1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: gli hacker pianificano l'ennesima spallata ai server Sony?

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by lycenhol, May 6, 2011.

1. Albert Wesker90

Albert Wesker90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    hahah..io nn vedo tnt differenza per me e mgl la ps3..spero la pensi cm me..o_O...ragazzi..aspettiamo e vediamo..per domenika l on-line dovrebbe essere ripristinato..visto ke dicono che entro fine sett ci saranno miglioramenti..xcio incrociamo le dita e aspettiamo..confidiamo in SONY....
  2. kaoszero

kaoszero Tribe Member

Trophy Points:
    47
    PSN Tag:
    kaoszero0
    Xbox Live Tag:
    kaoszero
    oltre ai fanboy xbox,ci sono anche fanboy sony.del quale sembri far parte....quando si parla di una determinata consol sembra che vi tocchino la famiglia.imparate a commentare le notizie senza prenderle sul personale.senno rischiate di creare solo consolwar,a volte possono essere divertenti per le cazzate che si dicono dal una e dal altra parte,però bisogna darsi un limite,per non rompere le balle agli altri utenti che della consol war non fotte niente,e vogliono solo commentare una news...
    zephiroth and rokis23 like this.
  3. zephiroth

zephiroth Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Appena qualcuno critica Sony e per sbaglio ha la tag della 360 ( ma anche senza, " boxaro infiltrato" ti ricorda qualcosa??) per te e un boxaro o un boxarello ( su 500 dei tuoi post almeno 300 cominciano con quelle 2 parole). Alla fine,come ho già cercato di dirti, quello che passa sempre da fanboy sei tu.
    rokis23 and AlexDeRoma like this.
  4. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    ma inaftti lo dico apertamente che sono pro sony. E in quanto news sony vengo a commentare. Infatti qua si sono infilati discorsi xbox, microsoft che poi manco l'avessi fatto io! alla fine mi sono limitato a rispondere. Lungi da me fare a gara a chi l'ha piu lungo.
    Cerco di mantenermi spesso nell'essere obbiettivo, infatti se parli con me ti dirò subito che sony, dopo sua ammissione, ha fatto na minchiata con i suoi server!
  5. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    e mi sta anche bene. Almeno i miei post hanno un filo logico e non bimbominchiesco come certuni -_-'' E poi hai problemi se dico agli altri boxaro? Quando "scendo in campo" a commentare di solito lo faccio per le stronzate dei boxari, ecco perchè i miei post sono cosi.
  6. zephiroth

zephiroth Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si ma si vede che lo fai controvoglia, e qualche news fa nonostante Sony avesse ammesso che i dati non fossero criptati eri ancora li a difenderli. Tu credi di essere obiettivo ma leggendo i tuoi post ti posso assicurare che l idea che una persona si fa e l esatto opposto.

Con questo discorso smentisci la tua obiettività.
    Last edited: May 6, 2011
  7. Albert Wesker90

Trophy Points:
    0
    raga ma non prendetevela per chi e la migliore o no...sn entrambe ottime io preferisko la ps3 ovvio..o_O..ma xk ci sn cresciuto..e poi la grafika nn e che cambi mlt da xbox360 a play3..!!!!!.xD
  8. ninja baldasar

ninja baldasar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    speriamo di no perchè la qualità di questa gen e delle esclusive che non ha rivali con le scorse gen.. mi ricordo quando ps1/ps2 avevano il monopolio 9 dischetti su 10 erano pupù! quindi speriamo di no perchè la concorreza fa benone (a meno che girando per gli uffici della ms non ci sono tutti monitor/tv sony ed i computer sony montino windows rendendo come al solito le 2 multinazionali daccordo come i nostri politici di sinistra e destra ma che poi si mostrano a noi concorrenziali).... anzi anzi!!! speriamo che nella malasorte questa situazione sproni lo stallo e la sony se ne esca con una ps4 (UNICA SOLUZIONE per far andare avanti il network... come disse geo hot all'inizio.. la ps3 a meno che non cambino l'hardware ce la siamo giocata) poi esce il wii 2 a natale ed anche microsoft è costretta a tirarne fuori un altra e ce ne andiamo tutti col sorriso nella next gen senza aliasing, senza tearing, col framerate stabile, texture a 1080p native e vissero tutti felici e contenti! :D
    rokis23 and METAL3 like this.
  9. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    se ti ricordi, anche se non erano criptati c'era scritto che erano cmq protetti in altri modi (in sto momento non so quali). Poi non so come fai a capire che lo dico di controvoglia o no. Da quando l'hanno ammesso lo sto dicendo pure io che hanno fatto una stronzata megagalattica. Ma poi anche se lo facessi di controvoglia, lo sto ammettendo che hano sbagliato, scusami!

scusa dov'è che la smentisco?
    Albert Wesker90 likes this.
  10. Albert Wesker90

Trophy Points:
    0
    hahahah...mi sa che accadra sul serio....o_O..xD
  11. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

Trophy Points:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    se sony non si fosse concentrata al meglio sul come tappare le falle che aveva il psn tutto questo non sarebbe successo....
  12. 2icc

2icc Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Povera PS3 mia...stà lì a prendere polvere....
  13. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    Ehhh adesso però cominciano a marciarci su sta storia...

Posso capire i primi attacchi...Sony incompetente sottovaluta la questione, hacker/cracker belli e bravi (secondo i fans dei pirati) e comunque l' esempio è stato dato...ok, fin qui ci siamo anche se si può nn essere d' accordo...

...Però secondo me continuare a prendere di mira Sony ora è un puro atteggiamento criminale tendenzioso al raggiro dell' utenza e non si tratta più dunque di una rappresaglia dai 'nobili fini' (sempre secondo i fan pirata)...

Adesso cosa mi venite a dire??...Di chi è la colpa se ancora non si gioca??

Buffoni!!! (gli hacker e chi continua a sostenerli)...
    RudeDude and Albert Wesker90 like this.
  14. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

Trophy Points:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Cioè hai fatto prorpio un'insalata mista .

Non sai nemmeno distinguere un hacker da un cracker o addirittura un pirata........incredibile........non ci posso credere.......
    AlexDeRoma likes this.
  15. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    La differenza tra hacker e cracker la conosco bene...tantè che nei precedenti thread sulla questione ho addirittura riportato la definizione in merito per gli utenti che non lo sapessero (AlerdeRoma ne è testimone)...prova a leggerla...dunque se ti rode perchè cominci a capire che i tuoi amati hacker sono davvero dei criminali non è colpa mia amico... :asd:
    RudeDude likes this.
  16. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

Trophy Points:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Ma scusa stai sempre qui sul tribe e ancora non hai notato/letto che chi ha entrambe le consolle(non moddate) preferisce giocare online con la xbox360??? Non mi sto inventando niente , mi spiace per te. Continua a non giocare e a comprare solo playstation , tanto a te che ci sia concorrenza non t'importa. Andrai sempre sulla sony , a differenza del sottoscritto che è cresciuto a pane , playstation e pes. E ora vive di pizza xbox e fifa!
    rokis23 likes this.
  17. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

Trophy Points:
    84
    Tutti sti hacker che insistono nel far battaglia contro Sony per difenderci dai soprusi (quali??) che ci fanno subire e poi....... E poi non ci fanno giocare! Ora basta mi avate veramente rotto! Tutto perchè Sony ha difeso i suoi diritti di intelletto e di copyright più in generale, contro hacker che hanno violato un contratto che hanno accettato dal momento che hanno acceso la play, e premuto il tasto X su "accetta".. Stesso discorso per chi monta il CF e si lamenta se non può giocare in rete o se Sony li banna..

1) Andate a lavorare!
    2) Spero che vi becchino in fretta
    3) Che vi venga la maledizione di Monte Zuma!

Vorrei vedere questi hacker se dovessero modificare un loro lavoro, cosa farebbero...
  18. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

Trophy Points:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Non sai nemmeno cosa distingue un hacker da un criminale?
    Un criminale per esempio è l'uomo nel tuo avatar per me ,dato che grazie a lui ho perso ben 6 antenati.
    Un hacker ha un Code of Conduct ben definito ,con ideali superiori .

Leggi,leggi

http://courses.cs.vt.edu/cs3604/lib/WorldCodes/Hackers.Code.html
    AlexDeRoma and kiskealessandro like this.
  19. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    imho possono fare quel che vogliono
    ma tanto si sa' che piu' si mescola la cacca piu' questa puzza <.< ...
    se continuano cosi' prima o dopo vengono pizzicati
    e saranno volatili per diabetici ...
    uccelli senza zucchero ...
    fate voi ...
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Non hanno crackato i server SONY per rappresaglia, ma proprio per rubare i dati degli utenti. E' un vero e proprio furto! Quello che dici tu era l'attacco di Anonymous che giustamente non ha voluto intaccare il PSN, anche potendo.

Ma è a causa della carenza di sicurezza che ancora non lo possono mettere online. Gli hacker al momento non stanno facendo nulla, però la SONY non può più rimettere il PSN sciancato online come era fino ad oggi. Ci dovevano pensare prima, molto prima.

Ora è l'utente che paga le conseguenze delle scelte della SONY. Con chi dovremmo prendercela se loro sono i soli padroni delle proprie scelte?

Si, questo è vero, però per far capire come sanno giostrarsi bene anche quando le cose non vanno come hanno sperato (magari credevano di poter fare in proprio SW per poi rivenderlo), in favore della propria immagine "friendly" (che ovviamente è solo una facciata :asd: )
    rokis23 likes this.