1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony: eravamo a conoscenza della vulnerabilità del PSN

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 4 Maggio 2011.

1. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    è un'immagine fortissima...
    sembra quasi di vedere tutta un'azienda in ginocchio in lacrime
  2. marcojam78

marcojam78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    47
    si ma han rotto i maroni si puo ritornare a giocare online o no?
    A asus piace questo elemento.
  3. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ma se lo sapevano allora sono proprio dei bast***i!!!!!

però diciamo che in tutto sto macello sarà servito per rafforzare il tutto... cerciamo di vedere il bicchiere mezzo pieno..
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
  5. Albert Wesker90

Albert Wesker90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    raga..ma quando torna on line il psn???
    A asus piace questo elemento.
  6. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    "Sony: eravamo a conoscenza della vulnerabilità del PSN."
    ... a me ricorda tanto il vecchio slogan: "potevamo stupirvi con gli effetti speciali... ma purtroppo siamo rimasti senza..." :asd:
    Ultimamente sony sta letteralmente perdendo i pezzi, si stanno rivoltando contro addirittura i fans più accaniti, e questo è un bruttissimo segno... :pret3n:
    Ultima modifica: 5 Maggio 2011
  7. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Che schifo... comunque non erano solo loro ad essere a conoscenza delle falle del sistema di gestione account e privacy... da qualche mese anche tutti noi utenti ne eravamo a conoscenza, visto che era stato tirato fuori proprio dagli hacker che, tentando di bucare la console, erano stati cosi' "gentili" da far sapere a tutta la popolazione della falla macroscopica...

A quel punto alla Sony, da veri fessacchiotti, anzichè correre ai ripari immediatamente per evitare situazioni MOLTO spiacevoli (vedi quel che è accaduto) se ne sono fregati altamente ed hanno preferito portare in tribunale ragazzini di 20 anni per provare a rovinargli la vita... mettendo però in pericolo migliaia e migliaia di dati personali dei propri utenti... facendosi una pubblicità che piu' negativa non si puo'...

Mi sembra un comportamento meschino e menefreghista... e poi si vengono a prostrare chiedendo scusa con conferenze e altro... ma che si facessero.......
    A feuerbach e kiskealessandro piace questo messaggio.
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    è chiaro che le bugie hanno le gambe corte. e poi non si meraviglino se molta utenza passa alla microsoft. l'inchino dopo questa notizia mi fa un po da patetici, senza contare che perdono molta della credibilità. dateci l'online e fate in fretta che avete rotto i maroni.
  9. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    si hanno chiuso la stalla quando ormai i buoi son fuggiti, bella cazzata imho
  10. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Sony sei grande...sei massiccia :asd::asd::rotfl:
  11. muttleysat

muttleysat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Piove cacca sulla Sony. E ne sono personalmente contanteo. Non affiderò mai più soldi o dati ad incapaci come questi!
  12. fabioskhy

fabioskhy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    132
    ahahahah...vero vero.... :asd:
  13. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    viva la sincerità :asd:, però secondo me avrebbero fatto meglio a starsene zitti a meno che una delle compagnie che svolgono indagini a tal proposito non fossero in procinto di fare queste rivelazioni
  14. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non potevano non dirlo, era chiaro che fossero a conoscenza della cosa dato che hanno sempre detto che era già in costruzione da più di un mese un nuovo sito per il loro database...se era in costruzione evidentemente nel precedente sito c'era qualcosa che non andava e dato che in tutti i paesi del mondo gli stanno facendo causa lor devono essere coerenti cono quello che dicono, ecco perché piano piano spiegano esattamente come stanno/stavano le cose.

Certo avrebbero dovuto fare qualcosa da subito e non aspettare di perdere i dati di milioni di utenti...anche perché ai tempi quando uscirono le prime news relative agli accessi dei dati si poteva suppore che presto ci sarebbe stato qualche attacco, soprattutto mettendosi contro la comunità hacker...Sony doveva proteggere prima i dati dei suoi utenti e poi i suoi interessi.

Sony sta pagando una guerra che sta facendo da sola, e sarebbe stato carino se qualche altra grande azienda si fosse fatta avanti, ma i rischi sono troppo elevati e nessuno vuol subire quello che ha subito Sony. Perché ricordiamo che un attacco del genere, per quanto possa essere protetto un sistema di sicurezza informatico, può essere effettuato ovunque. Tutto ciò che viene creato può quasi sempre essere distrutto, specialmente in informatica...
  15. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
  16. zephiroth

zephiroth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Penso anche io che se l hanno ammesso è perchè sarebbe sicuramente saltato fuori da qualche altra fonte e la figura sarebbe stata ancora peggiore.
  17. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Se lo sta chiedendo il mondo intero... forse anche quelli della Sony.
    A davide85 piace questo elemento.
  18. sithalex

sithalex Guest

ma dai!!!!!!!!! questi sono alla frutta........:(
  19. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Appunto,meglio farselo uscire dalla propria bocca piuttosto che essere sgamati.
    Comunque da un lato si apprezza la sincerità,ma dall'altro c'è molta rabbia per la poca serietà che hanno avuto con i nostri dati.
  20. EvilChris

EvilChris Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Non prendiamo queste dichiarazioni come oro colato potrebbe intedere che erano a conoscenza che il sistema era attaccabile come era già avvenuto nei giorni precendenti, ma non ha certo ammesso che riteneva i dati personali in pericolo. Tra l'altro al primo attacco avrebbe dovuto già garantire che non si sarebbero avuti dissevizzi invece...