F.Basilio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cosa sono i +10....+15...+8...ecc.. che vedo davanti ai livelli di potenza del giocatore che ho creato?
    sono a livello superstar...forse sono i punti che verranno aggiunti ai miei livelli quando entrerò in "legenda"?
  20. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    a quando le sfide??? :)