1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: gli hacker pianificano l'ennesima spallata ai server Sony?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 6 Maggio 2011.

1. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    parole sante
  2. oprofessore

oprofessore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    secondo me stanno facendo bene questi hacker o cracker che siano perchè la sony si stava imponendo con dittatura presso i suoi clienti alcuni esempi?
    prima ha tirato via la possibilità di installare linux poi non contenta ha reso alcune se non molte periferiche non marcate sony non utilizzabili io avevo un terzo joypad della Nitho wireless che dopo l'aggiornamneto al fw originale 3.50 la console non l'ha piu riconosciuto e ho dovuto comprarne un altro secondo voi è giusto questo comportamento della sony nei nostri confronti?

Chi di spada ferisce di spada perisce !!!!!!
    A rokis23 e Strazeroni piace questo messaggio.
  3. harvesterofsorrow_89

harvesterofsorrow_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    è arrivato il perbenista... guarda ancora che sto a risponderti
  4. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ho un amico che in crisi d'astinenza da call of duty (online) si è andato a comprare una 360, ma ha già detto che quando il psn tornerà online, si venderà la 360 perchè il clan ce l'ha sulla ps3, questo per dire l'astinenza da online a cosa può portare O_O
  5. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    sensazionale:asd::asd: hai fatto 8 post consecutivi per scrivere 2 frasette..esiste il multiquote eh?:asd::)
    Ultima modifica: 7 Maggio 2011
  6. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Ho letto per la 4° volta di usare la PSN CARD???
    Ma che stiamo tornado al Medioevo?
    Si chiama evoluzione, tutti fanno pagare tramite Gateway Online (Bancasella, Paypal o proprietari).
    Sono gli unici per cui fai un pagmaento e non sai dove vanno a finire sti dati!!!
    Ma te ne redi conto di cio' che dici?
    Se non riescono a gestirsi una cosa del genere si affidino a Paypal o qualcuno sul generis...
    A rokis23, AlexDeRoma e kiskealessandro piace questo elemento.
  7. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Oh non ha senso fare una cosa del genere....
    A rokis23 e AlexDeRoma piace questo messaggio.
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    io non vedo "buoni" in questa situazione, proprio da nessun lato... potresti segnalarmi chiaramente chi sono i buoni? Qui vedo solo hacker criminali da una parte e incompetenti dall'altra..
    A rokis23 piace questo elemento.
  9. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    guarda dopo aver visto orde di bimbi di 12/14/16 anni con il mocciolino al naso e la mammina al seguito entrare nel game stop dove lavora mio fratello e farsi comprare i ms points o le psn card per scaricare i dlc di cod, nulla ha più senso....e ormai sono 2 anni che vedo la stessa cosa O_O

p.s: li hai mai sentiti urlare con quelle vocette stridule, perchè sono morti o perchè qualcuno non gli muore? l'online ai bmk li fa eccitare più di un quintale di zucchero !!! per questo ti dico che l'astinenza da online li sta mandando in paranoia, sta settimana mio fratello ha venduto un sacco di abbonamenti da 3 mesi di live, mi ci gioco le "biglie" che sono bmk che hanno la ps3 + 360 offline fino al down del psn
    A DreamFall, rokis23 e kiskealessandro piace questo elemento.
  10. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Alla faccia ale... hai dato una bella descrizione di come funzionano le cose...
    A rokis23 e AlexDeRoma piace questo messaggio.
  11. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Scusate una cosa..forse mi sono perso qualche passaggio..77 milioni di utenti hanno avuto i loro dati sensibili trafugati..questo almeno è quello che si dice..però qualcuno ha mai effettivamente lamentato una diminuzione di credito dalla propria carta? se la risposta è negativa è ovvio che gli hacker agiscono solo per dimostrare che "loro possono" perché sony, in quanto a sicurezza, fa pena e non per danneggiare gli utenti..il loro obiettivo è spingere persone a cambiare console per come la vedo io per danneggiare sony..che poi quest'ultima tiri giù il psn per evitare eventuali furti (che non ci sono mai stati e che per come la vedo io non ci saranno mai) sono un altro paio di maniche..è la sony che impedisce agli utenti di giocare..voi dite per non rischiare ma secondo me così fanno proprio il gioco degli hacker che saranno contenti e non ruberanno un solo centesimo..è solo una mossa pianificata conoscendo la reazione dell'avversario che è ovvio punti a salvare il salvabile sbattendosene degli utenti..ipotesi personale..voi che ne dite? (è chiaro che se ci sono stati o ci saranno furti l'intera teoria va a farsi friggere :asd:)
    A kiskealessandro piace questo elemento.
  12. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Il problema e' che non sara' oggi, ma un domani, vista la negligenza di Sony domani potrebbe capitare che qualche malintenzionato, rubi di nuovi i dati per farne un uso illecito.
    Onestamente in una banca che so che gli hanno sfondato il gateway, io i soldi non li metterei mai (se dovessi usufruire dei servizi online).
    Tu che faresti?
    Questa situazione ha fatto cadere la già vacillante situazione della PS3, che non era delle piu rosee da inizio gen....

Che poi il problema e le diff con RROD che si citava qual'e:
    Finche si rompe la console ci si puo incazzare con M$, ma si manda in assistenza o se ne compra una nuova.
    Quando ti mettono i dati dentro al tuo portafoglio (anche se non fanno niente come in questo caso), la gente non ci vede piu.
    A rokis23 piace questo elemento.
  13. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Farei quello che faccio tutt'ora per gli acquisti online..carta prepagata con i pochi soldi che mi servono per comprare quello che voglio ;)
    A kiskealessandro piace questo elemento.
  14. Metallaro

Metallaro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    SUPER FAKE
    • come fanno a collegarsi anche adesso dato che i server sono offline?
    • cosa ne sanno di come hanno strutturato i server adesso?
    • perchè attaccare nuovamente dato che i dati li hanno già presi (oppure no)
    • perchè avvisare? si tratta di Lupin III?

sono solo rumors per far preoccupare gli utenti sony.
  15. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Non è la testa degli utenti che vogliono ma quella di Sony....
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    In realtà ha ragione, devi fare un multiquote :asd:

Ps. Hai quotato un mio messaggio nella pagina precedente, non ha alcun senso la risposta che hai dato.
  17. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    ma cresci tu, guarda un po!egoista glielo dici a tua sorella! non dico che sia giusto toglierlo, ma ragionando in ottica azienda, vedo che la funzione apre alla pirateria, ed è una funzione utilizzata da 4 gatti, non ne vale evidentemente la pena e la tolgo!!

che cmq dai vi aggrappate a sta funzione otheros solo per avere un motivo per supportare "la pirateria"
  18. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io direi che è ora di darci tutti quanti una bella calmata, e prima di commentare dare una letta al titolo della news, magari aiuta a non andare OT...
  19. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    io sono uno di questi ... a giugno mi dovrebbe arrivare un PC abbastanza cazzuto così da poter giocare con gli ultimi giochi al max della risoluzione, resta il fatto che questi sono dei delinquenti... 3 attacchi sono da bast****;(
  20. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    non hanno avvisato .__. sono state intercettate le loro conversazioni IRC