1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Edge: in UK si fa il cambio di PS3 con Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 13 Maggio 2011.

1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Sono passate ormai alcune settimane da quando il PlayStation Network è stato mandato offline per risolvere alcuni problemi sulla sicurezza che rischiavano di minacciare seriamente gli utenti e la stessa infrastruttura. Dato però l'enorme lasso di tempo trascorso, è plausibile una certa insoddisfazione da parte dei giocatori, specialmente coloro i quali sono accaniti frequentatori del multiplayer dei giochi.

Alla lunga, secondo quanto ha riportato ad Edge una fonte proveniente da un grande rivenditore del Regno Unito, questo ha stancato una certa cerchia di utenti. A seguito dell'impossibilità di giocare online, unito con molta probabilità a qualche risentimento verso Sony per i fatti accaduti, sembrerebbe, infatti, che siano aumentato di buon numero le permute nei negozi di PlayStation 3 in cambio di una Xbox 360. Allo stesso modo, ha continuato, sono stati registrati cali nella vendita delle PSN card, le tessere con credito prepagato per il PSN (anche se, a dirla tutta, questo era alquanto prevedibile).

La fonte ha infine detto che ha visto molti preorder di Brink per PS3 annullati e, conseguentemente, un incremento in quelli Xbox 360.

Certamente non possiamo confermare quanto detto dal presunto rivenditore, tuttavia senza alcun dubbio non possiamo non prendere atto di una situazione che di logico non ha nulla di erroneo.
  2. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    beh mi sembra ovvio. La mia ps3 sta praticamente prendendo polvere.
  3. arus86

arus86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    C'era da aspettarselo alla fine è quasi un mese che siamo in questa situazione!!La gente si sta stancando davvero!
  4. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    se il welcome back sarà pieno di novità, io potrei anche perdonarla a sony :D
    A Steve DJ piace questo elemento.
  5. arus86

arus86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Ah beh per quello anche io:p!!A questo punto più casini fa la sony più ghiotto sarà il Welcome vediamola cosi:D!!
  6. Francoiky

Francoiky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Se non fosse per il joystick, a quest'ora avrei già cambiato la mia PS3 con un Xbox.
    A Metallaro piace questo elemento.
  7. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    bhoo sono piu' di tre settimane...............brava sony io lavoro a blockbuster ormai ps3 nn si vendono da 2 settimane la cosa peggiore è vedere che socom 4 praticamente nn ha venduto nulla mi dispiace per gli sviluppatori magari doveva posticipare il gioco
  8. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    questione di abitudine credimi. Una volta provato quello della 360 non torni indietro. A meno che non giochi con i direzionali!!!
    A Jimijimi, rokis23, Strazeroni e 6 altri utenti piace questo elemento.
  9. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Magari sarà quello il regalo per il welcome back .. tanto vendere non vende :rotfl:
  10. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    contenti loro contenti tutti io la mia ps3 la uso per vedere film e giocare in offline, ma un tempo come facevamo quando non ci stava l'online? fate come ho fatto io non che internet pazienza giro di telefonate e torneo a fifa 11 con ben 12 persone a casa penso che sia più divertente che giocare online o mi sbaglio
    A minimal, Tinosognatore, Boga92 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  11. Raisen

Raisen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    nonostante la situazione attuale io rimango fedele a sony, certo mi scazza non poter giocare online ma per questo non vado a cambiare una console, si resiste e si gioca in single player come si faceva per le care vekkie ps1 e ps2 ;D non è la morte di nessuno se per 20 giorni non si ha l online
    A Jimijimi, Rosario92, Steve DJ e 3 altri utenti piace questo elemento.
  12. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    so che non è ammesso hakering,
    ma ce da dire che mi sembra di capire che su X360 si possa andare online con Backup...
    e non è da sottovalutare....
  13. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    infatti,prima si giocava tranquilli in casa seduti sul divano a gustarci il gioco,ora se non c'è l'online e una tragedia,io l'online lo usavo solo per vedere chi c'era e a che gioco giocavano :D
    A Jimijimi piace questo elemento.
  14. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    non son d'accordo, trovo molto più comodo quello della play, quello della 360 cel'ho anche sul pc ma, sopratutto per i giochi di calcio, lo trovo scomodissimo
  15. valdio

valdio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    57
    Mamma mia siete così disperati per l'online che addirittura vorreste cambiare console???!!
    Grazie a dio sono ancora un amante del single player , è palese che l'utenza media sta cambiando e secondo me neanche in meglio.
    A makka, Jimijimi, kennuz e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    gente malata senza vita, se uno non sa stare senza online per 1 mese è proprio uno sfigato. Gente con problemi e ne conosco tanti.. infatti sfigatissimi.
  17. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Posso capire l'amarezza che provano gli utenti più assidui del psn,ma da qui a cambiare sponda ce ne vuole,almeno per come la penso io.
    Se devo spendere 200 e passa € solo perchè faccio i capricci e non voglio aspettare che tutto questo polverone passi...
    Certo è un grandissimo handicap,ma ora che è successo bisogna solo aspettare,poi ognuno è libero di fare come vuole,se una persona per tornare online è disposta a sgangiare altri soldini buon per lei :D
    A Jac22v e renedy piace questo messaggio.
  18. makka

makka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    16
    Io non vado sul psn da mesi e non ne sento la mancanza...ho pure un abbonamento da un anno per xbox live ancora incartato (in attesa di sua maestà gears of war 3)
  19. Jac22v

Jac22v Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    6
    Pienamente d'accordo sopratutto pensando ai regali di "bentornato" ;)
    A Raisen piace questo elemento.
  20. Snoreyn

Snoreyn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    ma dai è assurdo.. solo xkè non si può giocare online mo vado a cambiare console? ma dai è ridicolo, non la capisco certa gente.. il servizio sarà ripristinato prima o poi, e si può benissimo giocare offline, elemento principale dei videogames..
    A goggio e ottoD piace questo messaggio.