1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. edik

edik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ce la famo ce la famo
  2. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

Brutto pes 2008??ma che dici,la versione per play3 è STRAORDINARIA,tolti i bug è il gioco piu' bello mai concepito di calcio,brutto è il fifa quello sempre!!
  3. buglis

buglis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarà ma io non ci vedo nulla di straordinario, anzi... un lavoro fatto con i piedi per rispettare la data di uscita.
    cmq si tolti i bug potrebbe essere buono, ma quando e chi ce li toglie?
  4. edik

edik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nonostante i mille problemi ormai noti, Pro Evolution Soccer 2008 sembra non conoscere crisi di vendite.
    In Inghilterra il gioco Konami domina sia le classifiche di vendita individuali che quelle multiformato, facendo registrare risultati appena inferiori a quelli dell’anno scorso con Pro Evolution Soccer 6.
    Fra i vari formati, il 42% delle vendite è relativo a PlayStation 2 (nel 2006 73%), 30% per Xbox 360, 26% PlayStation 3 e PC con solo il 2%.
  5. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    a breve arriva stanno facendola sia per l'online che per l'offline
    Automerged Message for DoublePosting

non buono è straordinario REALISMO puro chicche da panico!!
  6. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che significa tolti i bug ???

I bug ci sono e te li tieni.
  7. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh adesso realismo... fanno dei lanci che sembrano sparati coi cannoni. :D
    è divertentissimo, questo sì. e tanto! :cool:
  8. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

non hai capito tolto quelli lo reputo l'unico difetto il resto è grandioso,comq i bug non li tieni konami li toglie con la patch quelli dle frame

No i lanci son precisi cadute simulazione tacchi sto gioco ti ESALTA!!realismo pazzesco il calcio in persona!!
  9. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per l'on line ci sarà una patch sperando che riescono a risolvere; per l'off line, scordatevela.
  10. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    saranno anche precisi, ma sono delle minelle allucinanti. vederne così tanti così potenti nella realtà è molto dura...
  11. Antares_82

Antares_82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il problema è che qui sol forum sguazza gente che ha smanie di protagonismo e vuole mettersi in luce affermando emerite cacchiate pur di fare i tipi snob....ma io non ci darei cosi peso...fin quando il concorrente si chiama FIFA:D :D :D :D

Magari ce ne fosse uno meglio di Fifa queste persone che si divertono a diffamare PES avrebbero un minimo di attenuanti...ma finkè nn c'è un valido gioco alternativo a pes (nonostante qualke bug ke si risolverà presto), si arrovelassero pure, tanto il calcio era,è e sarà solo PES :rolleyes:
  12. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Non puo' esostere un concorrente piu' forte perchè la KONAMI son dei fenomeni!!e poi se esisterebbe ci sarebbe già....
  13. alphadog

alphadog Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi a voi non è capitato che si impalli la ps3 giocandoci?
    e poi perchè dovrebbero rilasciare 2 patch na per l'off line ed una per l'on line?

io so che il problema + grosso è l'on line....o sbaglio.:confused: :confused: :confused:
  14. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Oggi ho visto la versione ps2 e sono rimasto di sasso. Nettamente più fluida di quella ps3.
  15. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    paolinog mi sei simpaticissimo però nn è il miglior gioko del mondo con quei rallentamenti e quando fai la master ti capitano maglie uguali...poi la giokabilità la amo è indubbio e devo ribbatere sul concetto dei lanci...in effeti sono un attimo tesi...io che ci ho giokato a pallone e ankora ci gioko anke se ora a livello piu scarso...nn ho mai visto un lancio così..nemmeno in un goko...:D
  16. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    A parte il fatto che mi son entrato nel mondo PES solo perché me lo hanno regalato ieri :)D), ho notato due cose:

é decisamente troppo facile (giocato a livello campione)

graficamente molto mediocre

fluidità di gioco completamente assente ...

non so voi ma questo son le tre cose che ho notato per prime ..
  17. fabrypil

fabrypil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per chi pensa che i problemi di scatti e fluidità sono solo nell'online è invitato a casa mia!!
  18. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    per me lo è il migliore del mondo:)comq a me nella master maglie uguali non sono capitate mai i rallentamenti io non ne ho quasi nulla pochissimi e comql i toglieranno:perfetto:

troppo facile?? ma se è la versione piu' difficile mai concepita giocaci bene contro certe squadre di livello, e vedi che non vinci facile anzi perdi e come,e poi il tutto è affidato alla casualità nel senso che a volte vinci con una squadra 3 a 0 rigiochi contro la stessa e perdi 4 a 0 quindi REALISMO RAGAZZI KONAMI REGNA!!ringraziate questa software house che da anni ci regala il calcio in persona,anche se quest'anno ha fatto degli errori puo' succedere son sicuro che fanno la patch!
  19. ElevenZ

ElevenZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bhoooooooo, forse a molti non è chiaro che questo pes2008 è per PS2, assolutamente non può essere per PS3! La ps3 se potesse parlare sai dove lo manderebbe affanc##o sto gioco!?!?!
    Fifa invece già si può parlare di gioco su ps3, lasciamo stare che non può piacere e che per molti pes è sempre pes (anche per me), ma:
    - Pes2008 è per vecchie console
    - Fifa08 è next gen
    Che poi fifa08 a me cmq è piaciuto molto, mi piace appunto il realismo (next gen) quando giochi con visuale professionista e metti tutti i comandi in manuale.
    Pes, solito gioco arcade divertente, per vecchie console.. secondo me non avete proprio idea di cosa sarà l'anno prossimo se riescono a programarlo finalmente su ps3 native! Allora sì che si genera un 3D di 300 pagine, ma di soli elogi ;) E vedrete che porcata che era sto 2008! ;)
  20. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    secondo me sto pes2008 è già da next gen alla grande,concordo sul fatto che i prox anno sarà piu' bello ma sempre l'anno dopo migliora!!