1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dvi-ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da alenboksic81, 31 Ottobre 2007.

  1. alenboksic81

    alenboksic81 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti sono nuovo e piuttosto disperato. Chiedo aiuto a chiunque se ne intenda iù di me e non ci vuole tanto.
    Io ho un televisore LCD thomson 27 pollici con le seguenti caratteristiche

    RISOLUZIONE MAX 1280x720
    CONTRASTO 600:1
    16 MS
    USCITE COMPOSIT, COMPONENT, S-VIDEO E DVI

    Vorrei sapere quale connsesione è la migliore per ottenre la max risoluzione con la ps3 e soprattutto quale cavo e attrezzatura mi devo procurare.

    Vi chiedo aiuto, sono disposto anche a pagare per una consulenza esauriente.
    Grazie di Tutto anticipatamente.
  2. albest

    albest Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    buon all allows eve! anzitutto 2 domande:

    1 la tua tv accetta il segnale hdcp? ora cmq cerco info per rispondermi da solo

    2 hai un home theatre con ingresso optical? no perchè il dvi accetta solo il segnale video, quindi altrimenti bisogna utilizzare un paio di cavetti in + (ma adesso ci arriviamo)
    Automerged Message for DoublePosting
    Il nome esatto del modello?
  3. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma per piacere.... macchè pagare per una consulenza....

    per il video:

    comprati solo un cavo component

    oppure hdmi maschio----->dvi-d dual link maschio se il tuo monitor è compatibile hdcp

    per l'audio:

    usi un cavo analogico rca rosso e bianco che ti danno in dotazione, oppure un adattatore 2rca femmina--jack maschio a seconda dell'ingresso audio che hai sulla tua tv per il video dvi.

    ma questa è una risposta che potevi trovare benissimo usando il tasto "search".

    se questo post viene visto da un moderatore ti riprende. molto probabile.
  4. Aljosha89

    Aljosha89 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stai tranquillo non c'è bisogno di pagare nessuno per avere un informazione;)
    Detto questo:

    Se vuoi ottenere il massimo della qualità dovresti usare l'ingresso DVI del tuo monitor. Per farlo devi comprare un adattatore HDMI-DVI. In questo caso però perdi l'audio su hdmi. Quindi per l'audio o usi l'uscita ottica digitale o usi l'uscita proprietaria della sony colegando solo i due cavetti L e R ( il cavo da usare è già presente nella confezione della play).
  5. albest

    albest Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    essendo che ha solo l'ingresso dvi può anche essere che non sia hdcp, quindi ha fatto bene a chiedere!

    P.S. poi ti mando gli estremi di pagamento 8P
  6. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...magari accetta paypal.... :D
    Automerged Message for DoublePosting
    si ma almeno dire il modello del monitor.... se apri un post apposta...
  7. albest

    albest Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    naturalmente! possiamo anche pianificare una comoda rateizzazione e offro pacchetti assistenza (domiciliare, previa piccola aggiunta), per liguria, basso piemonte, emilia e toscana fino a Livorno - Lucca.:perfetto: