1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dettagli sul programma di bentornato del PSN EU: giochi in omaggio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 7 Maggio 2011.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ti ringrazio della delucidazione. il tempo scorre pianissimo purtroppo, speriamo siano più svelti di quanto dicono.

dio ti benedica kassy :asd:
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Spero che a nessuno venga in mente di difendere un ladro :asd:
  3. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Tempo fa nel negozio dove lavoro entrarono dei rumeni di notte e moddarono tutti i POS delle casse.

Ecco, li si che i soldi dei clienti sono stati rubati (e prontamente risarciti dalle assicurazioni delle carte di credito)

Il negozio era chiuso, allarmato e vigilato.

Colpa del negozio o della banda di rumeni? :roll:
    A M3ry676 piace questo elemento.
  4. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    però intanto sembra che a nessuno siano stati sottratti i soldi dalle carte di credito o mi sbaglio?! sarebbe utile aprire un thread per vedere se qualche utente del tribe ha avuto qualche movimento di denaro strano sulla propria carta, ma poi se se li volevano rubare lo facevano subito non aspettavano che gli utenti ricorressero ai ripari
  5. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ecco io e leggere che il psn tornava in rete in questo weekend. altra settimana di attesa sempre poi che tutto si aggiusti. che palle. lavoro e famiglia mi portano via parecchio tempo però alla sera quando sono tutti sopra a letto mi piace farmi un poche di partite in rete. quasi quasi sono in astinenza. gioco in single player ma poi mi scoccio perchè non ci trovo molto gusto. sony prima che guarisca dall'online dipendente ti conviene affrettarti a ridarmi il servizio altrimenti potresti perdermi.
  6. M3ry676

M3ry676 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quotissimo:ave:
  7. Vsylar

Vsylar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Paradossalmente è quasi meglio che l'abbiano attaccato...almeno si è scoperta una falla enorme di cui non si era a conoscenza. La colpa comunque è al 50% dei cracker e al 50% della stupidità dei tecnici sony.
  8. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Adesso ne sai piû di Sony stessa sui dati trafugato...
    Sei sempre avanti
  9. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Usciamo dal contesto sony, prima che arrivino i soliti troll e fanboy..

Quali dati hai x dire che il sistema dell'azienda xyz era sicuro o meno?

Tutti i sistemi/reti sono sicuri.
    Finche non vengono bucati.

Leggi l'altro post... Colpa nostra o dei rumeni che hanno fatyo il colpo?
    NESSUN CLIENTE TRUFFATO se l'e presa con noi...
    E non siamo un negozietto ma il 3 colosso del settore nel mondo
  10. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Paradossale? E proprio da idioti nn sapere manco su cosa lavorare per migliorare un sistema.di sicurezza.
    Dovrebbe far riflettere piu sta cisa
  11. Vsylar

Vsylar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    L'assoluta sicurezza non esiste, ok. E se fosse solo così sarei dalla parte di sony a dire "Povera sony".
    Ma il fatto che loro fossero a conoscenza dell'obsolescenza dei loro sistemi mi fa cambiare radicalmente giudizio. Non voglio la totale sicurezza, sarebbe il santo graal dei sistemi di sicurezza, ma almeno voglio il massimo impegno a tenere il sistema "sicuro".
  12. stemary

stemary Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ma sentendo ancora pareri...giustamente diseguali (se eravamo tutti uguali..sai che palle!)..mi vien da pensare una cosa...a MARCHIONNE..:-o..si penserete voi..non c'entra un ca...ma se poi analizzo il ragionamento...ecchece qua..Allora quando hanno votato quella porcata di referendum Fiat..promosso dal sopracitato..ci sono stati voti contrastanti..tra chi era in produzione (quindi si faceva il cu..) e chi stava negli uffici (a ridere di chi si faceva il cu..)..quindi il NO da chi "direttamente interessato"...ed il SI da chi veniva toccato indirettamente...ora..chissa' come mai...l'attacco Sony c'e' stato..dopo le donazioni per l'ultimo tszunami di Tokyo..laddove..son stati versati un bel po' di quattrini proprio tramite PSN con carte di credito..e carte prepagate...quindi il piatto era ricco..e l'hacker ce lo ficco..(sai quante belle carte di credito avranno sottomano..altroche' tanto non le toccano...se le magnano se sono associate a conti correnti!)..col risultato che la barriera eretta da Sony contro i pirati e' crollata..come le torri gemelle..con estrema semplicita'...ed ora ci ritroviamo a discutere un po' come quel famoso referendum porcata...Chi non gioca online...non compra na' se..dallo store..ed accede raramente alla PSN..si trova un disagio minimo..anzi un vantaggio (un po' come i dipendenti degli uffici Fiat)..il regalino di 2 giochini..un mesetto d'abbonamento alla PSN plus..che non avrebbero Mai comprato...A DISCAPITO (e qui tocca al povero operaio Fiat)..di chi ha sempre comprato dallo Store..espansioni..giochi..minis...chi fa del gioco Online..piu' di un divertimento..quasi una professione..confrontandosi con ESSERI UMANI..con clan..con amici..anche sol con lo scopo di passare una serata insieme...ecco..questa categoria e' TOTALMENTE danneggiata..ed aggiungo anche..presa per i fondelli..visto che si parlava di un'attivazione gia' in settimana..quindi non basteranno 2 giochetti..ed un abbonamento (che gia' avranno)..per farli sorridere..bastava solo riattivare prima tutto cio' senza promesse regalo...ma farli giocare..cosa che vogliono e per cui SPENDONO SOLDI(vedi DLC a pagamento)..pagando con carte..e con dati..che ora sono in mano di chi non si sa...Io faccio parte della seconda categoria e ribadisco che la sony si sta comportando male..poi ad ognuno il suo pensiero...hasta siempre!
    Ultima modifica: 7 Maggio 2011
  13. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    del negozio, non era sicuro, è ovvio :asd:

la gente ha tutto il diritto di rubare che credi? :asd:
  14. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ehm.. ma almeno il negozio aveva un minimo di sicurezza ( e stato fatto il possibile) Il PSN no e lo sapevano pure! Kassa e duretta da capire ah?:asd:
  15. Vsylar

Vsylar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Se tu al negozio ci metti una saracinesca in metallo con antifurto hai ragione. Se invece usi una porta di carta, come si suol dire "Te la vai a cerca'".
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ma anche no.

perchè rubi fot.uto ladro?

questo penso sia troppo difficile da capire...
  17. Vsylar

Vsylar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Allora miglioro l'esempio:
    Se tu al negozio ci metti una saracinesca in metallo con antifurto hai ragione. Se invece usi una porta di carta, che lasci mezza aperta e nonostante che sai che la porta è aperta te ne ritorni a casa, poi non puoi andare a piangere dalla polizia. Perché è al 50% dei ladri, mal 50% tua. E se io magari ti ho affidato un bene che tu tieni in quel negozio, sarà anche legittimo che me la prendo con te brutto idiota che lasci la porta mezza aperta? (Non te, ovviamente :D )
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ok mha....

perchè rubi?

QUESTO è difficile da capire.
  19. Vsylar

Vsylar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Ma va bene, sì... Ma se il nemico ha una spada tu sei "obbligato" ad avere uno scudo, no?
    Cioè i cracker e i ladri sono sempre esistiti... Ci sono, punto. La Sony lo sa che c'è il rischio e deve fare il massimo per contrastarlo. E non lo ha fatto.
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    non dici male, ma abbiamo 2 scuole di pensiero differentemente abissali ^^