1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con trofei di ghostbusters!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da tavoletta86, 7 Maggio 2011.

1. tavoletta86

tavoletta86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    ciao ho aquistato ghostbuster (era in offerts a 20euro:D ) però adesso quando gioco mi esce sempre un mess del tipo: non hai guadagnato il torofeo!! ecc.. continua sempre cosi ogni volta che lo dovrei prendere!! ho provato anke a cambiare la difficolta ho provato la difficolta media e quella superiore ma e sempre la stessa storia :( che succede? come faccio?? aiutoooooooooo
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Oo non hai guadagnato il trofeo?? dice questo? stupido gioco :asd:

non ho idea, cancella e reinstalla, io devo installare ancora kz3 e dead space, ma aspetto riapra il psn x via degli aggiornamenti, aspetta anche te tavo ^^
  3. tavoletta86

tavoletta86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    grandissimo raziel!! tranqui ho risolto era l'aggiornamento!! :D mha.. e la prima volta ke mi capita una cs del genere.. eh vabbè.. cmq hai voglia tu ke riparta psn!! ormai ciò perso le speranze sto prendendo tutti i giochi x multi sull'xbox al momento... xò mi manca psn x vedere se sono riuscito a sorpassarti a livello di trofei :D :D :D
  4. renedy

renedy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Guarda che gli aggiornamenti dei giochi li puoi scaricare, l altro ieri ho scaricato l aggiornamento per fallout new vegas
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    e come, sono ignorante in fatto di scarichi.. :asd:
  6. tavoletta86

tavoletta86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio: