1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quale compro?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da mg86, 31 Ottobre 2007.

  1. mg86

    mg86 Guest

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alessandria
    Sto per comprare la ps3!
    Normalmente faccio i miei acquisti su un sito chiamato misterprice ma ora ho un dubbio!
    Vengono proposte le due console da 60 giga con i 2 giochi e i due pad solo che in una nella descrizione c'é scritto STARTER PACK e costa 500 euro nell'altra nn c'é scritto STARTER PACK!

    Quale compro? Ci saranno grandi differenze? :confused:
  2. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Per me è la stessa cosa:perfetto:
  3. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Non sono molto chiari in effetti.
    Nella prima versione da 539 euro non specificano che si tratti dello starter pack,e lo dimostra anche la foto della console che e' diversa dalla versione da 509.
    Offrono la ps3 con Motorstorm e Resistance nel titolo,e poi sotto scrivono che danno solo Motorstorm,e non accennano nulla riguardo ai 2 joypad.
    La versione da 509 dovrebbe essere a tutti gli effetti lo starter,ma non specificano i due titoli compresi.
    Inoltre e' strano che quella con due giochi costi meno di quella con il solo Motorstorm,come da loro specificato.
    Se vuoi il mio consiglio fai un giro da Mediaworld,se sei fortunato trovi ancora lo starter pack a 499.
    Non acquistare la ps3 su misterprice,non perche' voglia screditarli,ma perche' la situazione non e' chiara,e potresti rischiare brutte sorprese.

    Ovviamente tutto imho.
  4. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    quoto, fatti un po di giri e se sei fortunato la trovi ancora a 499! ;)
  5. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    io ho preso lo starter pack da unieuro, il commesso aveva lo starter pack creato da sony e uno starter pack identico creato da loro e aveva resistance e motorstorm fascettati all'esterno della scatola ma mi assicurava che fossero uguali. Forse sony ha dato autorizzazione ai rivenditori di creare loro lo starter pack in caso di molte richieste boh forse e anche il tuo caso