1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: gli hacker pianificano l'ennesima spallata ai server Sony?

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by lycenhol, May 6, 2011.

1. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Allora io ho commentato molte notizie riguardo l' hack delle ps su questo sito, e come molti potranno confermare l' ho sempre difeso a spada tratta (tranne la news sui cheats)... però mo mi sono rotto... ciò, no dai... che senso a... i soldi ve li siete fatti, il psn è down da una vita, la sony ci ha rimesso la faccia e sta passando i guai... ma cosa cavolo volete... bastaaaa... l' unica cosa positiva è:a questo punto credo che non siano hacker ma i 200 ex dipendenti che sono stati licenziati poco tempo prima dei problemi...
  2. ninja baldasar

ninja baldasar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    la notizia della news è semplice.. volenti o nolenti.. loro con un nuovo firmware sono entrati ed hanno fatto danni.. cambiare tutto non impedirà a loro di creare un nuovo firmware che entri nel nuovo sistema quando andrà online.. sicuramente per creare il primo avevano qualche contatto in qualche software house.. altrimenti non piove dal cielo la soluzione per creare una console debug.. quindi come l'hanno rimediato la prima volta lo rimedieranno di nuovo.. purtroppo era stato detto da quando geo hot aveva crakkato la chiave della ps3 che una volta aperta quella porta non si poteva più chiudere.. però sembra che molti di voi ignorino la realtà e vivino nella speranza che sony protegga una cosa non difendibile.. l'unica soluzione sarebbe creare una nuova ps3 e sostituire tutte quelle in commercio.. altrimenti.. la cosa non finirà qui..

p.s. naturalmente la sony non potrà mai sostituire 40 millioni di console.. quindi non dirà mai apertamente che sarete sempre a rischio.. questo mi sembra scontato.
  3. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    Certo che ho letto quello che ha scritto e so ovviamente quello che ho scritto...forse tu non hai letto quello che kiskealessandro ha scritto...
  4. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    Ma è quasi sicuro che ormai la PS3 sia compromessa...e una volta tornato online il PSN non durerà molto imho, perché come ho detto più volte tutto ciò che si crea si può anche distruggere ed è chiaro che la comunità hacker/cracker non voglia fermarsi qui...purtroppo.
  5. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Alla Sony bastava lasciare in pace GeoHotz...tanto la stragrande maggioranza degli utenti non avrebbe messo nessun firmware modificato o altro.. Meno casini, meno pubblicità e a nessun hacker veniva in mente di attaccare la Sony.. Invece ecco cosa accade a fare guerra ad alta voce a hacker ecc..
  6. ninja baldasar

Trophy Points:
    0
    per quelli che hanno POCA MEMORIA : "GeoHot ha rilasciato l’exploit per motivi di trasparenza e per far in modo che la comunità di hackers possa lavorarci e iniziare a tirarci fuori qualcosa :)

Ha anche ribadito che può far fare al sistema qualunque cosa gli passi per la mente e l’unico modo che ha Sony di correre ai ripari, consiste nel ridisegnare completamente l’hardware della Playstation 3."

e visto che questa affermazione è solo insabbiabile e non screditabile.. sony sapeva dal momento che è accaduto questo fatto che da li a poco sarebbe successo quello che è successo e che risuccederà.. e non come hanno affermato ultimamente per salvarsi la faccia che prima non lo sapevano e poi che lo sapevano solo da un paio di mesi.. ma lo sanno da quasi un anno o più..
    Last edited: May 6, 2011
  7. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    in effetti doveva sottostare agli hacker, vero?
  8. ninja baldasar

Trophy Points:
    0
    quando vendevano nelle 2 gen precedenti le console come le caramella grazie agli hacker ed ai marocchini alle fermate delle metro non mi sembra che la sony era scontenta..... -_-
  9. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    Lo sbaglio più grosso che ha commesso Sony è stato mettersi contro Gehot. Denunciarlo e fargli rischiare la galera ha colpito in pieno l'orgoglio di tutti gli altri hacker.. anche Apple è stata vittima del firmware di gehot, ma se nè infischiata, idem la 360.ll La PlayStation ha voluto esagerare, forse voleva far capire agli hacker che violando la loro console hanno sbagliato.. ma tutto è andato al rovescio, attirando verso loro tutte le ire dei craker.

Non giustifico chi viola i sistemi di sicurezza Sony, ma la casa nipponica se l'è cercata alla grande.
  10. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    ma il non esiste il volersela cercare! combatte contro la pirateria, questo mi sta benissimo e gli do ragione

però è ingiustificabile sapere e non tappare la falla...cazzp SONY! rimane il fatto che gli hacker si devono stare fermi, sempre criminali sono
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Meglio che cercare di rovinare la vita a due ragazzini... :asd:

Comunque, questo problema è trasversale a quello di Geo e company, anche se non li avesse denunciati, avrebbero ricevuto ugualmente l'attacco a scopo illegale. Dopo tutto una gallinella dalle uova d'oro fa gola a tutti, non solo a scopi "propagandistici"
  12. harvesterofsorrow_89

harvesterofsorrow_89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma perchè ora devono rompere il cazzo a sony? non capisco! non è bastato già tutto il disagio procurato?? morissero sti coglioni
  13. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

Trophy Points:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Maleducato e ignorante.
  14. nick69

nick69 Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Sony ha raccontato un sacco di balle da mesi! Ma ormai non si può più nascondere dietro un dito! E le sue scuse e le sue ammissioni di colpa anche quelle sono balle perché dice un decimo della verità! Il PSN era gestito da 4 sfigati, che anche la più piccola società come personale addetto alla sicurezza ne ha molto di più, con i firewall spenti i server non aggionati e vecchi, era stata già avvisata 3 MESI FÀ che aveva le porte aperte e che qualsiasi persona con un minimo di conoscenza ci poteva entrare...questo e altro è saltato fuori al Congresso Americano sul interpellanza sul caso PSN e da società che si occupano di sicurezza...Sony a preso per il C**O tutti noi ma quando sono entrate in campo le istituzioni e i professionisti del settore è saltato fuori tutto il marcio...aspettatevi tranquillamente il PSN A PAGAMENTO tra qualche mese garantito per ovvi motivi!...e il discorso della PS3 bucata è una questione a parte e non c'entra nulla con PSN e SOE attaccati!!!
  15. harvesterofsorrow_89

harvesterofsorrow_89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ? scusa tu stai bene in questa situazione? hai anche la ps3 cosa parli?
  16. SonyFaiRidere

SonyFaiRidere Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io non ho più parole....davvero ma sti imbecilli cos'hanno in testa???? na cavolo di partita al psn che non mi posso fare da 1 mese... ma si facessero una vita invece di romperci le balle!!! e non ditemi di passare a 360 che la mgo non c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!
  17. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

Trophy Points:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    E per il motivo in cui io ho la PS3 dovrei offendere o usare termini non consoni ad una community di persone (non tutti) educate?

Poi cosa credi che gli hacker leggono le tue offese verso i loro confronti?

O che la Sony aggiusta i server perchè tu ti lamenti?
    giga4646 and bad79 like this.
  18. SonyFaiRidere

SonyFaiRidere Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ritorno dopo 2 anni sul tribe e ancora ci sei tu con ste fanboyate :asd: fai ridere :)
  19. SONICCO

SONICCO Tribe Member

Trophy Points:
    362
    2 anni..ma se ti sei iscritto un mese fa?(con 10 post di puro flame sempre e solo in queste discussioni):doh:
    che clone..perchè non ci dici chi sei?:asd:
    Last edited: May 6, 2011
  20. romagnolo

romagnolo Tribe Member

Trophy Points:
    132
    la sony secondo te doveva regalare la medeglia...:asd: