1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: l'Xbox 720 verrà annunciata all'E3 2011

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 8 Maggio 2011.

1. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Vi abbiamo riportato le voci che parlano dell'erede dell'Xbox 360 già disponibile sulla scrivania di Electronic Arts ed oggi pubblichiamo un'altra notizia secondo cui la console potrebbe essere annunciata già all'E3 per poi debuttare nel corso del 2012.

Secondo una fonte attendibile che rimane anonima, Microsoft potrebbe annunciare la nuova console, indicata genericamente come Xbox 720, il prossimo 3 giugno. Al momento il cuore della piattaforma sarebbe contenuto all'interno di un case di un PC in attesa di determinare l'estetica finale.

Perché lasciare che Nintendo rubi la scena al prossimo E3? Ecco perché la fonte ritiene che Microsoft si affretti a fare l'annuncio per evitare di perdere terreno. Kinect continuerà a dare impulso all'Xbox 360 per un paio di anni ma rallentare ora significherebbe affrontare maggiori difficoltà nel tentativo di recuperare terreno nella prossima generazione.

Non si tratta ovviamente di una notizia ufficiale quindi tutto deve essere preso con le pinze ma è interessante conoscere il vostro parere relativamente allo scenario proposto dal rumor. Dite la vostra.

2. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    speriamo di no.....
    A zazaimran piace questo elemento.
  3. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    è comprensibile che MS presenti un qualcosa all' E3 proprio per tentare di non farsi oscurare da Nintendo. Vero o non vero alla fine anche se presenta qualcosa al livello di prototipo potrebbe anche dire quasiasi cosa
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Se è così allora uscirà a fine 2011.

Penserei anche che abbiano accelerato a causa Nintendo, quindi penserei che potrebbero esserci problemi di stabilità dell'hardware.

Quindi, cara Microsoft, prima di comprarla, SE sarà il caso, farò passare un bel po' di testing per mano degli utenti :D
    A kiskealessandro piace questo elemento.
  5. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    la notte tra il due e il tre giugno i miei occhi resteranno fissi sulla home del tribe...che non si sa mai!
    :asd:
    A Hwker e Tinosognatore piace questo messaggio.
  6. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Darkantony dove sei!!! sarai contento!!! :asd:
    A L a g piace questo elemento.
  7. ninja baldasar

ninja baldasar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    perchè speriamo di no??? ma magari escono tutte e 3 nel 2012 wii2 xbox720 e ps4... però a mio dire vedremo solo il wii2 a questo giro.. dubito che microsoft e sony si muovono adesso.. ma sono sicuro al 99% che annuncieranno le loro nuove console al prossimo e3 del 2012.. cmq io anche se non ci credo spero in quell'1% che microsoft faccia la sorpresa come fece con la slim! ci vuole proprio una next gen! anche perchè almeno spariscono tutti i bimbiminkia che non possono permettersela dall'online! ^_^

cmq sti rumor di questo annuncio si stanno facendo sospetti... o_O'
    sarebbe un bel regalo di natale :)
  8. ninja baldasar

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    tutte le console il primo hardware hanno un 20% di fallibilità è una questione di produzione.. ma è un loro problema.... non nostro.. in italia grazie alle associazioni consumatori abbiamo 2 anni di garanzia... gli americani 30 giorni.. quindi la tua affermazione aveva senso se eri americano :)
  9. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    A me piacerebbe che ne uscisse una all'anno, però poi sarebbe difficile scegliere il migliore acquisto; nel senso che se fosse l'ultima ad uscire, saremmo portati a preferire una delle prime o la prima, e rimanere senza quella che avremmo preferito.... si va beh, si può sempre rivendere e comprare la nuova, ma io non venderei mai una mia console :D neanche sotto tortura :D neanche se fosse la più sfigata del mondo
  10. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    se la annunciano adesso non credo uscirà a fine anno..
  11. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Capisco, però la 360 ha avuto il 100% di problemi di affidabilità e sinceramente, se un'azienda fa una "furbata" per vendere di più, io non me la scordo :D e la volta successiva ho 8 occhi aperti.

Comunque sia, a prescindere da quale console sia, non le ho mai comprate nel loro primo anno di vita. Comincio a considerarle solo al compimento del loro primo compleanno :D
    A ERRE e ninja baldasar piace questo messaggio.
  12. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ma se l'annunciano adesso e non esce a fine anno, tagliano molto le vendite della 360.

Io immaginavo qualcosa come la "Wii2", annunciata ora e in uscita fra meno di un annetto.
  13. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    se non erro la wii2 esce comunque il prossimo anno..
  14. maver77

maver77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    PSone, fine 1995-fine 2001 (N64 anche meno), PS 2 fine 2001-2005 (Dreamcast, Xbox e Gamecube anche meno), Xbox 360 fine 2005-..... è ovvio tra fine 2011 e fine 2012.
    Mi sembra utopia pensare che rimanga ammiraglia ancora per molto.
    PS 3 forse, per vari motivi. (magari si riuscisse a sfruttare il Cell molto, molto di più).
    Wii e Wii 2 discorso a parte, non contano.
  15. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    spero con tutto il cuore di no
    A Custode con prurito piace questo elemento.
  16. ninja baldasar

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    beh.. furbata o non.. a me me la cambiarono in una settimana.. e la cosa che si era rotta oltre a non avermi dato fastidio.. perchè rimpiazzata subito.. mi fece anche piacere perchè dimostrò che erano affidabili e veloci nella sostituzione cosa che molte aziende non sono e ti fanno tribolare..
  17. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Va bene, però capisci che sarei preoccupato, qualora volessi scegliere quella console. Anche a me l'hanno sostituita in sette giorni, e già conoscevo la qualità dell'assistenza perché ci avevo avuto a che fare per Windows e sono veramente fantastici.

Quindi, è vero che hanno un'assistenza che non ti fa pesare nessuna rottura, però comunque un po' ti dispiace :D

Fermo restando che non credo che la farebbero uscire fallata; sarebbe come etichettarsi l'ultima ruota del carro dell'HW.
    A ninja baldasar piace questo elemento.
  18. Gamer777

Gamer777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    0
    Se dovessero annunciare la nuova xbox all'e3 2011 voglio proprio vedere come supportano il kinect accoppiato alla 360... Perchè se non sbaglio il 2011 è l'anno del kinect :hahaha:
  19. JiM

JiM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Io penso che verrà annunciata l'anno prossimo.
  20. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    anche se l'annunciassero, non vedo il problema....con oltre 50 milioni di console piazzate, abbandonare il supporto sarebbe un suicidio commerciale. Senza contare le terze parti...