1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: l'Xbox 720 verrà annunciata all'E3 2011

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 8 Maggio 2011.

1. maver77

maver77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Infatti ai tempi di PS one e PS2, in parte anche per Xbox, le basi installate erano notevoli, ma è stato annunciata e subito dopo prodotta la next gen...
  2. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Dai Antony è ufficiale!! ahahaha :asd: dicevi nel 2012..e invece..ancora prima ;D
  3. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Mi sembra una michiata.Perchè il 3 giugno se la conferenza MS è il 6??
  4. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    A me sta bene che ci lavorino già da tempo; spero solo che progettino per bene l'hardware (da leggere: basta Error Codes e Red Led).
  5. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Fosse vero per certo quanto riportato la news, sarebbe un tempismo prefetto per Microsoft...

Controffensiva immediata in risposta a Nintendo e attimo perfetto per gabbare Sony visti i recenti problemi subiti da PS3
    A Berkelio piace questo elemento.
  6. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ma ragazzi è impossibile... è uscito da poco il kinect !!!!
    A ozzy_92 piace questo elemento.
  7. ozzy_92

ozzy_92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    bè non mi sembra che ce ne sia la necessità.. è appena uscita la versione slim con il kinect e nemmeno le software house sembrano reclamare più potenza nell'hardware. magari la annunciano a giugno ma esce tra un anno bello e buono... Per quanto riguarda quelli che pensano ad una ps4 nel 2012 secondo me è impossibile perchè la 3 non può durare semplicemente 3-4 anni. ;)
    A dUNCRAT piace questo elemento.
  8. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Fosse vera la news(cosa che non credo) MS uscirà entro lo stesso 2011 come da tradizione.Quando presentano 3/4 mesi dopo escono sul mercato vedi xbox1 e xbox 360.Però ci sono troppe cose che non tornano i bundle 360 con GOW3 e Forza 4 se esce la xbox next sarebbero un flop idem per quanto riguarda il kinect.Con quali giochi dovrebbe uscire questa xbox next se Epic sta finendo ora GOW3,i Turn 10 sono su Forza 4 e le 343 Ind sono in piena costruzione.Imho se ne parla all'E3 2012 con uscita nello stesso.Anche la stessa data è strana la conferenza MS è il 6 non il 3.Vedremo.
    A SONICCO, JiM e Seyo piace questo elemento.
  9. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    quoto
  10. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    we'll see......
  11. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Quote :D
  12. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non ci credo...io sono sempre stato convinto che le nuove console sarebbero uscite verso fine 2013 ma pe come si sono messe le cose per Sony con una PS3 ormai bucata, la Nintendo che annuncerà ufficialmente la sua nuova console (che personalmente non credo sarà molto più potente della 360 e PS3), opterei per la fine dell'anno prossimo sia per Microsoft che per Sony. Anche perché Microsoft alla fine dell'anno deve fare uscire GeOW3 e FM4 per cui non avrebbe assolutamente senso. Come ha detto Spartano84 sarebbe un suicidio...
  13. JiM

JiM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Concordo su tutto.
  14. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    io punto all'anno prossimo

poi chissà...magari mostrano qualcosa di halo 4
  15. Michele M

Michele M Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Vedremo, l'idea di una nuova console mi stuzzica per vedere cosa si sono inventati per sorpassare l'attuale generazione, un annuncio al prossimo E3 è possibile, però per il lancio sul mercato se ne parla l'anno venturo, Microsoft ha 2 dei sui più importanti brand in uscita a breve è un ragionamento da pazzi pensare di lanciare un'altra console con l'attuale supporto che l'altra detiene.
    Comunque vedremo, Streaming conferenza Microsoft aggiunto alla lista :asd:
  16. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    eh fosse vero mi sa che fatto una scemenza a prendermi la Xbox l' inverno scorso :asd:
  17. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Forse faranno qualcosa simile all'annuncio del natal...
  18. Jimijimi

Jimijimi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Nessuna casa sembra reclamare più potenza hardware?, ma sei sicuro?. E i Dice allora che hanno detto? sfagiolini? :asd: Già molte case hanno uscito lamentele a varie riprese perchè vuoi o non vuoi erano già obsolete quando sono uscite e peggio ancora lo sono oggi a distanza di quasi sei anni. E credimi, il divario hardware ora si vede, eccome. Pensa solo ad AC brotherhood, che già scatta abbastanza sulle console ed ha meno effetti di AC2, come ad esempio il fumo e le foglie. Secondo te le console avrebbero retto unendo tutta la vastità di AC brotherhood e nuove possibilità più altri effetti? :asd:

Leggo un pò di commenti dello speriamo di no, ma che bisogno c'è ecc.. Scusate, ma allora se non ce nè bisogno che vi lamentate a fare ogni volta, se Mass effect 2 ha un popup fastidioso o le texture sono caricate in ritardo, oppure vogliamo più grafica nel seguito!. Come la tirano fuori texture in alta definizione (seria e non le foglie disegnate col PAINT tanto per citarne una) con schede grafiche dell'età del medioevo rispetto a oggi?. Ce poco da fare, il salto tecnologico ci vuole e più si andrà avanti peggio sarà.

Mi ricordo che all'epoca annunciarono in pompa magna l'era dell'alta definizione, ma io personalmente di alta definizione ci ho visto ben poco in questi anni. Se pensiamo che moltissimi giochi sono sub hd e che il full-hd pieno si è no si è visto solo in due tre titoli di numero come: God of war 3 (1080i ma sempre meglio di niente) e forse mi pare Killzone 2\3. C'è da riflettere seriamente su quanto sia stata "High definition" questa gen.
    Ultima modifica: 8 Maggio 2011
  19. Ma EA non ha smentito tutto ??
    Per me, se prima magari la vita generazionale si era estesa ad un paio di anni in più, per via dei problemi al Psn, Sony dovrà accellerare per far uscire la prossima console e questo di conseguenza porterà ms a far lo stesso.
  20. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Mossa intelligentissima questa di Microsoft di far uscire la nuova console in contemporanea con Gears 3 :asd:
    A dUNCRAT piace questo elemento.