1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Edge: in UK si fa il cambio di PS3 con Xbox 360

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by Difio, May 13, 2011.

1. [ICF]eusoc

[ICF]eusoc Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    tutti i bmk che non sanno stare 2 settimane senza sparare a qualcuno in un videogioco online... meglio perderli che trovarli(per noi che eravamo/saremo sul psn)
    Jimijimi likes this.
  2. SONICCO

SONICCO Tribe Member

Trophy Points:
    362
    effettivamente direi che ora si sta cascando nella demenza più pura
    addirittura la polvere...
    Jimijimi likes this.
  3. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

Trophy Points:
    247
    E' fisiologico che sia andata a finire cosi... ;) è un po come se la vostra ragazza improvvisamente si mettesse in testa che non può più darvela per un tempo indeterminato, è ovvio che dopo un po uno inizi a guardarsi in giro... :asd:
  4. valdio

valdio Tribe Member

Trophy Points:
    57
    Si è la stessa cosa, ma per favore, ti va bene che hai la sorella di Ash come avatar che mi spaventa.Voi online players non mi siete mai piaciuti, ore e ore per dei mesi reiterare la stessa cosa in una arena o in un dungeon, non la vedo come una passione totalitaria verso il videogioco, ma un atto meccanico mnemonico teso sempre all'agonismo.
    Ognuno fa quello che vuole e fruisce del videogioco come meglio crede,ma tra gli amici che conosco che giocano online la situazione è questa, e a me appare un approccio al videogioco un pò freddo, poi potrò sbagliare.
  5. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

Trophy Points:
    247
    Peccato che tu non abbia saputo cogliere l'ironia del mio post... la prossima volta ci metterò più faccine che ridono :asd:
    Questa notte la sorella di Ash verrà a farti visita per questo... :asd:
    valdio, rokis23 and FUCKiro like this.
  6. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Tanto se vorranno giocare a Uncharted 3 dovranno ricomprarsela una Play se anche, stupidamente, l'hanno venduta adesso per poter giocare online per qualche giorno in più con un'altra console.
    Trovo che sia un'idea scema fare la permuta. Al massimo se puoi prenditele tutte e due.

JS
    >MetalKratos< and alegiullare like this.
  7. diro

diro Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si ma leggete la parte in inglese In every case it is because of Black Ops and or Modern Warfare 2 la gente che sta cambiando sono quei malatoni che trovi su black ops con 34 giorni di gioco che si venderebbero la mamma pur di giocare :D
  8. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ora come ora non vedo un motivo valido per cambiare sponda, ma provate a pensare cosa sarebbe successo se il down del psn fosse coinciso con l'uscita di BC3 o MW3 (novembre).
  9. rokis23

rokis23 Tribe Member

Trophy Points:
    92
    se hai una villa sicuramente.... casa mia son 45Mq ma chi invito??? forse 2 amici ma forse!!! :(
  10. nebbia1979

nebbia1979 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io non sono molto patito di online,ma c'e'da dire che da quando si gioca in rete la longevita' del single player dei titoli in generale e' calata drasticamente.per esempio a me piacciono gli sparatutto in soggettiva,ma senza modalita' online ci posso giocare 4 o 5 ore,dopodiche' titoli di coda...quindi non voglio dire che fanno bene a cambiare console,ma di giochi con un single player degno di nota ce ne sono pochi ;)
    Jimijimi and kiskealessandro like this.
  11. InternalDarkness

InternalDarkness Tribe Member

Trophy Points:
    60
    PSN Tag:
    InternalDarkness
    Non capisco una cosa, i punteggi di BO e MW2 rimangono anche cambiando dal PSN al live? Perchè altrimenti non ha senso! o_O E' l'unica scusa che riesco a trovare per i patiti dell'online...
  12. Alexy

Alexy Tribe Member

Trophy Points:
    92
    prova a giocare a mortal kombat con i direzionali della xbox..mi sta uccidendo xD
    Mi sa che mi prendo il nuovo controller con i direzionali che si trasformano :asd:
    Io per conto mio le ho entrambe le console(in questo momento, in attesa che trovi una xbox tutta per me, sto usurpando quella di un amico xD) anche se credo che non avrei azzardato ad un cambio di rotta da sony a m$. D'altro canto era una cosa facilmente prevedibile( anche Patcher l'avrebbe azzeccata questa:rotfl:) dopo un mese di down del network!!
  13. Alexy

Alexy Tribe Member

Trophy Points:
    92
    ovviamnete no, account diversi, punteggi diversi ;) Non esiste il cross game tra console(a parte forse uno di quei scarusi final fantasy online e recentemente con steam e portal 2 solo tra ps3 e pc)

EDIT: perchè diavolo non si accorpano i doppi post??..e scusatemi per questo doppio post intanto ;)
    Last edited: May 14, 2011
  14. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    be non si puo dire che il down di psn non sia un bramma....
    noi siamo circa 10 amici....chi fissato per COD, chi per Pes, chi per GT5, be ognuno ha il suo genere.....
    ma una cosa ci accomuna, non si accende la ps3 da quasi un mese, addirittura ce chi fa lo sciopero della pulizia, pulisce tt casa e lascia la ps3 inpolverata....SPETTACOLO!!!

ce chi propone un giorno di sciopero non apppena partono i server, come protesta dei consumatori....

BE OFFLINE è una SCLERO....COD non ha senso offline....
  15. Francyboy

Francyboy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per me non è così assurdo che siano aumentate le permute in questo periodo. Le persone con la sola ps3, che possono permettersi una sola console, già curiose di provare la 360 possono aver trovato finamente la scusa per passare dall'altra sponda.
    rokis23 and kiskealessandro like this.
  16. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

Trophy Points:
    238
    anche io non penso che questo down sia un motivo valido per cambiare console, e sinceramente preferisco avere un buon single player che una modalità multi,ma se la gente è sempre più multidipendente e non riesce a stare un po' senza online è anche colpa dell' andazzo che ha preso il mondo videoludico:ci sono sempre più COD tutti uguali,tutti FPS,senza idee nuove ,che durano 4/5 ore in single player e sempre meno giochi con un storia interessante ,con un offline completo e soddisfacente come unchy o GoW. Quindi invece di continuare a imitare il PC ,le consolle dovrebbero ritagliarsi i propri spazi e ritornare alla vecchia gloria con giochi come demon soul,monster hunter ,jak & dexter ,crash ( i platform si sono estinti),ecc almeno io la penso cosi
  17. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

Trophy Points:
    2,384
    E a chi cagano il caxxo che non puliscono la ps3...a mastro lindo? :asd:
  18. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    era una cosa probabile che tutti i non-fanboy online-addicted sarebbero passati alla concorrenza :asd: anche se probabilmente la maggior parte di questi la 360 già ce l'aveva...
  19. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

Trophy Points:
    627
    io non mi porrei nemmeno il problema di cambiare console per una motivazione come questa, troppa fatica, ma capisco il punto di vista di chi vive online. ma fino a un certo punto.... non è che il psn resterà down per sempre
  20. darios81

darios81 Tribe Member

Trophy Points:
    92
    Questa gen e' stata tanto sponsorizzata per l'online gaming che ha aumentato notevolmente la longevità dei giochi.
    Per me l'online in un gioco e' fondamentale, da solo fa il 60% del gioco, mi dispiace dirlo ma e' cosi. Tutto di colpo non si puo tornare indietro e dire "MA VABBE TANTO c'E l'OFFLINE".
    Proprio il tanto decantato OFFLINE e' morto anni fa, e' SONY e M$ hanno intrapreso la strada dell'online con PSN e LIVE.

Ad oggi il down del PSN puo' considerarsi una valida scusa per cambiare console e provare la XBOX. Purtroppo e' cosi. Tanto se vendi la PS3 e ricompri la XBOX ci puo anche guadagnare soldi.
    rokis23 and kiskealessandro like this.