1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - F.C. Inter

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Ka., 13 Maggio 2011.

1. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Ecco il thread ufficiale per discutere della nostra squadra nerazzurra.
    Ultima modifica: 13 Maggio 2011
  2. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    per ancora qualche giorno siamo campioni d'europa anche :D
  3. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Tornando alla discussione del thread che è andato perso..

Io Cederei: Pandev, Milito, Thiago Motta, Karja e Muntari

Acquisterei: Bale, Fabregas o Robben e Sanchez da mettere dietro Eto'o e Pazzini

Ecco la mia Inter 2011/12

________Julio Cesar

Maicon Samuel Ranocchia Bale

__Fabregas Snejder Cambiasso

_________Sanchez

_____Pazzini _____ Eto'o
  4. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    sanchez non è affatto un 3quartista, fa la seconda proprio come mutu, solo che è 100 volte più forte del rumeno.

la squadra postata è fortissima e impeccabile, il problema sono le casse in fatto di liquidi:

vendere i suddetti ti plusvalenza una 40ina di milioni scarsi scarsi

prendere fabregas,bale e sanchez più di 100, fab lo valutano 40, si puo chiudere a 35, bale idem, ma il totthenam è impazzito, un terzionx quanto forte nn li vale certo, er sanchez 20, puliti puliti partirebbero una 50ina e più di milioni, non credo siano pochi.
  5. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Io lo vedrei bene Sanchez dietro le 2 punte.. cmq sia, non ti scordare che abbiamo un attivo che l'anno scorso nn abbiamo usato, in particolare con la vendita di Balotelli
  6. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    secondo me moratti non sborserà granchè...

e tutti a dire sanchez di qui e di la... ma lui è già promesso al city, ancora di più visto la qualificazione champions...
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Secondo me Sanchez è promesso a chi sborsa più quattrini, quindi è si dura prenderlo ma non impossibile, e questo è un discorso che vale per tutte le nostre squadre italiane ;)
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ciccio ma pensi che uno come sanchez l'udinese lo venda ai pidocchiosi dei team italiani? senza contare che andrebbe comunque a rinforzare una diretta concorrente champions/euorpa league

poi tutto ci sta :lalala::asd:
  9. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sai com'è, Pozzo non ha mai guardato in faccia a nessuno per i suoi gioielli in vendita, quindi si non gli fa alcuna differenza, ti presenti con un secchio di soldi e te lo prendi e porti a casa(secondo me tra l'altro 20 son pochini eh...)
    Per quanto riguarda il discorso champions/europa league non è di primaria importanza per loro, ai Pozzo interessa mantenere il ricambio generazionale per poter poi rivendere i nuovi talenti a prezzi iper-vantaggiosi, quello che viene dopo è tutto di guadagnato in visibilità, questa è la storia recente dell'udinese ;)
  10. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    si, 20 mln sono pochi, ed è vero anche che l'udinese grandi ambizioni non è ha mai avute, ma una posizione privilegiata in campionato vuol dire visibilità-sponsor-pubblicità = soldi.

e quelli servono x prendere piccoli talenti, perchè mica sempre è vero che con 200.000 euro o pesetas pigliano fuoriclasse, zapata lo pagarono intorno ai 4 mln, attualmente vale appena il doppio, isla è stato un megaffare, inler lo pagarono abbastanza, sempre sui 3.5 mln ma ora ne vale una baracca.

quindi x dire che gli introiti derivanti dalle cose suddette sono sempre pochi, salvo poi rivenderli al triplo del valore, vedi sanchez.

fine OT
  11. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Infatti io penso che se l'Udinese si qualificherà alla Champions probabilmente Sanchez rimarrà ancora un anno (a meno che non arrivi una super-offertona stile Man City), sia per dare una mano alla squadra in europa ma soprattutto perchè la Champions è un'ottima vetrina per i giocatori talentuosi ma non famosissimi come lui, quindi alla fine della prossima stagione i Pozzo potranno chiedere una somma ancora più elevata.
  12. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Secondo me quest'anno ci sarà una rifondazione, l'anno prossimo torneremo ai massimi Livelli, Come quest'anno d'altronde, Con leo sin da inizio stagione non saprei dire come sarebbe andata a finire...
    P.S: Ma dove è finito l'altro thread?
  13. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    io a fifa avevo comprato l'anno scorso con l'inter proprio bale fabregas e robben... almeno uno dei tre deve arrivare se vogliamo essere di nuovo competitivi
  14. Chy

Chy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Siete convinti che Fabregas con 30Mln si prende?

Il Barça, squadra del cuore di Cesc, non è riuscita a prenderlo con 55MLN ad Agosto l'anno scorso.. io Spero e prego Dio che venga all'Inter.. ma credo non venga a meno di 50MLN.. l'anno scorso NON era su mercato, quindi 55MLN erano giusti.. quest'anno essendo su mercato, svaluta..

Per Sanchez, preferirei non spendere 30Mln per uno come lui.. che non è effettivamente "Maturo" per l'età che ha.. meglio Giuseppe Rossi.

Preferirei vendere: Milito/Pandev/Biabiany per prendere Tevez; Benzema [Anche se è molto vicino alla Juve]

A centrocampo, assieme a Fabregas, servirebbe un centrocampista Muscolare.. tipo Huddlestone; Bender; Lassana Diarra..

Come terzino, se non Bale, che costa troppo.. Van der Wiel; Micha Richards; Baines; Adriano.
  15. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    chy sanchez salta l'uomo ed è rapidissimo negli stretti, per non parlare di quando ha campo..

rossi al madrigal sta facendo bene, ma convince assai meno di sanchez, per me nonce storia. :)
  16. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    sanchez promesso al CITY... letto oggi sul sito di sportmediaset!!!!
  17. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    OT: x quanto? quindi addio inter, quel fot.uto arabo ci frega tutti :asd:
  18. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    intanto sono incazzatissimo perchè Sahin doveva essere nostro.. se ne parlava da dicembre.. e l'ha preso il real.. PER 10 MILIONI! è un giovanissimo (22enne mi sembra) centrocampista molto forte e l'han pagato solo 10kk.. e noi era mesi che dicevano che era già preso..

per il resto.. so che è fantacalcio ma io farei:

cessioni: pandev, mariga, muntari, thiago motta, milito (però nelle ultime due partite l'ho visto benissimo) e 1 tra maicon e snejder (se se ne vogliono andare non è giusto che restino controvoglia che giocherebbero male, preferirei cedere maicon cmq)..

acquisti: fabregas, benzema/sanchez (tevez non mi piace, costa di +, ha + anni ed è + scarso.. ma vabbe..), hummels (difensore centrale che in teoria avremmo già preso..) e un terzino (non penso bale perchè costa troppo..).. ovviamente altri nomi caldi sono nasri, robben e hazard..

in sostanza, appurato che il nostro centrocampo doveva essere formato da cambiasso, fabregas, sahin e snejder e ci hanno fregato sahin, io vedrei un inter di questo tipo:

__________Julio Cesar___________ <--------- (sperando che moratti non si sogni di cederlo per tenere quella sega di viviano)
    X__Samuel__Ranocchia__Nagatomo
    __________Cambiasso___________
    ____Fabregas_____ Nasri_________
    __________Snejder______________
    ____Eto'o__________Sanchez______

L'uomo X è un incognita in quanto non mi viene in mente un terzino abbastanza forte..
  19. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    e poi l'inter cambierà nome in ArsenalE.... visto che siamo in italia dovrà esser un nome italianizzato... :asd:

a parte gli scherzi.. secondo me non ci sarà un grande investimento... a meno che.... da quanto detto ultimamente... non arrivino i 52 MLN dal city per eto'o...

ah dimenticavo... Zanetti dove lo metti???
  20. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    apparte che io ho messo un po' di nomi che si fanno ultimamente.. non ho detto di prenderli tutti.. infatti nella squadra titolare che ho messo ci sono solo 3/4 acquisti..

e kmq se vendi maicon (20 kk minimo te li daranno spero), milito (uguale), (pandev si parlava di 15kk) e i vari mariga,muntari e spero che ci liberiamo di motta.. sono gia un 65kk.. non mi sembra di aver detto cifre alla cazzo.. i soldi per sanchez e nasri li hai per esempio..

zanetti ha 37 anni e gioca come un ragazzino.. però devi incominciare a pensare una squadra cn qualche giovane e cn lui come titolare/sostituzione.. non può giocare per sempre..

e kmq se nn ci facevamo ciulare sahin che è stato pagato SOLO 10kk dal real non mettevo nasri per esempio..