1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dettagli sul programma di bentornato del PSN EU: giochi in omaggio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 7 Maggio 2011.

1. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ma in fin dei conti che colpa ha Sony?
    Non è colpa sua se è stata attaccata dagli Hacker, ed ha avvertito l'utenza, stando alle sue dichiarazioni, appena è venuta a conoscenza della reale portata del problema...

Certo che è un evento gravissimo che non doveva proprio accadere, ma poteva succedere a Sony, come poteva succedere a Microsoft...
  2. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Io me ne lavo le mani.....mi cucco 2 giochi gratis e del psn mi interessa poco.....i miei dati sono si veritieri ma niente carte di credito o numeri di telefono.....per cui....questi conoscono giusto la mia e-mail, la password (solo per psn...che poi cambierò) e l'indirizzo di casa dove oltretutto non vivo più da 2 anni.
    Gli ingenui siamo noi utenti.....mai lasciare nueri di carte di credito online....al momento di un acquisto si inserisce il numero, si paga e dopo si cancella o si modifica il numero (mettendone uno fasullo magari) al momento di un altro acquisto si reinserisce il numero vero e si ripete l'operazione.......sono precauzione che andrebbero prese sempre con il psn, con il live o con altri siti di e-commerce....
    Francamente non me la prendo con sony, ma solo con gli hacker....l'hackeraggo mi attira ma non per fini illegali....questi sono delinquenti se no potevano entrare nel sistema, farsi un nome e diventare famosi per questo ma senza rubare nulla.....se io fossi riuscito a penetrare nel sistema non avrei rubato nulla, l'avrei dichiarato mettendo il mio nome e la mia faccia e tutto il mondo mi avrebbe conosciuto ma non odiato perchè non avrei recato danno a nessuno.....(a quel punto avrei chiesto a sony di farmi lavorare con loro e mi sarei assicurato anche un lavoro e una pensione.....)
    COme al solito, il pane a chi non ha i denti.....i poveri onesti come me restano tali......i disonesti vanno avanti.....
  3. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Personalmente anch'io credo siano giochi arcade, ma renditi conto che, usando questo tono, se dovesse arrivare una smentita non ci faresti una bella figura.
    A bad79 piace questo elemento.
  4. Qualsiasi cosa farà la Sony, come rimedio intendo, non potrà accontetare tutti: chi si riterra in parte soddisfatto, chi voleva un rimborso in denaro, chi urlerà all'arte affabulatoria di Sony, chi dice Sony=merda, ecc... =)
    Io per giudicare e colpevolizzare in maniera oggettiva Sony, aspetto un resoconto certo; di certo non mi ritengo soddisfatto o contento della situazione, ma non voglio, allo stesso tempo, ghigliottinare Sony.
  5. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Addirittura 5 titoli in lista :asd: spero almeno siano decenti
  6. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Appunto. Ti quoto in tutto.
    La mentalita' del menefreghista. Questo si evince dalle parole di molti.
    Su problemi piu o meno seri non si deve mai generalizzare. E' semplicemente sbagliato, amche perchè affrontare di petto determinate situazioni è il modo migliore per non avere problemi in futuro.
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    purtroppo (again) la percentuale di gente che ha avuto furti dalla carta è molto bassa..quindi non credo che potrà essere usata (se non per risarcire le persone in questione) per gli altri non c'è alcun danno quantificabile ed effettivo.
  8. bad79

bad79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    bè un alto fine settimana senza psn ..........che sarrà mai!!!! ALLORAAAAAAAAAAAAAA VI DATE UNA MOSSA!!!!!????????????
    A asus piace questo elemento.
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Secondo me il problema è che non riconosci il reato di furto di dati personali.
    Evidentemente non hai mai avuto necessità di conservare dati altrui, ma ti assicuro che si rischiano multe salatissime ed anche la galera nei casi gravi di negligenza
  10. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    ma le multe le capisco..è il risarcimento che difficilmente sussiste
  11. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Vedremo, può darsi, comunque partecipare ad una class action non costa nulla.
    Io l'ho fatto contro la RAI, non ce l'abbiamo fatta, ma meglio tentare che arrendersi in partenza
    :D
  12. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Non ci tengo.. dato che li ho tutti in supporto fisico tranne Modnation.... speriamo in qualcos'altro. ;)
  13. minimal

minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Contro la rai per cosa?sono curioso di saperlo.
  14. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Per violazione del contratto di servizio pubblico. Durante le elezioni, stranamente, sparirono tutti i programmi di approfondimento politico.

Meglio però non avventurarsi in certi OT :asd:
  15. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    io ero contento...meno spazzatura e gente che urlava in TV^^ certo li avessero sostituiti con qualcosa di diverso sarebbe stato meglio, non sopporto più i programmi di approfondimento politico....fan solo cagnara
  16. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    ma vi daranno anche gt5 e little big planet 2.. resta il fatto che per anni hanno conservato dati delle vostre carte di credito e altro sotto lo zerbino di casa dove anche un cane poteva farci la pipì sopra.. e qualcuno è pure contento di ciò XD

=)
  17. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    beh dire contento mi pare esagerato, però vale sempre che finchè sanno come mi chiamo credo che a pochi interessi (finchè non spariscono dei soldi)
  18. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    In pratica Sony valuta lo stupro della mia privacy due giochini psn e un mese di plus ? dovremmo anche essere contenti senza contare un disservizio che perdura da 15 giorni ormai ? rimango allibito.
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  19. stemary

stemary Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Quindi...un altro week end senza online?..no..non voglio sapere delle cagatine x compensare..voglio sapere se anche questo fine settimana avremo il NON SERVIZIO online...e se larisposta e' quella che presumo ..beh che vadano a cagare..un po' come questo governo ...visto che me lo ricordano nel tentativo di dolce -corruzione del cittadino!
  20. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    infatti io cosi ho fatto...non mi creo problemi dato che era una postepay da cui ho tolto tutto.

per i dati personali, certo mi rode però considerando che ormai tutti ti chiedono la registrazione e sono un pò ovunque...

cmq, per come la vedo io, il problema non è che sono entrati nel network ma che sono in grado di leggere i dati trafugati...è questo quelli che imputo a sony