1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need For Speed SHIFT 2: UNLEASHED

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by arlex, Mar 11, 2011.

1. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    bene allora per te a posto, tanto per te non cambiava niente visto che è per i trofei e la preparazione all'altra patch per i volanti. L'unico rischio era la Limited.
  2. cecca87

cecca87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho tutti gl iaiuti attivati,la macchina mi frena da sola,forse sara x quello che non riesco a vincere molte gare
    attualmente sto facendo una gara composta da 20 giri con la mazda rx8 e finora ho fatto 14giri e sono primo ma devo dire che la mazda corre tantissimo,nei rettilinei supera i 300km/h
    ho notato che al livello 15 ti danno 180mila$ e la porsche gt3,mi manca poco x raggiunger eil livello 15 qualcuno ha provato la porsche gt3,va di piu della mazda rx8?
    a me finora il gioco si e bloccato 1 volta mentre stava caricando il 2° tracciato,spero non si ripeta
    Last edited: Apr 28, 2011
  3. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    AGGIORNAMENTO: la patch fotte anche il g27 a caso.

se avete installato la patch accedentee provate una gara e dovreste avere un ffb strafigo... mettete in pausa e riavviate.. se avete perso il ffb di prima siete fottuti e per tornare al ffb originale è il degenero.

se passate indenni provare a uscire dalla gara ed ad avviare un'altra gara con un'altra macchina, se avete il ffb siete a posto. Se non lo avete finale del punto 1.

se provate invece una sola gara vi sembra tutto fantastico ma la patch ha buggato tutto e perdete il ffb dopo la prima gara. Ora da 3 siamo saliti a 12 su gtplanet, di cui 3 con il g27.

Io vi informo, poi va a culo anche.
  4. cecca87

cecca87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ero all 11 giro e mi capita di uscire di strada e mi dice squalificato,ma io dico se po dopo 11 giri me squalifichi allora ce l'hai con me!!!
  5. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    se esci e rientri ma nella curva successiva è taglio, 3 tagli e sei squalificato. Ti squalificano anche subito per un taglio enorme.. se ti hanno squalificato andavi troppo per campi. Occhio perchè ci sono gare più lughe di 10 giri e pure di notte.

ti si bloccherà di sicuro altre volte, stanne certo.

per l'auto va più forte cosa vuol dire? basta settare le marce bene e la rx8 ti arriva anche a 330. La porsche fa 290 ma va molto più forte in curva della rx8.. però se giochi con gli aiuti ste cose non ti servono perchè ti frenano loro e non trovi il limite in curva.

lasciatedelo dire ma giocare con tutti gli aiuti e a modalità facile è meglio non giocarci.. però si vede dalle domande che non sei un appassioanto di auto o uno che smanetta con i giochi di guida.
  6. SuperChry

SuperChry Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Grazie Sam..
    Allora non ci gioco per il momento..
    Non ho voglia di far macelli..

Cmq l'online pass puoi scaricarlo mille volte nn ti dice nulla... la copia è tua e registrata al tuo account.. quindi vai tranquillo appena il psn torna vivo (se torna) potrai riscaricare
  7. cecca87

cecca87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho messo modalita normale e messo trazione su basso ora riesco a vincere piu facilmente
  8. ps3-Doctor

ps3-Doctor Tribe Member

Trophy Points:
    67
    odio i drift sono una cosa impossibile specialmente uno sul circuito...
  9. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sono la cosa meglio riuscita del gioco!! ho fatto tutte le gare a difficoltà difficile e ho preso la macchina di vaughn gittin jr (la mustang del team monster :D)... è vero che è complicato all'inizio ma appena si impara a "gestire la macchina è adrenalina pura!! usate sempre la 240 come auto che va bene e non ha molta potenza... poi dovete DOSARE l'acceleratore senza mai mollarlo (solo quando la curva stringe potete mollarlo con qualche colpo di freno) per il resto è solo questione di abitudine... evitate di usare il freno a mano.. è inutile e penalizzante

io piuttosto odio le gare con le auto sopra il livello B: sono inguidabili con il pad e con il volante devo trovare ancora un setup adatto a questo gioco.. non riesco a fare il nordschleife con la mp4-12c!! è un'eresia per me!! lo conosco a memoria quel circuito e non riesco a farlo! ogni curva si intraversa da far schifo persino in quelle leggere sul rettilineo:grrr:
    Last edited: May 5, 2011
  10. ps3-Doctor

ps3-Doctor Tribe Member

Trophy Points:
    67
    vedo di provare con i tuoi consigli magari prendo dimestichezza con la 240...volendo ho anche una bmw che non va male
  11. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    la 240 è "perfetta".. ho fatto quasi tutte le gare con quella e sono arrivato sempre primo (tranne a ebisu quella su tutti i tornanti e l'ultima gara del campionato finale, tutto a difficotà difficile) l'importante è imparare a dosare l'acceleratore e non serve controsterzare... diciamo che il gioco ti aiuta a tenere le ruote nella giusta posizione per il resto devi regonalre te la traiettoria con dei piccoli cambi di direzione (senza mai esagerare altrimenti si rischia il testacoda)..
  12. ps3-Doctor

ps3-Doctor Tribe Member

Trophy Points:
    67
    si si grazie ai tuoi consigli ora vado benino...Grazie :)
  13. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,583
    ciao a tutti volevo sapere una cosa:
    ho visto il gioco su amazon uk a 24.98 sterline, ma la spedizione gratuita parte dalle 25 sterline... questo vuol dire che per due centesimi devo pagare le spedizioni?:cry:
    perchè se io provo a fare compra a destra mi appare "Your order qualifies for free delivery." Ma è riferito a UK soltanto o anche all'Europa? grazie
  14. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    in teoria su amazon uk hai le spese spedizioni gratuite sopra le 20 sterline... ho acquistato mass effect a 21 sterline circa e non ho pagato le spese spedizione :D
  15. Sunny90

Trophy Points:
    1,583
  16. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  17. ps3-Doctor

ps3-Doctor Tribe Member

Trophy Points:
    67
    ho una gara a ebisu dove ci sono tornanti e la pista e strettissima...qualche consiglio?? =) grazie
  18. Sunny90

Trophy Points:
    1,583
    ok grazie:D
  19. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    saltala... soro riuscito a malapena arrivare al 3° posto... cerca di fare i punti necessari sulle curve veloci dopo il primo rettilineo...
  20. ps3-Doctor

ps3-Doctor Tribe Member

Trophy Points:
    67
    no ci sono riuscito ad arrivare primo, adesso ho proprio l' ultima gara quello è il problemone! che auto hai usato?