1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto iscrizione a psn

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da luigi.guarino, 31 Ottobre 2007.

  1. luigi.guarino

    luigi.guarino Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve ragazzi, mi presento sono luigi ed ho appena sostituito la mia xbox 360 con una nuova fiammante ps3, solo che ho un grosso problema, vi spiego, ho acceso la ps3, ho impostato la connessione ad internet aggiornato il firmware ecc, poi volevo iscrivermi al psn, ma quando eseguo l'operazione prima mi dice attendere, poi dopo un pò mi dice impossibile stabilire connessione con il server, proprio non capisco perchè potete gentilmente aiutarmi?:confused: premetto che utilizzo alice 2mb non so se la connessione sia quella migliore vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e viva ps3
  2. Nik

    Nik Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Massa Carrara
    che errore ti dà (intendo il codice) che nat hai?
  3. luigi.guarino

    luigi.guarino Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi dice che non riesce a stabilire una connessione con il server e poi un numero tipo 8 o 7 cifre non ricordo che può essere
    Automerged Message for DoublePosting
    il mio nat è automatico