1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. -alien-

-alien- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    we, ragà.......ma è una mia impressione o la master league è bella difficile......ho iniziato a livello regolare e difficoltà normale, ma ho vinto 3 partite, pareggiate 6 e perse 12.........

ma anche in esibizione perdo spesso.......barcellona vs regina 0 a 2 difficoltà regolare.....
    o sono io che sono una schifezza????

eppure in pes e winning eleven sulla ps2 a 6 stelline vincevo 3 a 0 usando la fiorentina.......anche contro real e barca......
  2. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rega questo è il primo pes next gen per "noi", vorrei sapere che ne pensa un bozzaro che per lui è il secondo capitolo(con tutte sti bug che girano) accontentiamocene e aspettiamo il prossimo anno, e poi facciamo un thread con i lati positivi de 'sto gioco,basta critiche.. ce l'abbiamo ormai ,dai passiamo ai comentari positivi.:perfetto:

cmq piu'ci gioco e piu'me piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  3. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    .... perchè ADRIANO in PES6 che era ?
    ....mai un infortunio ! passava attraverso i difensori spostandoli ! ...da ogni posizione faceva goal !!! :confused:
    ....in quest'edizione di PES l'hanno fatto ritornare alla realtà ? ( panca ) :D
    Automerged Message for DoublePosting
    Paolino sei MERAVIGLIOSO.....la tua difesa a spada tratta di PES 2008 è commovente....
    e il bello è che ci credi davvero... sei un GRANDE lo riconosco...m'inchino alla tua grande FEDE :papa

Solo una domanda : sei sicuro di avere PES 2008 ? ...non è che la Konami ti ha già dato in anteprima la versione 2009 e te sei convinto di avere la stessa di noi tutti ?
  4. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    lol
  5. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi, faccio questo post che reputo molto importante in rosso, volevo solo dirvi che oggi, a casa di un mio amico, su ps3 60gb non collegata online, abbiamo giocato a pro...

be, intanto, scatti appena percettibili, solo nei cambi di campo o comunque nei movimenti lunghi della palla, la master è molto bella, la grafica è 100 volte meglio di fifa, i giocaori sono davvero belli, ottimi i giochi di luce, e ottimi i replay!! il frame non è disastroso ed è molto elegante il logo pes 2008 con vodafone..., la giocabilità è notevolmente migliorata, la fisica anche!!!

a me, è piaciuto..., poi non so com'è quando la ps3 è collegata online e magari si sta scaricado in background.... comunque, il gioco offline è giocabilissimo ed è molto molto bello, con la patch poi... :D :D
  6. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

non ho bisogno di difendere nulla,perchè PES è nr1 al mondo e lo sanno tutti!!!!!!!

GRANDE ti quoto!!!!:perfetto:
  7. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io credo che sia opportuno parlare obbiettivamente... quest' anno pro non è di certo il gioco KA, ma non è brutto, anzi, è divertentissimo... il gioco brutto è fifa, sempre il solito, gran bel menù e niente calcio...
    e pes col la patch dei (pochissimi) scatti e per l' online (non ancora provato ma credo sia + grave...) diventa assolutamente bellissimo...
  8. gegio

gegio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    però bisogna essere concordi che questo gioco poteva essere fatto un po' meglio:il solo fatto che quest'anno si possa paragonare fifa a pes dovrebbe far fare ai progettisti konami un piccolo esame di coscienza:il vantaggio della serie jap fino all'anno scorso pareva assolutamente incolmabile,invece ora....
    detto questo,dico che già mi sono fatto + o - 50 partite in master e che mi sto divertendo davvero nonostante,in alcuni stadi, la fluidità di gioco sia un po' carente
  9. Arvy

Arvy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa quale patch???
  10. Antares_82

Antares_82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Intendeva dire che "quando uscirà la patch il gioco sarà perfetto..."
  11. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si il gioko nn mi dispiace ma la mia dura critica persisterà perchè per una console come ps3 nn sono ammissibili rallentamenti. Qui nn si parla di gioko bello o bruto ma di problemi che lo stesso apporto su una console come playstation che di certo nn ti regalano....è ridicolo piu che altro...direi paradossale...che senso ha ?? uno invetse tutti sti soldi per migliorare le esperienze di gioko graficamente e anke dal punto di vista delle ,maggiorie apportate ecc...io vedo un gran bel gioko che ha problemi di rallentamenti e che in confronto al precedente per ps2 pecca di alkune cosefondamentali..vedi il pessimo e poko ampio editor vedi una master dove nn è possibile cambiare il colore delle maglie....dove ti capita di avere maglie uguali e di nn capire un cazzzzzooooo....è ridicolo tutto cio nn posso essere soddisfatto
    Negli scorsi giorni, in seguito alle numerose critiche ricevute dai fan, Konami ha riconosciuto la presenza di alcuni problemi di connessione nel suo Pro Evolution Soccer 2008 in versione PlayStation 3, oltre a numerosi rallentamenti online e offline.

Konami UK ha quindi comunicato al sito Pro-G che una patch è attualmente in lavorazione, per migliorare il gioco online ma anche per risolvere i problemi offline. Al momento non è stato rivelato un arco di tempo nel quale la patch potrebbe essere rilasciata.
    la DAta è il 29/10 speriamo bene
  12. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo so... e hai ragione... però qui si parlava di gioco + brutto del 6 su ps2, di gioco ingiocbile per i frame e perhè si bloccava, di maglie nella master non opzionabili e quindi juve-udinese o le maglie uguali (mentre è la cpu che ti imposta già la seconda maglia...), di gioco che non era migliorato rispetto al 6 anche nella giocabilità...

qui invece siamo davanti a una fisica rivoluzionata, giocatori favolosi, grafica molto molto bella, ualche frame in meno nei lunghi lanci, i replay sono godibilissimi, stadi molto belli, spettatori non molto ma passano inosservati, online risolvibile da patch...

do un consiglio cmq... finchè non esce la patch, quando ci giocate, sconnettetevi da interet, il mio amico era disconnesso e andava molto bene...

ah, non credo che l' ha neanche istallato sull' hd... non è un asso con la tecnologia...
  13. BLACK1985

BLACK1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga Problemoneeeeee Da Quando Ho Installato Il Gioco Sull' Hard Disc Non Mi Parte Piu'...che Cavole Succede ??? Se Cancello Il File Di Installazione Parte...non è Ke Mi Si E' Fregato L'hard Disk??? Come Posso Fare A Verificarlo???
  14. Luka_46

Luka_46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi io nn ho ankora capito se questi benedetti file che trovo nella cartella dati di gioco li devo cancellare oppure no, cmq x adesso sono li e il gioco mi va benissimo qualke rallentamento raro ma niente di ke, e poi secondo me non avrebbe senso installare una cosa x poi cancellarla è come se non avessi fatto niente no??!!!...cmq aspetto con ansia questa famosa patch ke nn mi giustifiki i 70€ (140000 £, perkè nn so se ce ne siamo resi conto ma siamo arrivati a dover pagare un cd 140000 £) ke ho, anzi abbiamo speso x comprarlo
  15. maul95

maul95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho sia pes che fifa, quoto tutto apparte la grafica...quella di fifa è 100000000 volte meglio...
    cmq perchè continua dirmi sull'online "registrazione impossibile", anche se ho fatto tutto quello che avete detto?
  16. ElevenZ

ElevenZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quanto si vede che non capite un ca##o di calcio! :D
    :cool:
    Meno male, ogni tanto qualcuno che capisce di grafica...
    ma come fa a dire che pes è meglio sotto l'aspetto grafico?!?! Che è palese che è un gioco fatto per ps2 mha!!! Basta solo vedere che in fifa si muove la maglietta quando corrono e il numero dietro che si stropiccia... bha.. lascia perdere...
    Preparate il fibrillatore a quel tizio per l'anno prossimo, che quando vedrà la vera garfica di pes fatto native su ps3 lo ricovereranno.. :D
  17. Giuso

Giuso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, io ho PES 2008 per pc. Oggi ho provato a fare una partita online e, a differenza degli altri giorni, appena mi connetto, automaticamente mi si apre una pagina internet che mi dice che non posso giocare perchè la mia versione non è aggiornata e che devo scaricare l'aggiornamento dal sito konami (al qu8ale però ora non riesco ad accedere)....
    Probabilmente la patch x l'online è pronta!!!
  18. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    speriamo anche per ps3 allora...
  19. grifis78

grifis78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nella selva oscura di questo 3d probabilmente qualcuno ha postato già ciò che sto per scrivere; in ogni caso: per chi continuasse ad avere problemi col gioco offline che si blocca ogni tanto, il problema sta nel fatto che nel contempo state scaricando qualcosa dal PSStore (ripeto "offline", prima che qualcuno contesti problemi di banda...). Cosa ci azzecca proprio non lo so, ma fatto sta che mi succede sistematicamente quando faccio le due cose in contemporanea; basta disconnettersi e tutto va liscio
  20. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ù

ennò bello, io a 15 anni ho già fatto 10 anni di calcio e gioco a livelli dignitosi (allievi regionali) in una squadra dignitosissima come centravanti titolare, non mi venire a dire che non capisco di calcio eh...

il miglior gioco di calcio è dove puoi far fare esattamente quello che vuoi al giocatore, e in fifa non lo puoi fare, a pes si...